RESTAURO E MODIFICA FARI ANTERIORI

...sconsigliate...
Rispondi
Wakka De Wakkis
Messaggi: 109
Iscritto il: gio dic 08, 2011 12:27 am
Località: Sardegna

Messaggio da Wakka De Wakkis »

No tranquillo sono io s.... to!!Almeno con i venditori cinesi.Giusto per verificare comuque ho aperto l'inverter.E devo dire, ch dentro ci sono saldature fatte non male, ma proprio con il c...o .Sorvoliamo, un'altra considerazione, l'inverter, trasforma la corrente da 12 a 11 volt... quindi effetivamente non capisco tutta sta utilità ..
Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

Wakka De Wakkis ha scritto:

No tranquillo sono io s.... to!!Almeno con i venditori cinesi.Giusto per verificare comuque ho aperto l'inverter.E devo dire, ch dentro ci sono saldature fatte non male, ma proprio con il c...o .Sorvoliamo, un'altra considerazione, l'inverter, trasforma la corrente da 12 a 11 volt... quindi effetivamente non capisco tutta sta utilità ..

Sui miei inverter c'è scritto input 12Volt Output 900Volt, non capisco come mai sui tuoi ci sia scritto 11Volt


Immagine:
[img]files/Crismotor/2012123174141_20119150545_ANGEL-EYES-BANCO-SPENTI.jpg[/img]
38,95 KB
Wakka De Wakkis
Messaggi: 109
Iscritto il: gio dic 08, 2011 12:27 am
Località: Sardegna

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Sono totalmente diversi anche all'esterno!!!Anche il convertitore in se è diverso, infatti nel mio la tensione in uscita (almeno così c'è scritto) è di 11 volt.. Mi avrà  rifilato una sonora i...... lata.. però almeno la luce bianco ghiaccio facevano
Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

Come è finita con i fari a che punto sei?
Wakka De Wakkis ha scritto:

Sono totalmente diversi anche all'esterno!!!Anche il convertitore in se è diverso, infatti nel mio la tensione in uscita (almeno così c'è scritto) è di 11 volt.. Mi avrà  rifilato una sonora i...... lata.. però almeno la luce bianco ghiaccio facevano
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

Cioè...
ma tu...
no...
ma non è possibile...

Crismotor!!!
MA TU SEI IL FIGLIO SEGRETO DI MC GYVER !!!

O_O
Un lavoro degno di un carrozziere / elettrauto di altri tempi... e poi come anche detto dagli altri, una manualità  ed una facilità  nel reperire ogni tipo di materiale... SEI ASSURDO!!!

P.S.
Maledizione!!! Gli Angel Eyes sono bellissimi!!!! Ora mi hai fatto venire la scimmia... ;)
Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

:DGrazie, sono veramente soddisfatto sono venuti una bomba,
e i bixenon fanno luce da vendere, ma sto già  pensando
alla nuova release, la 3.0.
Ho recuperato altre 2 centraline Xenon
[;)].....vediamo se riesco a montarle ai fendinebbia.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Cris, c'é una forte richiesta presso il forum inglese, su cui ho accennato alla tua modifica, di foto esplicative. Col tuo permesso sarò felice di fargliele avere, ma avrei bisogno delle foto direttamente o di un link ad esse già  uploadate: a copiarle tutte qui dalla discussione ci metto un secolo! è possibile? Sempre se sei d'accordo, s'intende.
Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

OdinEidolon ha scritto:

Cris, c'é una forte richiesta presso il forum inglese, su cui ho accennato alla tua modifica, di foto esplicative. Col tuo permesso sarò felice di fargliele avere, ma avrei bisogno delle foto direttamente o di un link ad esse già  uploadate: a copiarle tutte qui dalla discussione ci metto un secolo! è possibile? Sempre se sei d'accordo, s'intende.

Ciao Adriano, per me non c'è problema, ridammi la mail che ti mando le foto.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Crismotor ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Cris, c'é una forte richiesta presso il forum inglese, su cui ho accennato alla tua modifica, di foto esplicative. Col tuo permesso sarò felice di fargliele avere, ma avrei bisogno delle foto direttamente o di un link ad esse già  uploadate: a copiarle tutte qui dalla discussione ci metto un secolo! è possibile? Sempre se sei d'accordo, s'intende.

Ciao Adriano, per me non c'è problema, ridammi la mail che ti mando le foto.



Perfetto, grazie, ti ho mandato una mail.
roberto.miccoli
Messaggi: 158
Iscritto il: mer mar 14, 2012 3:21 pm
Località: Puglia

Messaggio da roberto.miccoli »

@ crismotor

TU
SEI
UN
FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

...ovviamente pagando, ti manderò i miei fari per fare la stessa operazione...e data la tua bravura,
pazienza, professionalità  e genialità , credo mi costerebbe caro...intanto apro un finanziamento!!!

scherzi a parte, complimenti, sei davvero un grande. :)
Wakka De Wakkis
Messaggi: 109
Iscritto il: gio dic 08, 2011 12:27 am
Località: Sardegna

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Crismotor ha scritto:

Come è finita con i fari a che punto sei?
Wakka De Wakkis ha scritto:

Sono totalmente diversi anche all'esterno!!!Anche il convertitore in se è diverso, infatti nel mio la tensione in uscita (almeno così c'è scritto) è di 11 volt.. Mi avrà  rifilato una sonora i...... lata.. però almeno la luce bianco ghiaccio facevano


Ciao Crismotor!I fari sono stati ultimati da tempo, ma purtroppo per mancanza di internet e di tempo, non ho potuto comunicare più sul forum! I fari sono venuti bene! Bellissimi, luminosi e fashion! haha scherzi a parte ti ringrazio perchè senza la tua guida e le tue dritte non ci sarei mai arrivato a finirli!Ovviamente non sono belli come i tuoi!!
Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

Wakka De Wakkis ha scritto:

Crismotor ha scritto:

Come è finita con i fari a che punto sei?
Wakka De Wakkis ha scritto:

Sono totalmente diversi anche all'esterno!!!Anche il convertitore in se è diverso, infatti nel mio la tensione in uscita (almeno così c'è scritto) è di 11 volt.. Mi avrà  rifilato una sonora i...... lata.. però almeno la luce bianco ghiaccio facevano


Ciao Crismotor!I fari sono stati ultimati da tempo, ma purtroppo per mancanza di internet e di tempo, non ho potuto comunicare più sul forum! I fari sono venuti bene! Bellissimi, luminosi e fashion! haha scherzi a parte ti ringrazio perchè senza la tua guida e le tue dritte non ci sarei mai arrivato a finirli!Ovviamente non sono belli come i tuoi!!

Wakka non cè di che, però fai qualche foto, sono curiosissimo di vedere come ti sono venuti gli angel eyes.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

CRIS una domanda...ma le parti interne cromate del faro come le hai pulite???
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

arturo ha scritto:

CRIS una domanda...ma le parti interne cromate del faro come le hai pulite???

Arturo, non so cosa costi, ma da Norauto lo fanno.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

le parti interne??Franco Rebora ha scritto:

arturo ha scritto:

CRIS una domanda...ma le parti interne cromate del faro come le hai pulite???

Arturo, non so cosa costi, ma da Norauto lo fanno.
Rispondi