Parafango anteriore

...sconsigliate...
Rispondi
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Parafango anteriore

Messaggio da garrincha »

Ragazzi qualcuno,magari Cris su tutti,ha mai smontato la plastica paraschizzi dei parafanghi anteriori?Mi interesserebbe sapere se,una volta tolta, sia possibile raggiungere il parafango dall'interno per "ribattere" una piccola "ammaccatura" :49,senza dover ricorrere al carrozziere.Ho visto nel service box peugeot e,a quanto sembra,non si direbbe che sia l'unico impedimento cui dovrei andare incontro[xx(].
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

secondo me....(poi magari mi sbaglio)non è tanto quello il problema ,anche io ho provato a fare la sessa cosa con il cofano nell'altra 406....e non mi è venuto bene... forse stava meglio prima...cmq lascio rispondere agli esperti!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

arturo ha scritto:

secondo me....(poi magari mi sbaglio)non è tanto quello il problema ,anche io ho provato a fare la sessa cosa con il cofano nell'altra 406....e non mi è venuto bene... forse stava meglio prima...cmq lascio rispondere agli esperti!!!


Ancora non la vedo però chiedevo perchè tante volte,in altre macchine,anche senza togliere la plastica e senza ribattere,con la sola pressione delle dita,ho fatto miracoli[8D]...Qua se fosse di lieve entità ,magari...
Crismotor
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da Crismotor »

Per risponderti posto questa foto, cerca di capire se la bozza che vuoi riparare coincide con lo scatolato superiore o se e' piu bassa.
Comunque smontare il parasassi e' facile, trovare lo spazio per ribattere la lamiera non so.


Immagine:
[img]files/admin/201011323546_2010113224137_406 001.jpg[/img]
132,63 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sapevo che avresti trovato un modo magnifico per aiutarmi...grazie mille Cris,questa foto vale più di mille spaccati!!![;)]
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Mi ricordo di aver visto da qualche parte una soluzione abbastanza semplice.
Utilizzavano un phon (per capelli) e scaldavano la superficie bozzata, quando era caldo raffreddavano la superficie con una bomboletta (forse capovolta) di aria compressa... e la botta si sistemava da sola.
Agire da sotto secondo me è complicato.
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

ho postato il video di quello che dici !! sembra funzionare
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie amici domani torno a casa e vedrò il da farsi.Speriamo nulla di grave che sabato c'è la sfilata:D:p!!!Dirò..."ahhhhh qualcuno in parcheggio deve essersi appoggiato!!",cmq speriamo che non se ne accorga nessuno:I
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Se è piccola puoi provare con il marchingegno che usano per la grandine...vai da un carrozziere e o te lo fai prestare o te lo fai fare ad un modico prezzo..(sempre che non sia un ladro vestito da carrozziere)
Rispondi