SCHERMO 7POLLICI
-
mikele
SCHERMO 7POLLICI
CIAO RAGAZZI....FELICISSIMO DI ESSERE ENTRATO NELLA VOSTRA COMMUNITY...INNAMORATISSIMO DELLA MIA PEUGEOT406 COUPè...
VOLEVO KIEDERVI SE QUALCUNO DI VOI HA MONTATO UNO SKERMO 7POLLICI...E SE S'INSERISCE BENE NELLA PLANCIA...GRAZIE
VOLEVO KIEDERVI SE QUALCUNO DI VOI HA MONTATO UNO SKERMO 7POLLICI...E SE S'INSERISCE BENE NELLA PLANCIA...GRAZIE
-
Enea
Messaggio di mikele
CIAO RAGAZZI....FELICISSIMO DI ESSERE ENTRATO NELLA VOSTRA COMMUNITY...INNAMORATISSIMO DELLA MIA PEUGEOT406 COUPè...
Ciao e benvenuto!
Io sulla mia ho un Alpine IVA-D300 a 1 DIN... a schermo aperto mi copre buona parte dei comandi del clima automatico ed un pò del suo display, però con un tasto lo schermo torna dentro e non mi da troppo disturbo
Ciao e benvenuto!
Io sulla mia ho un Alpine IVA-D300 a 1 DIN... a schermo aperto mi copre buona parte dei comandi del clima automatico ed un pò del suo display, però con un tasto lo schermo torna dentro e non mi da troppo disturbo
-
mikele
- Spgt406

..Ciao..eh si in effetti la grana delle forme arrotondate sul basso della plancia da un po' noia..tutto dipende da quanto sei intenzionato a spendere per l'istallazione..in alternativa hai pensato a quegli schermi che si installano cambiando la plafoniera con una che comprende tutto?..o a quelli sotto aletta parasole?..tutto però dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare...
- garrincha

Ciao Mikele,benvenuto tra noi.Anche ho più volte pensato a come potrebbe inserirsi uno schermo 2 DIN nella plancia della 406,tuttavia ne ho provato qualcuno,ma con la mascherina originale credo sia impossibile installarlo a meno che si trovi un professionista che riesca ad rielaborare il tutto facendo un lavoro molto "artigianale"!![;)].Io però sono un po' emotivo quando mi "sfiorano" la macchina ed alla fine ho risolto tutto con uno stereo 1 DIN.Comunque ti invio una foto che ho trovato in rete di qualcuno che ci ha provato [8D]...forse anche esagerando!!!
Immagine:
[img]files/garrincha/201022234536_f1.jpg[/img]
50,15 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/201022234536_f1.jpg[/img]
50,15 KB
-
Enea
Tanto per dare un'idea, questo è il mio cruscotto...
[img]http://img137.imageshack.us/img137/811/fotomi.jpg[/img]
[img]http://img137.imageshack.us/img137/811/fotomi.jpg[/img]
- Spgt406

-
mikele
ragazzi,il brevetto è fatto...lo stereo è montato...oggi pomeriggio l'ultima rifinitura e domeni le foto sn tutte x voi...ho trovato un profesionista ke mi ha atto davvero un lavoro col fiocco...
RAGA MA NESSUNO DI VOI HA AVUTO PROBLEMI CON L'IMPIANTO DI SERIE A CAUSA DELLO STEREO NUOVO TROPPO POTENTE?
RAGA MA NESSUNO DI VOI HA AVUTO PROBLEMI CON L'IMPIANTO DI SERIE A CAUSA DELLO STEREO NUOVO TROPPO POTENTE?
-
ilprescelto2
ciao...si esce un segnale fortissimo.io ho risolto attaccando invece dell'uscita iso dall'autoradio alle casse, l'uscita pre dell'autoradio che esce con 4 rca.oppure un altra soluzione ma più macchinosa visto la scomodità del posto in cui si trova e il fatto che ti piange il cuore è bypassare l'amplificatore di serie facendo i collegamenti diretti tra entrata e uscita.ciao ciao
-
Enea