Pagina 1 di 23

CONVENZIONE ASSICURATIVA

Inviato: ven ago 20, 2010 5:54 pm
da admin
406 Coupé Club Italia

RCA CONVENZIONATA


RCA CONVENZIONATA



Il 406CCI ha stipulato apposita convenzione con il REVCAR, Registro europeo veteran car, permettendo ai SOCI proprietari di 406 Coupé del nostro sodalizio, l'accesso ad una speciale tariffa assicurativa auto. Potranno accedere le 406 Coupé con data di prima immatricolazione uguale o superiore a 10 anni, regolarmente iscritte al 406CCI.

La convenzione è operativa su tutto il territorio nazionale e le tariffe variano da una provincia all'altra. Prima di procedere alla stipula verificate il profilo della vostra provincia di residenza.

Tariffe qui: http://www.revcar.eu/

- I premi annuali variano da una provincia all'altra e coprono tutto il territorio nazionale;

- Importante ricordare di chiedere al RIVA, prima della stipula il costo finale comprensivo delle spese di gestione pratica del registro(che non riguardano il 406CCI)



PROCEDURA DI STIPULA:


Richiede circa 45 giorni dalla richiesta



1. Diventare soci del 406 Coupé Club Italia richiedendo la tessera:
- Compilare in ogni sua parte il modello "INFOSOCI" e rispedirlo ai numeri indicati, sarà  rilasciato apposito certificato e tessera di iscrizione (per ulteriori info vedi sezione "tessera");

2. Compilare il modulo "REV-UNO" e inviarlo con i documenti dell'auto richiesti, tramite mail, al REVCAR (i riferimenti dentro il documento) e in copia a segreteria@406coupe.it

- La nostra segreteria si occuperà  di fornire al REVCAR regolare attestato di iscrizione al 406CCI (indispensabile per completare pratica);

3. Attendere di essere contattati dall'agenzia;



Consiglio di avviare la procedura di stipula della polizza almeno 45 giorni prima della scadenza della vostra copertura e di contattare preventivamente il REVCAR (vedi link) per avere gli ultimi dettagli sulle garanzie (spesso aggiornate)
IMPORTANTE RICORDARE:
- Sarà  necessario preparare tre foto dell'auto (i dettagli li avrete dal responsabile dell'agenzia);
- L'auto sarà  inserita nel Registro Storico 406 Coupé e nel Registro REVCAR;
- Compilare in ogni sua parte i moduli, importante non dimenticare i numeri di CELL e FAX (se non disponete del fax, comunicate quello del Club, sarà  cura della segreteria, girarvi i documenti tramite mail) e rispedirlo ai numeri indicati;


Per ogni difficoltà , scrivete qui o chiamate in segreteria:
http://www.406coupe.it/Club.htm#contatti


Modulo INFOSOCI:
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] INFO SOCI.pdf
14,91 KB
-------------

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] rev-uno.pdf
136,85 KB


Inviato: ven ago 20, 2010 10:28 pm
da daniele
uaooooooooooooo!!!!!!
grande Luca.

Inviato: sab ago 21, 2010 12:36 am
da ermigenni
molto interessante, grazie del tuo impegno e interessamento.

Inviato: sab ago 21, 2010 10:33 am
da arturo
LUCA SEI SEMPRE IL NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sab ago 21, 2010 10:51 am
da garrincha
Mi associo ad Arturo,non ci sono parole.Sei er mejo!!!!:D

Inviato: sab ago 21, 2010 8:13 pm
da pasquale
admin,complimenti sei un grande, anche solo per la buona volontà 

Inviato: dom ago 22, 2010 2:41 pm
da Francesco
grazie per l'impegno Luca.... sei una brava persona

Inviato: dom ago 22, 2010 7:18 pm
da Enrique
:D

Inviato: dom ago 22, 2010 7:20 pm
da Enrique
ma con quale assicurazione si hnno queste convenzioni?
:)

Inviato: mer ago 25, 2010 3:24 pm
da garrincha
Infatti.Luca,per intenderci,io sono in quarta classe,no furto e incendio,Assitalia e 800 euri (!!!!!!) annui.Che cosa dovrei fare,visto che rientro in tutte le eccezioni che hai elencato?

Inviato: mer ago 25, 2010 4:05 pm
da admin
Datemi un'altra settimana di tempo e rispondo a tutto.
Attendo un paio di chiarimenti per avere l'ufficialità  della cosa!!

Inviato: mer ago 25, 2010 4:35 pm
da mickym
Ciao Luca, i miei complimenti per l'impegno con il quale stai gestendo questo forum.
Non è da tutti un simile comportamento.
Grazie ancora...ciao.

Inviato: gio ago 26, 2010 9:21 am
da coupe
Ciao Luca
sei sempre impegnato sulla nostra causa... bravissimo.
Aspetto con ansia le nuove notizie.
La mia è del '97...


Inviato: dom set 05, 2010 3:12 pm
da Spgt406
Ottimo lavoro...io pago circa,lo stesso ma solo RCA...quindi....:p

Inviato: dom set 05, 2010 11:07 pm
da arturo
LUCA IO HO L'AUTO NEL GARAGE..SONO SENZA ASSICURAZIONE....ASPETTO TUOE NOTIZIE PER ASSICURARLA!!!:(:(:(