fendinebbia

+ autoriadio, gps, clima e fanali
folgorato

Messaggio da folgorato »

grazie ragazzi, grazie Spgt406.Di sicuro nn la porterò in peugeot x cambiare le lampadine. ho amici ke hanno il pontela salgo su e via...quel ke mi interessava era sapere se era necessario smontare il paraurti, ma Spgt406 è stato più ke preciso. [;)]
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Prego..è stato un piacere:D:D
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

a proposito di fendinebbia: quando ho preso l'auto era già  montato un paraurti diverso e il tizio mi disse che i fendinebbia erano incollati al paraurti dall'interno. L'ho smontato tempo fa e in effetti i fendi hanno un solo sostegno superiore e sotto invece solo colla. Ora il problkema è che un fendinebbia ha il sostegno superiore, l'altro no e la colla non regge mai con le vibrazioni e a momenti lo perdevo se non era per la plastica che evita che cada a terra . Ecco la domanda: mica qualcuno ha un paraurti sfasciato a cui poter togliere il sostegno? é una specie di L di plastica che si incolla al paraurti e fa da sostegno al fendi. Vorrei fare una foto ma smontare il paraurti è già  un impresa, vorrei riuscire a fare tutto con un solo smontaggio. Grazie a chiunque mi darà  un aiuto.
Rispondi