FINALMENTE L'HO RIMAPPATAAA

...di tutto un pò...
n/a1
FINALMENTE L'HO RIMAPPATAAA

Messaggio da n/a1 »

SONO MOLTO CONTENTO DEL' MIO NUOVO F16,VOLA PROPRIO,HO +/- 165 CV E 370NM DI COPPIA E FACCIO SENZA INTERUZIONI 220km AL ORA,IERI HO BATUTO IL BMW 320D FINO A 200KM/H.:D:D:D:D:D:D
I RAGAZZI DI PTP TUNING SONO DAVERO MOLTO PROFFESSIONALI E BRAVI...
HO PAGATO 520E MI HANNO RIMOSSO IL FAP,E MI HA FATTO 3 RULLATE AL BANCO,1 PRIMA DELLA MODIFICA E 2 DOPO(PERCHE CON LA SECONDA AVEVO POCA COPPIA E CON LA TERZA ABBIAMO RISOLTO TUTTI PROBLEMI).
PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMI,IERI PRIMA DI ARRIVARE LI HO FATTO LA PROVA SU STRDA DRITTA A 130KM/H IN AUTOSTRADA,E STAVA SU 6,2/6,4(INSTANTE),AL RITORNO STAVA SU 5,2/5,3 VI GIURO...
CONSIGLIO QUESTA MODIFICA A TUTTI...
P.S. VE LA FACCIO VEDERE AL RADUNO
n/a1
Messaggio da n/a1 »

ecco anche il link da 0-150 http://www.youtube.com/watch?v=7irkCMq3FeQ
era la prima prova percioe ho sgomatato troppo e poi la seconda glielo datta piu leggera..
n/a1
Messaggio da n/a1 »

prossimamente mettero un video con tutta la coppia che puo dare....:D:D:D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Beati voi che avete il turbo....
da rimappare è molto più facile...
admin
Italy

Messaggio da admin »

gli HDI sono una potenza.........:D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

andi ha scritto:

prossimamente mettero un video con tutta la coppia che puo dare....:D:D:D

Ci farai vedere a Vairano...
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

hai fatto a bene a tenerla!!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

admin ha scritto:

Eh sì ho provato il 2.2 hdi...Mamma mamma che coppia:107...Da far impallidire la mia!!Posso immaginare con il"trucchetto"[;)]
n/a1
Messaggio da n/a1 »

oltre 100 km/h ti sto dietro:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Stupendo:107!!! Certo sai che una rimappatina anche a me... visto che ti hanno fatto un capolavoro!!![;)].Io avevo un kit di distribuzione per aumentare l'incrocio valvole che,unitamente alla centralina,faceva faville...Adesso da quando mi hanno "rubato" il kit,la mia centralina per quanto autoadattativa,come dir si voglia:I,lavora male e,facendo i pignoli,c'è in "basso" un po' di vuoto:(.Appurato che ormai il kit sia introvabile,chissà  che con un lavoretto ben fatto non si riesca a mitigare tale "buco":D.
n/a1
Messaggio da n/a1 »

io so che sui cavalli delle aspirate non possono fare grandi modifiche(8-15 cv)ma sul anticipo(vuoti)e sulla coppia ti possono fare un bel lavoro
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

admin ha scritto:

Eh sì ho provato il 2.2 hdi...Mamma mamma che coppia:107...Da far impallidire la mia!!Posso immaginare con il"trucchetto"[;)]

Caro Enrico,non avevo dubbi.Non so se ti ricordi,ma ne avevo parlato con Bob Muttley poco prima che comprasse la 2.0 16v,esortandolo a riflettere bene sull'acquisto del benzina,da poi gasare a causa dei 25.000/30.000 KM l'anno di percorrenza,al posto di un 2,2 hdi che,avendolo provato,ne ero rimasto entusiasta.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

andi ha scritto:

io so che sui cavalli delle aspirate non possono fare grandi modifiche(8-15 cv)ma sul anticipo(vuoti)e sulla coppia ti possono fare un bel lavoro

Sulle aspirate c'è poco da fare....:(
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

giallo hf ha scritto:

garrincha ha scritto:

admin ha scritto:

Caro Enrico,non avevo dubbi.Non so se ti ricordi,ma ne avevo parlato con Bob Muttley poco prima che comprasse la 2.0 16v,esortandolo a riflettere bene sull'acquisto del benzina,da poi gasare a causa dei 25.000/30.000 KM l'anno di percorrenza,al posto di un 2,2 hdi che,avendolo provato,ne ero rimasto entusiasta.

L'avevo già  presa, a dire il vero..[|)]
..lo so che tutto indica che per me sarebbe stata la scelta migliore, forse pure ovvia..è che a me non piace il diesel proprio di principio, che ce posso fà ?!?:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Marco,per carità ....ognuno ha i suoi PRINCIPI. Domani ti telefono per quel problemino,ciao,Carlo.
Rispondi