Buongiorno a tutti, mi chiamo Ivan e da un paio di mesi ho anche io una 406 coupè. Mi è capitata l' "occasione", in quanto il nostro meccanico di famiglia non la usava più, quindi me l'ha venduta con 73.800 km (ha fatto qualche viaggio in Polonia), non so se è corretto dire a che prezzo. Comunque mollllto ragionevole.
Più precisamente è un 2.0 plus, 99 Kw, grigia interni rossi immatricolata 2004.
Che ne dite?
P.S: Sto compilando il modulo d'iscrizione soci...non potrò partecipare attivamente a tutti gli eventi poichè ho un lavoro abbastanza impegnativo, c'è una quota di iscrizione???
[;)]
Ciao e benvenuto,
complimenti per l'ottimo esemplare, veramante belli gli interni bordeaux.
Compila e invia il modulo d'iscrizione, per il momento non sono previste quote d'iscrizione......
Benvenuto anche da parte mia, siamo quasi vicini di casa dato che sono di Cesano Maderno, e complimenti per l' occasione, sopratutto perchè ha gli interni rossi......... scusa ma sono di parte.
Ciao Ivan, ti ho trovato anche sul tuo sito in cui scrivi bene di noi, grazie; sappi che oltre ai raduni, organizziamo anche miniraduni in cui mangiamo, ci incontriamo e,...insomma, oltre ad un club siamo anche un gruppo di amici.
Ciao Ivan, ti ho trovato anche sul tuo sito in cui scrivi bene di noi, grazie; sappi che oltre ai raduni, organizziamo anche miniraduni in cui mangiamo, ci incontriamo e,...insomma, oltre ad un club siamo anche un gruppo di amici.