Chiedo 3500€ alla luce dello stato della vettura, confrontandola con le altre inserite su autoscout. sara esagerato secondo voi?
l'intenzione era di tenerla fino all'agevolazione ventennale, ma non ho posto in garage (ci tengo la mia prima auto gelosamente conservata).
e mi serve un auto da citta per tutti i giorni, andare a lavoro con la coupè non è il massimo in praticità abitando in centro! lavoro in officina a 5km da casa (riparazioni moto e auto).
da quando l'ho acquistata (aprile 2015) stava in un piazzale con gomme sgonfie, le posteriori originali dot 98 pirelli P6000. paraurti entrambi ripararti male dopo varie botte da traffico cittadino.
facendo il meccanico l'ho riportata allo splendore, con 2400euro spesi per la carrozzeria (cofano, paraurti ant e post completamente portati a nuovo).
tagliandi ravvicinati con olio motul 100%sint ufficiale e sempre tutti i filtri prima delle scadenze. acquistata con 92.000km ora ne ha 144.000.
Motore, Cambio, Frizione MAI aperti e tutti originali! qualche trasudamento dal coperchio ma non mangia NE olio Ne acqua! perfetto...
meccanicamente perfetta senza nessun scricchiolio sullo sconnesso.
diciamo che ha i normali segni del tempo, inevitabili in 17anni di normale utilizzo

Ho fatto istallare il GPL della landi sempre nel 2015,facendo presente di farmi un istallazione Perfetta essendo anche colleghi, nuovo ad iniezione (1200€) bombola baule da 53lt effettivi) grosso sbaglio in quanto non l'ho poi cosi sfruttata come pensavo.
Fin ora cambiati per sicurezza e per avere un consumo come da nuova i sensori Lambda (originale bosch), TPS, MAP, Motorino Minimo, Temperatura Acqua centralina, Termostato (per sicurezza), supporto Motore superiore (inferiore preso per scorta ma non montato). una coppia di testine sterzo, Coppia Biellette. Revisione pinze anteriori con cambio olio freni, Dischi e pastiglie originali un mese fà. 4 gomme Good Year Efficent Grip Performance montate due anni fa e con 3.8mm di battistrada rimasto ma leggermente consumate di lato (guida vivace) con 50milaKM prevalente autostrada. clima automatico perfetto. finestrini perfetti. caricatore cd di serie e ampli jbl di serie suonano ancora divinamente.
veniamo hai difetti, sedili elettrici funzionanti in tutto tranne il riscaldamento guidatore!
specchio elettrocromatico non funziona. specchio sx non si richiude elettricamente. sedile guidatore leggermente scucito sulla seduta vicino schienale. vernice parafango posteriore dx leggermente crepata dal gelo (si nota da vicino).
sicuramnte non ho detto tutto ma credo basti

vi lascio il link dell'annuncio!
https://www.autoscout24.it/annunci/-4c2 ... 50040af314