Gommini Chiave (plip)
-
Gommini Chiave (plip)
----- EDIT del 11/2011 -----
Bibino59 ci segnala:
Se può servirvi questo, io li ho comprati e montati: non sono originali naturalmente, infatti sono un po' imprecisi, e dovuto mettere tra pulsanti(sotto) e microswitch un minuscolo spessore (ricavato da una vecchia carta di credito ritagliata) fissato cun una goccia di Collaprene, altrimenti bisognava pigiare troppo e si sarebbero rotti in poco tempo. Comunque la mia chiave ora funziona ed esteticamente è come nuova.
Questo il link
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-KEY-F ... 20bcf1e4e1
-----------------
Ciao a tutti... la mia bella chiavetta che uso ogni giorno per accedere alla amata 406, i ha bottoncini in gomma distrutti! Voi come li avete? Mi sa che prima o poi capita a tutti... e spendere 100€ per la chiave intera completa di elettronica per poi utilizzare i soli pulsanti mi sembra un'eresia
Avete soluzioni?
Bibino59 ci segnala:
Se può servirvi questo, io li ho comprati e montati: non sono originali naturalmente, infatti sono un po' imprecisi, e dovuto mettere tra pulsanti(sotto) e microswitch un minuscolo spessore (ricavato da una vecchia carta di credito ritagliata) fissato cun una goccia di Collaprene, altrimenti bisognava pigiare troppo e si sarebbero rotti in poco tempo. Comunque la mia chiave ora funziona ed esteticamente è come nuova.
Questo il link
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-KEY-F ... 20bcf1e4e1
-----------------
Ciao a tutti... la mia bella chiavetta che uso ogni giorno per accedere alla amata 406, i ha bottoncini in gomma distrutti! Voi come li avete? Mi sa che prima o poi capita a tutti... e spendere 100€ per la chiave intera completa di elettronica per poi utilizzare i soli pulsanti mi sembra un'eresia
Avete soluzioni?
- Spgt406
Purtroppo è lo stesso problema che ho avuto con la mia prima 406...questa sembra tenere duro per ora..soluzioni non me ne vengono proprio in mente...se proprio sono mal ridotti l'unica che penso e di andare da un demolitore, dove di solito all'interno delle auto lasciano quasi sempre le chiavi e provare a vedere se si ha fortuna..
-
- garrincha
- Spgt406
garrincha ha scritto:
Rieccomi,ho controllato anche sul service box che ci ha fornito il nostro admin,ciò che ho detto corrisponde a realtà , però rettifico: 6.35 euro iva inclusa.Il percorso è: servizi gratuiti>documentazione ricambi>406>equipaggiamenti>chiusura centralizzata.
Ciao
Ottimo ancora meglio:D:D
Grazie dell'informazione
Rieccomi,ho controllato anche sul service box che ci ha fornito il nostro admin,ciò che ho detto corrisponde a realtà , però rettifico: 6.35 euro iva inclusa.Il percorso è: servizi gratuiti>documentazione ricambi>406>equipaggiamenti>chiusura centralizzata.
Ciao
Ottimo ancora meglio:D:D
Grazie dell'informazione
-
garrincha ha scritto:
Ciao
Buono a sapersi, grazie per la dritta
Ciao
Buono a sapersi, grazie per la dritta
-
-
Preso il gommino... però... ok sta giusto nel foro della chiave, però una volta premuto, non si arriva a schiacciare il contatto del telecomando! Risolto facilmente mettendo un spessorino di carta... ma è giusto che sappiate che il gommino non è lo stesso dell'originale, infatti da quel che ricordo, sotto di esso c'era un cilindrino che appunto spessorava il tutto
-
ciao. io ho risolto il problema dei gommini usurati, sostituendoli con questi,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2501wt_907 originariamente per il guscio citroen anno le stese dimensioni. fatte molta attenzione per estrarli ritagliandoli dal guscio, e con molta pazienza addattateli al guscio originale aggiungendo un piccolo spessore di circa due millimetri tra il nuovo gommino e il bottoncino dell'interuttore. Buon lavoro....