Cosa ne pensate?

...sconsigliate...
Rispondi
Pasy82
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 02, 2011 12:54 pm
Località: Lombardia

Cosa ne pensate?

Messaggio da Pasy82 »

Me l'ha fatto vedere mio fratello.... volevo un vostro parere.:I

http://eshop.superracetuning.eu/store/s ... a27bb3e9fe
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Se il tuo e' a posto... preferirei salvare i 300 eurozzi per eventuale manutenzione ;)
Non che sia brutto o cosa, anzi e' sobrio e non troppo appariscente, ma se il tuo scarico non da' problemi... e' vero che e' sottodimensionato rispetto alla vettura, pero' personalmente me ne infischierei!
Bob Muttley
Messaggi: 452
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio

Messaggio da Bob Muttley »

Non me lo fa vedere senza iscrivermi..
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Bob Muttley ha scritto:

Non me lo fa vedere senza iscrivermi..


Hei, adesso lo fa anche a me! Buffo...
alienotown
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 13, 2011 6:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da alienotown »

ma quel sx+dx sta a significare che è disponibile anche l'uscita doppia?
e 120 x 80 cosa significa????
Pasy82
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 02, 2011 12:54 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Pasy82 »

alienotown ha scritto:

ma quel sx+dx sta a significare che è disponibile anche l'uscita doppia?
e 120 x 80 cosa significa????


Boh ma che ne so, me l'ha fatto vedere mio fratello, ma io non son mica convinto. Ma che me frega....
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

alienotown ha scritto:

ma quel sx+dx sta a significare che è disponibile anche l'uscita doppia?
e 120 x 80 cosa significa????


sx + dx credo proprio che voglia dire uscita doppia cmq prova a contattarli per email , il 120x80 è la misura, ovale 12cm largo e 8 alto. dice dx+sx 1 x 120x80 mi fa capire proprio che sia un uscita ovale per parte, ma anche 302.50 la marmitta base + 320.65 per la doppia uscita probabilmente....piu spedizione e montaggio....in pratica ti ci esce un'altra coupè intera per ricambi!!:D
alienotown
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 13, 2011 6:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da alienotown »

ilprescelto2 ha scritto:

alienotown ha scritto:

ma quel sx+dx sta a significare che è disponibile anche l'uscita doppia?
e 120 x 80 cosa significa????


sx + dx credo proprio che voglia dire uscita doppia cmq prova a contattarli per email , il 120x80 è la misura, ovale 12cm largo e 8 alto. dice dx+sx 1 x 120x80 mi fa capire proprio che sia un uscita ovale per parte, ma anche 302.50 la marmitta base + 320.65 per la doppia uscita probabilmente....piu spedizione e montaggio....in pratica ti ci esce un'altra coupè intera per ricambi!!:D

Si...si quello si il prezzo credo non vale la candela però la dpiia uscita mi stimolerà  sempre la fantasia, devo ancora contattare un tipo su Mantova che le fà  artigianali omologate e mi hanno detto che i prezzi son buoni appena mi faccio fare un preventivo ve lo dico almeno per curiosità ...grazie per la spigazione....:)
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

alienotown ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

alienotown ha scritto:

ma quel sx+dx sta a significare che è disponibile anche l'uscita doppia?
e 120 x 80 cosa significa????


sx + dx credo proprio che voglia dire uscita doppia cmq prova a contattarli per email , il 120x80 è la misura, ovale 12cm largo e 8 alto. dice dx+sx 1 x 120x80 mi fa capire proprio che sia un uscita ovale per parte, ma anche 302.50 la marmitta base + 320.65 per la doppia uscita probabilmente....piu spedizione e montaggio....in pratica ti ci esce un'altra coupè intera per ricambi!!:D

Si...si quello si il prezzo credo non vale la candela però la dpiia uscita mi stimolerà  sempre la fantasia, devo ancora contattare un tipo su Mantova che le fà  artigianali omologate e mi hanno detto che i prezzi son buoni appena mi faccio fare un preventivo ve lo dico almeno per curiosità ...grazie per la spigazione....:)



credo ti convenga fare così, un mio amico su un bmw sta facendo la stessa cosa, modifica il silenziatore originale per farci uscire un altro tubo che va ad uscire a destra, poi ha comprato 2 terminali uguali di quelli da avvitare al tubo e il sottoparaurti post serie m già  predisposto per la doppia uscita, con una piegatubi e un saldatore sulla carta non è un lavoro difficilissimo da fare.
alienotown
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 13, 2011 6:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da alienotown »

E che il mio silenziatore è andato....dopo 13 anni....quindi dovrei cambiarlo.....però prima volevo vedere se con 300 eurozzi riesco ad avere qualcosa se no....proverò altre vie grazie...comunque...terrò a mente il suggerimanto...
Rispondi