Enea sono curioso, che impianto hai?
Curiosone!!
Dunque... in porta ho 2 woofer della RES 180FVH, nell'alloggiamento dei tweeter originali ho ricavato il supporto per un medio a cupola Audiotop MDS40P ed un tweeter Audiotop TDS25PK, il tutto amplificato da uno Steg prima serie AQ75.4X (75W RMS su 4 Ohm x4 canali). In baule ho un subwoofer doppia bobina della Rainbow modello Hammer da 12" in cassa bass-reflex in MDF da 22mm da circa 31 litri amplificato da un altro Steg AQ220.2X (220W RMS su 4 Ohm x 2 canali trasformato internamente in mono, quindi 440W 4 Ohm RMS).
Il fronte anteriore è accompagnato da una coppia di crossover passivi fatti a DOC per l'impianto.
La sorgente è un'Alpine IVA-D300 touch screen di qualche anno fa e la sua centralina è messa internamente nel fianco posteriore sinistro dell'abitacolo.
Ho anche 2 coassiali elittici 3 vie sul pianale posteriore che uso collegare solo quando la cassa del subwoofer viene tolta per far stare qualche valigia in più della donna
I cavi sono grossi... ora non ricordo le sezioni... posso però dire che il cavo alimentazione degli apmlificatori l'ho dovuto passare esternamente sotto la macchina perchè all'interno era impossibile [8D]
Altro non mi viene in mente... :I