come montare cerchi di misura maggiore

...sconsigliate...
Rispondi
francesco478
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 06, 2011 3:32 pm
Località: Toscana

come montare cerchi di misura maggiore

Messaggio da francesco478 »

Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare per montare dei cerchi 17 visto che la mia monta i 15. C'è una procedura?
Grazie dell'aiuto.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Guarda francesco non sei l'unico qui ad avere questa "neccessita" di cambiare i cerchi diciamo così:D, dovremmo avere tutti l'omologazione per montare questi benedetti cerchi da 17 perchè a parte il 3.0 che monta i 16, la misura massima per i 2.0 sono i 15 ma purtroppo la nostra casa madre Peugeot non vuole e non rilascia l'omologazione per tale misura, io stesso chiamai la Peugeot come molti altri e ho avuto risposta negativa, ci sono diverse discussioni in merito, dai pure un occhiata qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29
francesco478
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 06, 2011 3:32 pm
Località: Toscana

Messaggio da francesco478 »

Qualcuno mi disse che bisogna farsi rilasciare una dichiarazione da un ingegnere meccanico iscritto all'albo per poi presentare richiesta di nulla oste.
Mi confermi quanto
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

leggiti il post...tutto....ormai le abbiamo provate tutte...ti sei gia presentato?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di francesco478

Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare per montare dei cerchi 17 visto che la mia monta i 15. C'è una procedura?
Grazie dell'aiuto.


Ciao Francesco
prima di tutto parlaci di te e della amata coupé.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto tra noi Francesco,per il discorso dei cerchi abbiamo speso pagine e pagine ma ancora nulla di concreto se non alcune soluzioni costosissime tramite aziende contattate da alcuni nostri amici...Adesso si sta cercando di contattare un tizio che ne ha una d'importazione da usare come cavallo di Troia alla motorizzazione...Alla fine,qualcuno è riuscito a passare da 15 a 16 pollici per vie traverse:54,qualcuno li ha montati lo stesso,poi qualche folle come me ha anche montato i 17",perchè,date le dimensioni della 406,si può dire che passino quasi inosservati,giuro a prova di posto di blocco(ammesso che si montino dei cerchi peugeot)...Però alla fine,se non si trova un appiglio tutti insieme perchè rischiare? Io da quando è nato il club apprezzo sempre più la macchina nelle massime condizioni di originalità  a meno di piccolissime personalizzazioni che possono permettermi di riconoscerla in mezzo alle altre...Però una cosa che non ho mai amato troppo sono i cerchi di serie:eleganti ma troppo seriosi,privi di slancio stilistico come tutta la macchina...Meno male che a fine carriera sono stati inventati i tacoma e i nautilus:D:D:D:D:D.Ciao e ancora benvenuto e mi raccomando....FOTO![;)]
Rispondi