Nuovo utente

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
Gian Pietro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 14, 2019 2:34 pm
Località: S.Giorgio di Piano BO
Italy

Nuovo utente

Messaggio da Gian Pietro »

Salve, possiedo una 406 coupè del settembre 1997 cilindrata 1998, siccome debbo cercare un paraurti anteriore che è quello con i fendinebbia bassi e larghi, vorrei sapere se si tratti di una prima o seconda serie e se qualcuno mi può indicare se e dove si possa reperire, grazie per lìattenzione.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Nuovo utente

Messaggio da coupe »

Ciao Giampiero, essendo la tua una delle primissime vetture prodotte della 406 Coupé ti posso assicurare che si tratta della prima serie.
Provo a controllare tra i nostri amici se dovesse esserci un paraurti anteriore in vendita-

Ciao
Matteo
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Nuovo utente

Messaggio da goopy »

Purtroppo aver dato lustro alla nostra auto e conseguentemente visibilità e valore, ha creato un effetto indesiderato. Demolitori e ebayer che hanno i paraurti, se li vendono sul web a prezzi che sono persino più alti di quanto si vendevano in Peugeot. Purtroppo tra l'altro la stessa Peugeot ormai non li vende più, come tanti altri pezzi vitali tra cui anche il cofano. Sarebbe più proficuo acquistare esemplari venduti a poco prezzo per cannibalizzarne i componenti, come fa il club del VW Maggiolino, perché se lo lasceremo fare solo agli affaristi del web, tra un po' ci ritroveremo a doverci mettere una mano davanti ed una di dietro per reperire i pezzi che ci consentono di sistemare le nostre auto. Provate a trovare i fari anteriori. Ci sono persino gli svizzeri che li stanno comprando usati in italia per riparare i loro tram Pininfarina che hanno gli stessi fari.
Rispondi