L'auto è veramente un pezzo unico, spero che nel forum ci sia qualcuno che se ne possa prendere cura.
Nelle condizioni in cui è, credo ce ne siano veramente poche in giro! Leggo di gente sulla pagina FB che raccoglie pezzi alla rinfusa, neanche originali, per riportare ad una "sufficiente"condizione una 406, magari ridotta a rottame, con la stessa spesa si prenderebbe questa, che però è perfetta!
Mai avuto un incidente, in carrozzeria è andata solo per fare un trattamento di lucidatura (dopo 20 anni...)
Nessuno si fa avanti? Prezzo 5.500 euro
Unico proprietario. Vernice Grigio Thallium - interni Alezan/Grigio/Blu Cobalto
Auto in possesso del CRS, iscritta al registro ASI, quindi esente da bollo. Condizioni perfette.
L’auto è stata acquistata da me nel 1998, è sempre stata la “seconda auto”, quindi ha percorso pochissimi chilometri, mantenuta in maniera maniacale. A malincuore me ne devo separare. Spero che qualche appassionato possa prenderla e continuare a curarla come ho sempre fatto io.
Rispetto alla versione originale, ho installato un’autoradio JVC con impianto vivavoce Bluetooth e connessione USB per ascolto MP3 , ma fornisco insieme all’auto, anche l’impianto originale Philips.
L’auto è a Brescia. Trattativa privata, dopo che l’auto sarà stata visionata.