Pagina 1 di 1

Recupero spese

Inviato: mar set 14, 2010 5:10 pm
da admin
Spero non pensiate male, ma per la stipula e il mantenimento della convenzione assicurativa, non avevo messo in conto alcune spese che ho dovuto affrontare, dai bolli all'agenzia delle entrate per rilascio codice fiscale del Club (un salasso [B)]).
Ecco perchè ho inserito un contributo di 15 € a favore del Club per coloro che stipulano l'assicurazione.
Un piccolo contributo per recuperare le spese vive che affronto per permetterCI di risparmiare un bel po di "dindini".
Una piccola somma per un GRANDE risparmio.
Conto sulla vostra comprensione [;)][;)]

Ricordate, il Club nasce e rimane gratuito e le spese sono solo legate al recupero delle spese vive affrontate.


Codice fiscale 406 Coupé Club Italia: 91022030877



Inviato: mar set 14, 2010 6:55 pm
da garrincha
Ci mancherebbe...anzi siamo l'unico club in cui basta fare tutto con un "clic"...Se ogni tanto occorre qualcosina per conseguire i grossi risultati fin qui ottenuti ed organizzarci meglio,ben venga :257

Inviato: mar set 14, 2010 11:04 pm
da daniele
Io credo che, prima o poi, una minima quota associativa annuale sarà  opportuna per il buon funzionamento del Club.
Penso che tutti capiranno la necessità . Che ne dite?
Comunque lascio che sul punto si esprima soprattutto il Capo.
:)

Inviato: mer set 15, 2010 11:53 am
da ermigenni
Io credo che una piccola quota annuale servirebbe giustamente per mantenere e permettere varie iniziative di cui noi ci "deliziamo" in questo sito, ormai abbiamo raggiunto un livello di partecipazione e iniziative che comunque hanno dei costi vivi, tipo il mantenimento del sito e altre spese non evidenti che qualcuno paga, indipendentemente dagli impegni che comunque vengono ripagati dalle soddisfazioni. Sicuro che la nostra passione e personalità  non saranno influenzati dai soldini.

Opinione puramente personale.

Inviato: mer set 15, 2010 6:03 pm
da Spgt406
Luca. come la penso ne avevamo già  parlato quel giorno a Vairano..però vedendo tutto quello che stai facendo e che probabilmete stai spendendo di tasca tua forse dovremmo pensare di inserire una piccola quota...almeno per contribuire tutti alle spese. Poi che si voglia fare un fondo comune o metterli in aggiunta a quelli che (spero) arriveranno da Peugeot per gadget ecc ecc è da considerare a parte..quello che è certo è che non è giusto che tu paghi per tutti:D:D:D

Inviato: ven set 17, 2010 1:55 am
da nunzio2003
Sono daccordo con il Vs punto di vista, le spese vanno affrontate e noi tutti dobbiamo partecipare... l'unione fa la forza[8D][8D][8D]

Inviato: mer set 22, 2010 10:54 pm
da admin
Ringrazio tutti per la grande passione e disponibilità  espressa.

Come ebbi a dire durante il raduno, conto di coprire parte delle spese con il finanziamento (piccolo, ma fondamentale) di "casa madre", che però ancora non arriva, spero cmq entro ottobre. Con parte di esso vorrei far realizzare anche un pò di gadget "importanti" per tutti noi!!

Purtroppo credo sarà  un finanziamento "una tantum", quindi prima o poi come dice Daniele, dovremo affrontare questo argomento e pensare ad una soluzione per portare avanti questa iniziativa che spero e credo stia dando tanto a tutti noi appassionati della 406 Coupé. Prima credevo di essere isolato e in contro-corrente nella scelta dell'auto, ma adesso scopro una grande famiglia affiatata e fiera.

La decisione cmq la rimandiamo al primo "direttivo del Club" che si terrà  durante il secondo raduno nazione, nel 2011, così da poter dare un tono di ufficialità  all'evento.

Parlo di direttivo in quanto, vi anticipo che nel presentare a Peugeot e all'Agenzia delle Entrate la richiesta di registrazione come associazione con rilascio del codice fiscale, ho dovuto compilare e presentare un documento in cui si indicavano i nominativi dei "responsabili".

Dunque il direttivo è così composto:
- admin - Presidente
- coupe - Vicepresidente
- garrincha - Segretario e Tesoriere
- ermigenni, ilprescelto2, arturo, spgt406, crismotor, pasquale e enea - Consiglieri
- hardgain - Socio onorario


Questo è il direttivo per il momento.
Spero che gli interessati a cui ho dimenticato di inviare formale comunicazione, non si arrabbino :I:I






Inviato: gio set 23, 2010 12:00 am
da arturo
AH AH AH AH SONO CONSIGLIERE!!!!!:17:17:17:256:256:261:261:16:16:2:2:18:18:18

Inviato: gio set 23, 2010 12:48 am
da garrincha
Ah no adesso ci siamo offesi[}:)][}:)]!!!!!....Scherzo[;)].Va tutto alla grande,saremo più che un'associazione, una vera famiglia e crescendo insieme ci leveremo grosse soddisfazioni:p.Sono molto entusiasta ed orgoglioso della fiducia offertami.Grazie di cuore:I

Inviato: gio set 23, 2010 4:07 pm
da ermigenni
pensa un pò oltre che consigliere di condominio sono anche consigliere del 406coupeclub.

Sono onorato e contento, accetto qualunque......consiglio.

che burlone che sono.

Inviato: gio set 23, 2010 4:59 pm
da daniele
Buon lavoro a tutti i componenti del neocostituito Direttivo.
Siamo nelle Vostre buone mani.
Il Club diventa cosa serissima.:)