Pagina 1 di 2

AUGURI DI BUON NATALE 2011

Inviato: gio dic 22, 2011 1:10 am
da admin
AUGURI DAL 406CCI


[img]files/admin/natale2012.jpg[/img]


Un altro anno volge al termine, se da una parte si è consapevoli di essere "invecchiati" di 365 giorni, dall'altra, l'aria natalizia ci fa sentire più buoni e felici. La mia gioia è data dalla consapevolezza che questo bellissimo Club, composto da persone meravigliose e appassionate, continuerà  a crescere e raggiungere traguardi sempre più considerevoli.
Il 2011 è stato un anno denso come non mai di iniziative, progetti e traguardi, conclusosi con il botto, ovvero con i pranzi sociali natalizi che hanno raccolto attorno allo stesso tavolo la grande famiglia dei "406 Coupé dipendenti". Il 2011 è stato soprattuto l'anno del fantastico 1° gemellaggio con gli amici del Club francese, ma anche dei miniraduni/incontri ad Alessandria, Milano, Sgurgola (con annessa missione di recupero V6), Bari, Lecce, senza dimenticare il meraviglioso Raduno Nazionale in Sicilia, non perchè sia la mia terra, ma sono stati giorni bellissimi durante i quali ho conosciuto persone che ormai reputo di famiglia.
Sembra ieri quando si festeggiò il traguardo dei 100 istritti al forum, oggi, invece, siamo a ridosso dei 400 con circa 90 iscritti al club di cui 24 già  con la tessera 2012 e la facile prospettiva di raggiungere il target dei 500 utenti che mi ero prefisso anni fa. A differenza degli anni precedenti, dal 2012 si è deciso di determinare una quota di iscrizione al Club, una piccola somma che servirà  a finanziare le tante iniziative passate e future del nostro Club, cresciuto tanto da richiedere una maggiore attenzione alle gestione delle spese. Ricordo la rinnovata convenzione Rca che permette di assicurare le nostre 406 coupè con più di 10 anni, le convenzioni per i ricambi, fornitura pneumatici e per la cura dell'auto, ma presto ne arriveranno altre. Infine, ma forse la più importante, la disponibilità  del paraurti prima serie nato grazie alla preziosa collaborazione con il nostro socio Miki61, professionista, che ci permette di risparmiare e mantenere l'auto "come mamma l'ha fatta".
Forse mi sono lasciato prendere la mano, ma il 2011 è stato così intenso da richiedere un "giusto saluto" e questo, ripeto, lo devo a Voi che condividete con me la comune passione per la 406 Coupé, quindi, "Grazie": ai membri del direttivo che mi collaborano in ogni progetto, ai soci e agli utenti del forum che si prodigano quotidianemente a far crescere il club. Viste le premesse, sono certo che, con l'esperienza maturata, il 2012 sarà  un anno altrettanto interessante e coinvolgente: già  siamo al lavoro per una edizione speciale del Magazine del Club dedicato al Raduno Nazionale e ai Pranzi di Natale che invieremo gratuitamente a tutti i soci, nonché, appena le finanze permetteranno, un completo restyling del sito, senza dimenticare i tanti gadget realizzati.
Personalmente e da parte del direttivo del 406 Coupè Club Italia, faccio i miei migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2012 a Voi Tutti e Famiglia.
Luca Lentini


:253:253:264:276:276
P.S. grazie a Gilberto per l'immagine personalizzata sopra.

Inviato: gio dic 22, 2011 2:11 am
da giallo hf

Con molto piacere ricambio gli auguri a te e famiglia.:):)
Mi auguro che il 2012 rafforzi il collante che ci unisce, migliorando qualitativamente il buon livello del Club
raggiunto.

Boun Natale e Buon Anno.

Carlo.

Inviato: gio dic 22, 2011 9:00 am
da pietro
Grazie degli auguri Luca, a mia volta auguro a te e famiglia un buon Natale, estendo il mio augurio a tutti i frequentatori del club.

Inviato: gio dic 22, 2011 9:14 am
da Franco Rebora
Auguroni a tutti

Inviato: gio dic 22, 2011 9:40 am
da ermigenni
Siamo tutti dei grandoni! serenità  a tutti e per sempre. grazie!

Inviato: gio dic 22, 2011 12:49 pm
da garrincha
Aggiungere parole a quelle di Luca è davvero difficile vista la sua capacità  nel riuscire a sintetizzare in poche righe cosa significhi oggi il nostro 406 CCI. Posso solo rafforzare un concetto suo che mi sta davvero a cuore: è molto difficile riuscire a portare avanti un progetto creandosi anche una nuova famiglia,ma noi ci stiamo riuscendo creando tutti insieme i presupposti per un futuro sempre più entusiasmante.Grazie a tutti!!!
Auguri.

Enrico

Inviato: gio dic 22, 2011 9:37 pm
da HardGain
Ben scritto Luca!
Auguri di buone festa a tutti anche da parte mia!

Inviato: gio dic 22, 2011 10:22 pm
da coupe
In sintonia con il pensiero di Luca, auguro a tutti un sereno Natale e un prospero nuovo anno.
Matteo

Inviato: gio dic 22, 2011 10:25 pm
da ilprescelto2
auguri a tutti!!:):)

Inviato: gio dic 22, 2011 11:13 pm
da daniele
I miei più cari Auguri a tutti Voi di Buon Natale.
Ci attende un 2012 sempre all'insegna della nostra comune passione
e di un sodalizio davvero speciale.

daniele

Inviato: ven dic 23, 2011 1:29 am
da francesco77
Auguri a tutti

Inviato: ven dic 23, 2011 8:00 am
da johnnya
Auguroni a tutti

Inviato: ven dic 23, 2011 8:43 am
da sarcem
Auguro anch'io Buon Natale a tutti gli amici del forum, con la speranza che il 2012 sia migliore dell'annus horribilis che, grazie al cielo, sta finendo!

Inviato: ven dic 23, 2011 10:00 am
da gialias
Tanti auguri anche da parte mia! Davvero molto felice di aver potuto conoscere in questo anno persone splendide che rispecchiano a pieno l'anima di questo grande Club!

Inviato: ven dic 23, 2011 12:53 pm
da Franco Rebora
gialias ha scritto:

Tanti auguri anche da parte mia! Davvero molto felice di aver potuto conoscere in questo anno persone splendide che rispecchiano a pieno l'anima di questo grande Club!

Il club è una piccola fiamma che cresce, cresce, fino a riempire i nostri cuori. Che bello a 56 anni imparare. Che bello. Guardate nei vostri cuori. Meno soldi (sicuro) ma più amore.
Buon Natale a tutti.e ....Grazie