Wrapping

...sconsigliate...
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

johnnya ha scritto:

Secondo me il presidente dovrebbe sacrificare la sua 406 per un bel lavoro di Wrapping rivestendola del logo del club :D:D:D:D:D:D



HAHAAA scherzo...


Che pensata!!:D:D
ahahahah.....
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

johnnya ha scritto:

Secondo me il presidente dovrebbe sacrificare la sua 406 per un bel lavoro di Wrapping rivestendola del logo del club :D:D:D:D:D:D



HAHAAA scherzo...




mi metto subito a lavoro!!! :D:D:D:D
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

Ho un mio amico che lo fa di lavoro il "wrapper"... e non è la prima volta che mi passa per la testa l'idea di fare qualche "piccola" personalizzazione estetica alla 406...
Il bello è che è totalmente reversibile, senza danneggiare l'originale!

Solo che poi mi sa che caccereste con onta e disonore per come la farei... ;)
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

AiS ha scritto:

Ho un mio amico che lo fa di lavoro il "wrapper"... e non è la prima volta che mi passa per la testa l'idea di fare qualche "piccola" personalizzazione estetica alla 406...
Il bello è che è totalmente reversibile, senza danneggiare l'originale!

Solo che poi mi sa che caccereste con onta e disonore per come la farei... ;)


Oddio! Caro Edoardo,le "arlecchinate" lasciamole fare ai......:(
(come ben sai bisogna chiedere il "permesso", per esprimere il nostro parere, a chi NON si avvicina "minimamente" allo spirito "guida" del Club/forum.Clicca la pagina home e poi club,mi sembra che sia "tutto chiarissimo".Dov'è lo spazio per i t.....?):0:0:0
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

Ho un mio amico che lo fa di lavoro il "wrapper"... e non è la prima volta che mi passa per la testa l'idea di fare qualche "piccola" personalizzazione estetica alla 406...
Il bello è che è totalmente reversibile, senza danneggiare l'originale!

Solo che poi mi sa che caccereste con onta e disonore per come la farei... ;)


Oddio! Caro Edoardo,le "arlecchinate" lasciamole fare ai......:(
(come ben sai bisogna chiedere il "permesso", per esprimere il nostro parere, a chi NON si avvicina "minimamente" allo spirito "guida" per il quale Luca ha dato inizio al Club/forum.Clicca la pagina home e poi club,mi sembra che sia "tutto chiarissimo".Dov'è lo spazio per i t.....?):0:0:0


Carlo... lo so, lo so...
però quando è uscita la 207 RC (vedi foto allegata), era regolarmente venduta di serie da Peugeot.
Ok, è un po' vistosa forse... però, secondo me, sulla coupè grigia thallium la striscia rossa ci starebbe bene! :P
Ed il leone sulla fiancata, con la scritta 406 coupè, pure! Ed è il simbolo che compare nel logo del Club!

(Dopo questo intervento Carlo, appena rinviene dallo svenimento, non mi rivolgerà  più la parola...) ;)


Immagine:
[img]files/AiS/201251914419_peugeot-207_rc.jpg[/img]
71,9 KB
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Edoardo,tu saresti facilitato in partenza!!:)(hai la 406 grigio thallium)

Potresti presentarti,con queste "chicche":(,al Raduno dei Raduni!

Che SPETTACOLO!!!!

AhAhAhAhAh!!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Scusate se mi introduco nella querelle:I:I:I....
credo che se fosse uscita di serie per pochi eletti,al suo tempo,la 406 coupè silhouette,probabilmente avrebbero avuto un perchè anche gli sponsor....Purtroppo o per fortuna la 3.0 V6 settant'anni è rimasta la "summa" delle prestazioni e degli allestimenti quindi....

Invece per quanto riguarda la 207 cup effettivamente ho notato anche io,da sempre fissato con le caratterizzazioni dei modelli più spinti Peugeot e Renault(Peugeot 205 gentry,205 rally,106/306/405 Le Mans,megane F1,clio Williams,306/106 rally etc),che nella versione stradale si sono davvero sbizzarriti:107:107:107:107...

Però,secondo me, la carrozzeria della 207 si presta un po' più al rally,la "nostra" un po' più al granturismo:D:D:D:D:D[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Invece,visto che ormai la mia idea è stata più o meno sviscerata,ormai esco anche io allo scoperto:
avevo un progettino,da far realizzare ad un vate del settore,per creare alcuni inserti in fibra di carbonio.
Precisamente:

-i 2 loghi anteriore e posteriore,da lasciare naturalmente con il leone rampante:D:D:D:D:D:D.
-la consolle centrale nella parte in plasticaccia nera.
-la base degli specchietti.
-la mascherina di protezione della testata dove c'è scritto V6 24.

Che ne pensate?:D:D:D:D:D
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

garrincha ha scritto:

Invece,visto che ormai la mia idea è stata più o meno sviscerata,ormai esco anche io allo scoperto:
avevo un progettino,da far realizzare ad un vate del settore,per creare alcuni inserti in fibra di carbonio.
Precisamente:

-i 2 loghi anteriore e posteriore,da lasciare naturalmente con il leone rampante:D:D:D:D:D:D.
-la consolle centrale nella parte in plasticaccia nera.
-la base degli specchietti.
-la mascherina di protezione della testata dove c'è scritto V6 24.

Che ne pensate?:D:D:D:D:D


Io personalmente non apprezzo molto l'eccessivo uso del carbonio che si fa oggi: va bene per riduzione di peso ma non mi entusiasma come decorazione. Però deve piacere a te!
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

giallo hf ha scritto:

Edoardo,tu saresti facilitato in partenza!!:)(hai la 406 grigio thallium)

Potresti presentarti,con queste "chicche":(,al Raduno dei Raduni!

Che SPETTACOLO!!!!

AhAhAhAhAh!!!!!



Deh, ma sai che ci stavo pensando?
Solo che non ho il tempo materiale di prepararla... :P
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

OdinEidolon ha scritto:

garrincha ha scritto:

Invece,visto che ormai la mia idea è stata più o meno sviscerata,ormai esco anche io allo scoperto:
avevo un progettino,da far realizzare ad un vate del settore,per creare alcuni inserti in fibra di carbonio.
Precisamente:

-i 2 loghi anteriore e posteriore,da lasciare naturalmente con il leone rampante:D:D:D:D:D:D.
-la consolle centrale nella parte in plasticaccia nera.
-la base degli specchietti.
-la mascherina di protezione della testata dove c'è scritto V6 24.

Che ne pensate?:D:D:D:D:D


Io personalmente non apprezzo molto l'eccessivo uso del carbonio che si fa oggi: va bene per riduzione di peso ma non mi entusiasma come decorazione. Però deve piacere a te!


Verissimo...E' come quei cibi dolci,tipo la panna...in quantità  industriale..."sdegnano"[xx(].Però nei punti in cui dico io è pressochè invisibile per qualsiasi persona...poi invece ad un più attento sguardo:p:p:p...Non a caso, tranne consolle e mascherina motore, sarebbero le parti già  grigio fumè,quindi ad occhio nudo neanche te ne accorgeresti.Comunque non sto parlando di carbonio estetico,ma vero composito[;)].
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Bheee.. ora vi svelo il segreto: i miei cerchi sono così con la pellicola cromata, così per il raduno posso toglierla e renderli più digeribili a Carlo.
Però in sffetti la striscia che sul 207 è rossa, io con la mia rossa potrei farla cromata, proprio da inizio targa anteriore, a quella posteriore.Che ne dite?????So pazzo, o nooo...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

Bheee.. ora vi svelo il segreto: i miei cerchi sono così con la pellicola cromata, così per il raduno posso toglierla e renderli più digeribili a Carlo.
Però in sffetti la striscia che sul 207 è rossa, io con la mia rossa potrei farla cromata, proprio da inizio targa anteriore, a quella posteriore.Che ne dite?????So pazzo, o nooo...


Mah potrebbe essere una bella idea....così con le tue cromature potresti fare impallidire anche le Harley[^]....Scherzoooooooooooo[B)]....non si può deturpare la tua "rossa",la più civettuola del gruppo....Una femme fatale:p!!!
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

angelo ha scritto:

Bheee.. ora vi svelo il segreto: i miei cerchi sono così con la pellicola cromata, così per il raduno posso toglierla e renderli più digeribili a Carlo.
Però in sffetti la striscia che sul 207 è rossa, io con la mia rossa potrei farla cromata, proprio da inizio targa anteriore, a quella posteriore.Che ne dite?????So pazzo, o nooo...


Ovviamente, da inizio stemma del leone fino alla targa posteriore! ;)
Con la tua che è rossa, starebbe bene bianca... oppure gialla!

Ora la smetto sennò Carlo mi crocifigge! ;)
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

angelo ha scritto:

Bheee.. ora vi svelo il segreto: i miei cerchi sono così con la pellicola cromata, così per il raduno posso toglierla e renderli più digeribili a Carlo.
Però in sffetti la striscia che sul 207 è rossa, io con la mia rossa potrei farla cromata, proprio da inizio targa anteriore, a quella posteriore.Che ne dite?????So pazzo, o nooo...


naaa, una striscia cromata da targa a targa... bleah

PIUTTOSTO LA CROMEREI TUTTA... PENSA CHE EFFETTO ih ih ih ih

Immagine:
[img]files/Albosan/2012524103723_Chrome2.JPG[/img]
77,06 KB


Rispondi