Pagina 1 di 2

Esperienze sospensioni elettroniche

Inviato: gio set 03, 2009 12:24 am
da admin
Le prime versioni della 406 Coupé 3.0, avevano tali sospensioni. Non avendo esperienze in merito, chiedo a chi le ha provate di elencarne pregi e disfetti.

Inviato: mer lug 21, 2010 1:10 pm
da arturo
CIAO!!!LA 406 COUPE' DI MIO CUGINO C'E' LE HA!!!SO CHE PREMENDO UN TASTO L'AUTO DIVENTA PIU' RIGIDA E PIU' STABILE!! PROBLEMI NON HA MAI AVUTO!!! CREDEVO LE AVESSERO TUTTI I 3000 !!MA QUANDO SONO ANDATO A COMPRARE LA MIA MI SONO ACCORTO CHE NON ERA COSI:(...PECCATO PERCHE' E' UN OPTIONAL MOLTO INTERESSANTE!!!! specialmente per quelli che come me amano il rischio e la velocita' hi hi h!!!!!:36:29:262

Inviato: mer lug 21, 2010 3:42 pm
da coupe
arturo ha scritto:

CIAO!!!LA 406 COUPE' DI MIO CUGINO C'E' LE HA!!!SO CHE PREMENDO UN TASTO L'AUTO DIVENTA PIU' RIGIDA E PIU' STABILE!! PROBLEMI NON HA MAI AVUTO!!! CREDEVO LE AVESSERO TUTTI I 3000 !!MA QUANDO SONO ANDATO A COMPRARE LA MIA MI SONO ACCORTO CHE NON ERA COSI:(...PECCATO PERCHE' E' UN OPTIONAL MOLTO INTERESSANTE!!!! specialmente per quelli che come me amano il rischio e la velocita' hi hi h!!!!!:36:29:262


Arturo, mi sembra di capire che tu e la tua famiglia volete entrare nel guinnes dei primati come possessori di 406 coupe. Complimenti!
Quante ne avete avute in totale?
Propongo un encomio da Peugeot direttamente!


Inviato: mer lug 21, 2010 3:52 pm
da admin
Concordo..... tu da solo ne hai avute 3.........[;)][;)]

Cmq le sospensioni elettroniche sono delicate e se le devi sostituire sono dolori. Molti infatti le cambiavano con le normali.

Inviato: mer lug 21, 2010 4:49 pm
da pasquale
per sostituirle con le normali dovresti cambiare mezzo mondo quindi........diciamo che uno bravo che lavora gli ammortizzatori, li ricostruisce.

Inviato: mer lug 21, 2010 10:32 pm
da arturo
BHE MEGLIO LE NORMALI NON ELETTRICHE ALLORA!!!!UN PROBLEMA IN MENO!!!

Inviato: mer lug 21, 2010 11:10 pm
da admin
pasquale ha scritto:

per sostituirle con le normali dovresti cambiare mezzo mondo quindi........diciamo che uno bravo che lavora gli ammortizzatori, li ricostruisce.

Le tue Pasquale, sono elettroniche?? Quando sono state eliminate dalla produzione??


Inviato: gio lug 22, 2010 7:57 am
da pasquale
sono state eliminate nel 2000, la mie sono elettroniche, mi piacerebbe scambiare qualche parere con chi ce le ha...

Inviato: gio lug 22, 2010 8:50 am
da admin
Allora Arturo le tue dovrebbero essere elettroniche, come anche quelle di Daggy e Garrincha......dove sono posizionati i pulsanti?

Inviato: gio lug 22, 2010 10:31 am
da garrincha
Purtroppo la mia non le monta:(....Quanto mi sarebbero piaciute!!!:p:pPerò non è l'unica cosa che la differenzia dagli altri modelli del mercato italiano,per esempio non ha neanche l'antiavviamento codificato e il cruise control.Quando la comprai aveva tutto ciò che volevo,compreso il colore e con lo sconto che mi fecero rispetto al modello da immatricolare,mi convinsero:D:D:D!

Inviato: gio lug 22, 2010 11:00 am
da admin
Quindi essendo di "importazione non le monta e forse quella di daggy, essendo gia con il restyling interno, anche se il motore è il 140kw, non le monta neanche. Strano che non ci siano su quella di Arturo........:0

Inviato: gio lug 22, 2010 2:05 pm
da garrincha
All'assalto di Pasquale....Al prossimo raduno:D:D:D:p!!!

Inviato: gio lug 22, 2010 2:13 pm
da garrincha
Comunque non erano di serie sulla 3.0.Erano in opzione al prezzo di un milione e mezzo di vecchie lire se non ricordo male.Poi c'erano il tetto apribile e la vernice metallizzata.Adesso non ho con me la brochure dell'epoca per essere più preciso,cmq mi sembra di ricordare che con queste 3 cose si arrivava a quota 70 milioni tondi tondi:D.Credo che non siano presenti sulla maggior parte delle v6 arrivate perchè oltre al prezzo chissà  che tempi d'attesa[^]

Inviato: ven lug 23, 2010 5:38 pm
da admin
garrincha ha scritto:

Comunque non erano di serie sulla 3.0.Erano in opzione al prezzo di un milione e mezzo di vecchie lire se non ricordo male.Poi c'erano il tetto apribile e la vernice metallizzata.Adesso non ho con me la brochure dell'epoca per essere più preciso,cmq mi sembra di ricordare che con queste 3 cose si arrivava a quota 70 milioni tondi tondi:D.Credo che non siano presenti sulla maggior parte delle v6 arrivate perchè oltre al prezzo chissà  che tempi d'attesa[^]


Mi servirebbe la brochure del 97/98, la primissima serie. Ho quella del 2000 e del 2003, ma mi manca la prima..........ch ne ha in formato pdf??
Così le metto tutte sul sito....[;)][;)]

Inviato: ven lug 23, 2010 6:18 pm
da garrincha
Sì io ho la primissima,però a Roma,ormai se ne parla per settembre accidentaccio:I...Veramente ho mucchio di altre cosette da mandarti,come arrivo posto tutto[;)]