Pagina 1 di 1
Problema vetri elettrici
Inviato: mar giu 02, 2020 10:47 pm
da Folgore81
Ragazzi ho un problema che mi sta tediando da giorni, l’unico vetro che funziona (ed anche male perché a volte devo premere il pulsante di continuo per farlo salire tutto) è il cristallo lato guida, mentre il passeggero non da segni di vita se lo comando dal Pulsante posto insieme a quello lato guida e dal suo invece a volte funziona ed a volte no. Comunque quello lato passeggero è il più problematico perché l’altro giorno per esempio era totalmente giù ed appena girata la chiave senza mettere in moto, si è alzato totalmente fino a fine corsa da solo.
Help help help
Grazie anticipatamente
Re: Problema vetri elettrici
Inviato: mer giu 03, 2020 10:05 pm
da coupe
Per il lato passeggero ho paura che ci sia un problema elettrico (probabile un cavo che va a massa o non fa contatto). Prova a staccare i due pulsanti alzavetri e farli funzionare uno alla volta e scambiandoli di posto.
Per il lato guida fai un reset agli alzavetri. Tieni premuto il tasto di salita (salendo a scatti) fino alla fine e tieni premuto ancora qualche secondo. In questo modo dovrebbe memorizzare il fine corsa e funzionare correttamente.
Re: Problema vetri elettrici
Inviato: mer giu 10, 2020 12:02 am
da Folgore81
Ok grazie, per ora ho smontato gli interruttori e li sto pulendo per bene con il riattivatore per contatti elettrici
Re: Problema vetri elettrici
Inviato: gio apr 17, 2025 8:32 am
da nuagebleu
Buongiorno
sulla mia, che è una 2002 plus, da qualche giorno si nota che il vetro lato passeggero si abbassa completamente non appena giro la chiave per mettere in moto ed i pulsanti sia lato guida che lato passeggero non danno segli di vita
C'è la possibilità che qualcuno può aiutarmi, forse avete già riscontrato tale anomalia?
grazie
Mauro