cambio ruote complete da 15 a 16. possibile?


OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

ilprescelto2 ha scritto:

dunque, girando un pò su internet mi pare di aver capito che la 306 gti e la 206 rc/gti abbiano il cambio a 6 marce. ora io avrei un amico che fa il mecca alla peugeot e al quale potrei chiedere la fattibilità  ma già  conosco la risposta che mi darà  (nun se pò fa). odin riesci a risalire col mio numero di telaio (nel caso te lo rimando) a quale tipo di cambio monto io? sui forum dei rallysti pare che sono molto informati sulle modifiche da fare sui cambi peugeot magari coi codici in mano riesco a capire qualcosa di più.


motore ew10j4, cambio BE4 S.
Bob Muttley
Messaggi: 454
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Mi mancava la 206 RC/GTI..[B)]
Odin risali ai tipi di cambio tramite il VIN oppure conosci già  quello del prescelto? Daje regà  che questa secondo me è la strada giusta!!!:p
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Bob Muttley ha scritto:

Mi mancava la 206 RC/GTI..[B)]
Odin risali ai tipi di cambio tramite il VIN oppure conosci già  quello del prescelto? Daje regà  che questa secondo me è la strada giusta!!!:p


Tramite VIN. Conoscendo Peugeot posson anche montare cambi diversi su vetture altrimenti identiche... sapete come son fatti no?
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

ok odin grazie per il momento!!ho bisogno di un pò di tempo e vediamo che succede...
Bob Muttley
Messaggi: 454
Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
Località: Lazio
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Prescè any news?
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

ancora niente causa crisi economica mi sono "sgasato"!!:D:D
Rispondi