Stufi del 406 coupè?

...sconsigliate...
Avatar utente
sarcem
Messaggi: 208
Iscritto il: lun giu 20, 2011 3:36 pm
Località: Milano
Italy

Messaggio da sarcem »

Oltre al motore finto, montano copridischi freno farlocchi!
Imbarazzante poi quando spiegano che i quattro posti non sono un problema, perchè la maggior parte delle persone non ha mai visto l'interno di un Ferrari 360!

Questa la bella pubblicità  del 206:

http://www.youtube.com/watch?v=WEooHBQyFvo
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Alla fine ho anche fatto 2 conti (certo che anch'io tanto bene non sto di testa):
Kit 4000
Accessori 1500
totale 5500 sterline
altre cose, montaggio ecc.
Ci vogliono in tutto 7000-8000 sterline, quindi 8000-9500 euro
supponiamo di comprare un 406 3000 usato, aggiungiamo 6000 euro
In tutto abbiamo speso tra i 14 e i 16000 euro.
Proprio un affare, ho già  scritto e sto aspettando il kit.
Incomincio comunque a capire perchè l'industria automobilistica inglese sia praticamente saltata.
In effetti un po di kit li ho ordinati,...........ma servono per fare nuove birre.
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Caro krzychu.pl, meno male che i commenti ai filmati sono solo in Inglese e in Spagnolo. Luca che ne dici di trasferire in Museo degli orrori? Scusate, non sono come altri che non ammettono alettoni e altro, ma c'è un limite a tutto, sia per Pininfarina, Ferrari, Peugeot e altro. E speriamo che non li vedano i cinesi, se no tra un anno vedremo dei ferrari con motore copiato da Peugeot e scritta pubblicitaria DR. D'altronde i cinesi si sono comprati le industrie inglesi.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

che rabbia!!!!:( non riesco a sopportare il fatto che la nostra coupè venga trasformata in un "fac-simile"!!!!
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

dai non dite cosi..... io presto trasformero' il mio 3000!!!ahahhahahahahah ho gia contattato l'azienda che fornisce il kit!:D
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Caro grande Franco, si, quella macchina e' il caposaldo delle macchine indiane, ed era una loro versione della Morris Oxford del dopoguerra.
Sulle strade indiane si vedevano solo queste e la loro versione della Fiat 1100 fino a pochissimi anni fa! Adesso, una ditta indiana è proprietaria della Jaguar e della Land Rover... incredibile.

frrebora ha scritto:

Grande Santo, me la ricordo quella pubblicità , e finalmente so che macchina era. Però detto tra noi, coprire la 406 per farla sembrare una Ferrari è sempre ridicolo; meglio fare quello che ha detto Ermanno!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

La Morris me la ricordo, e in effetti la macchina le assomiglia. Sul fatto che gli indiani siano così avanti non è una sorpresa, da parecchi anni sono ai primi posti nell'informatica. Ricordo che 7-8 anni fa, la Microsoft aveva mandato una e-mail di pubblicità  sulla nuova versione di Windows server e, andando sul loro sito, diversi nomi di programmatori erano Singh e quant'altro. Nutro comunque uuna certa invidia a sapere che sei in Cina, mi piacerebbe vedere come è diventata. Comunque, quando hai voglia di scambiare due chiacchiere via internet scrivi, qui sei tra amici. In ogni caso, questa estate in terra Siciliana, io ci sarò per 15 giorni e penso proprio che ci divertiremo tutti un mondo.
Ciao
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

I'd want to ever visit Sicily,,, ehhh,, dream :25

Sorry for OT
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

For krzychu; if you think to visit Sicily, this summer i will be in Sicily in August, the 20th August we have Meeting in taormina, and in Sicily you will find also coupe, angelo, daggy and admin. Best regards
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »


I'd gladly choose you, but 2478.53 km in one direction, a lot ,,I can not afford to go so far,,high costs :247
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Yes, it's right but some persons come by plane and rent a car in Sicily (not a Coupe, i know).
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

It's not that easy when earnings are 600 € ,,so much railway police officer earns in Poland [xx(]
It's me and my dog [img]http://fotka.406-klub.pl/pics/993666Wolsztyn.jpg[/img]
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

frrebora ha scritto:

La Morris me la ricordo, e in effetti la macchina le assomiglia. Sul fatto che gli indiani siano così avanti non è una sorpresa, da parecchi anni sono ai primi posti nell'informatica. Ricordo che 7-8 anni fa, la Microsoft aveva mandato una e-mail di pubblicità  sulla nuova versione di Windows server e, andando sul loro sito, diversi nomi di programmatori erano Singh e quant'altro. Nutro comunque uuna certa invidia a sapere che sei in Cina, mi piacerebbe vedere come è diventata. Comunque, quando hai voglia di scambiare due chiacchiere via internet scrivi, qui sei tra amici. In ogni caso, questa estate in terra Siciliana, io ci sarò per 15 giorni e penso proprio che ci divertiremo tutti un mondo.



Ciao


Da quello che scrivi, sembra che tu sia già  stato in Cina. Io sono a Shenzhen, una città  abbastanza artificiale in quanto era un villaggio nel 1979, e poi fu scelta per iniziare l'apertura della Cina verso il mondo esterno data l'attiguità  a Hong Kong. Pertanto è tutta un grattacielo (io vivo al 27.mo piano, con tanto di balcone :90...), alternando il modernissimo con il meno moderno... Non ha siti antichi proprio per la sua natura di new town. Hanno costruito quattro linee di metropolitana in tre anni, una roba incredibile. Adesso riesco a viaggiare anche 40 km con la metropolitana con max. 70 centesimi con treni, stazioni e linee modernissimi. Il resto della Cina mantiene la propria natura: Shanghai è la Milano della Cina ed è di una ricchezza e modernità  strabilianti, però mantiene anche quella storia anche legata all'italia per molti versi. Pechino ha perso un pò di storia a causa delle olimpiadi del 2008. Il resto della Cina si sta rapidamente modernizzando, però ci sono grossi cambiamenti in corso, particolarmente riguardo al mio lavoro. Ormai il bilancio dei pagamenti col resto del mondo è incredibilmente alto e i cinesi si sentono molto ricchi. A questo punto, non vogliono più dipendere dalle esportazioni come è stato fino ad adesso, e vogliono importare beni vari. Adesso il vino rosso va tanto di moda qua, e l'importazione è agevolata. Dovrò trovare qualcosa da importare: idee qualcuno?!
Ad ogni modo, nonostante le difficoltà  anche dovute a questi cambiamenti, sono contento di essere qua: c'è un'aria frizzante di crescita e di opportunità , proprio le cose che mancano nel vecchio continente, particolarmente nel nostro bel paese. Qui si fanno affari alla caffetteria locale: "ciao, di dove sei? cosa fai di bello? ma pensa che coincidenza, avrei bisogno proprio di..."

Ciao
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

prima o poi in Cina ci vado!!!! ho letto svariati libri cinesi o riguardati la Cina! sarei molto felice di visitarla!
Rispondi