il club francese organizza il raduno a Torino

...accesso riservato ai soci...
HardGain
Slovenia

il club francese organizza il raduno a Torino

Messaggio da HardGain »

dunque e officiale, a Giugno 2018 il club coupe 406 ( http://www.clubcoupe406.net/ ) organizza il suo raduno a Torino. :think:
Immagine

Cosa ne pensate?

Credo che sappiamo tutti chi c'e' dietro.
Sul forum inglese c'e' gia' aperto un topic riguardo, quindi gli inviti sono gia' partiti (a noi non e' arrivato ancora niente).
Peugeot 406 Coupe 2.2 HDi - anno 2002, colore grigio Hades, 130.000km
tessera n. 44
coupe
Italy

Re: il club francese organizza il raduno a Torino

Messaggio da coupe »

Ciao Jadran, effettivamente il club inglese è già partito con le iscrizioni al raduno del club francese. A noi non è arrivato nessun invito a partecipare e, essendo noi l'unico club ufficiale italiano, la cosa è parecchio fastidiosa.
Auguro a tutti loro un buon raduno... anche se gli costerà qualche cosa in più del dovuto...
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Contento lui...
:roll:
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

beh, sapete com'e', se giochera' anche con loro non durera molto neanche l'amicizia con i francesi :)
e' una vergogna che da parte del club francese non e' arrivato l'invito al 406CCI. dato che si vantano su FB che cercerano di invitare il massimo dei equipaggi e club stranieri. pero c'e' ancora tempo...
Mi interessa di vedere il programma
tessera n. 44
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

.....che notizia!!!

Beh,chi ci sia dietro......è cristallino! Raduno internazionale dei cugini in territorio italiano?? :chores-chopwood:

Caro Matteo.....è normale,credo,che non saremo invitati! Ma.....a noi......che c.... ce ne IMPORTA?? Scusa la veniale volgatrità.
E se gli venisse l'idea :shock: di invitarci........sarebbe il caso di accettare l'invito? :naughty:

Pensiamo ad organizzare il Nostro Raduno Nazionale che,mi auguro,si svolgerà al centro visto che ha l'impegno di turno.
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

:shock:
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:think:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Lo vedo in ritardo. Vi informo in anticipo che anche se arriverà l'invito io e Claudia sappiamo già di avere un impegno per quei giorni.
406 2.0 Plus 16 v 2000 Grigio Thallium
307 2.0 sw hdi Grigio Thallium 2004
3008 SUV 1.5 Blue hdi active amAzonite metallizzato 6 marce 2019
dal 1989 solo Peugeot
Tessera 135 CCI
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

ho ricevuto il programma / invito sulla email. nessuna indicazione che si tratta di un raduno del club francese
2° MEETING INTERNAZIONALE DEI CLUB 406 COUPE’ A TORINO

Apertura iscrizioni dal 10-02-2018

Programma

Venerdì 08-06-2018

Ore 9.00-11.00 arrivo e solo parcheggio al Rivoli Hotel (NO CAMERE)

https://www.rivolihotel.it/

Ore 11.30 partenza in bus per pranzo presso Soc. canottieri Armida al Parco del Valentino

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... mida-Turin

Ore 15.00 visita libera al ” Salone dell’Auto”

https://www.guidatorino.com/eventi-tori ... rino-2018/

Ore 18.00 ritrovo al bus per ritorno al Rivoli Hotel

Ore 19.00 sistemazione in Hotel con consegna delle camere

https://www.rivolihotel.it/

Ore 20.30 cena Ristorante Bellarium presso Rivoli Hotel

https://www.facebook.com/Bellariumrestaurant

Sabato 09-06-2018

Ore 9.00 sala meeting “Torino” (Hotel) presentazione “maquette”

406 Coupe maquette - 6th 406 Coupe Italia meet

Jadran C.

Ore 11.00 partenza in bus per pranzo a Venaria Reale

Ore 12.00 pranzo ristorante Goffrey’s Sapori Reali

http://www.ristorante-venaria.it/

Ore 14.30 partenza in bus per visita guidata alla Reggia di Venaria e giardini reali http://www.lavenaria.it/it/visita

Ore 18.30 partenza in bus per Rivoli Hotel

Ore 20.30 cena di gala al ristorante Bellarium (Hotel)

https://www.facebook.com/Bellariumrestaurant

Domenica 10-06-2018

Ore 9.00 partenza con tutte le nostre coupé per raggiungere il Museo Martini & Rossi a Pessione

Ore 10.00 inizio visite guidate per : Museo Enologico, Accademy mixology, Martini bar Accademy, boutique, ecc…..

http://www.martinierossi.it/casa-martini/museo

Ore 13.30 pranzo in Casa Martini

Ore 16.00 fine meeting con saluti

Costo indicativo singolo Euro 330,00

Costo indicativo doppio Euro 580,00

Costo indicativo triplo Euro 865,00

ciao da Gabriella, Richi e Angelo
ho visto che l'hanno postato anche sul forum inglese
tessera n. 44
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:think:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Franco Rebora
Italy

Cosa strana, sulla pagina di facebook del club francese non c'è niente; comunque questo non è un raduno Peugeot 406, è una visita a Torino, e anche cara, come è nello stile di certi personaggi. L'unica cosa che c'entra è la maquette, che detto tra di noi, per quanto mi riguarda, non me ne frega niente.
dal 1989 solo Peugeot
Tessera 135 CCI
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Franco Rebora ha scritto: mar feb 06, 2018 10:45 am Cosa strana, sulla pagina di facebook del club francese non c'è niente; comunque questo non è un raduno Peugeot 406, è una visita a Torino, e anche cara, come è nello stile di certi personaggi. L'unica cosa che c'entra è la maquette, che detto tra di noi, per quanto mi riguarda, non me ne frega niente.
Ciao Franco , "non me ne frega niente" non trovo sia giusto , quanto meno non in linea con l'accoglimento, il plauso generale, l'attrazione e meraviglia, dimostrata in quel di San Gimignano, eri presente, ricorderai bene; se valore aveva , ancora ne ha e sicuramente nel tempo ancor di più, a prescindere, sarai d'accordo con me, da chi la possegga, poi, per un CLUB sai bene cosa potrebbe nella solita prospettiva da buon intenditore , significare !!!

lasciamole il valore che ha , almeno per iscritto. :chores-vacuum:
Franco Rebora
Italy

johnnya ha scritto: mar feb 06, 2018 1:05 pm
Franco Rebora ha scritto: mar feb 06, 2018 10:45 am Cosa strana, sulla pagina di facebook del club francese non c'è niente; comunque questo non è un raduno Peugeot 406, è una visita a Torino, e anche cara, come è nello stile di certi personaggi. L'unica cosa che c'entra è la maquette, che detto tra di noi, per quanto mi riguarda, non me ne frega niente.
Ciao Franco , "non me ne frega niente" non trovo sia giusto , quanto meno non in linea con l'accoglimento, il plauso generale, l'attrazione e meraviglia, dimostrata in quel di San Gimignano, eri presente, ricorderai bene; se valore aveva , ancora ne ha e sicuramente nel tempo ancor di più, a prescindere, sarai d'accordo con me, da chi la possegga, poi, per un CLUB sai bene cosa potrebbe nella solita prospettiva da buon intenditore , significare !!!

lasciamole il valore che ha , almeno per iscritto. :chores-vacuum:
Sinceramente rispetto le opinioni degli altri, ma io dall'inizio, inimicandomi molte persone, dissi quello che pensavo; che era secondo me un operazione sbagliata prendere la maquette. Enrico te lo può confermare. Era secondo me molto meglio recuperare una macchina senza motore pagandola poco e lasciarla a San Gimignano. Comunque ogni opinione è valida. Io poi alla presentazione della maquette, in linea con il mio pensiero, ho presenziato solo in piccola parte. Molto più mi aveva interessato la visita del museo Peugeot con macchine rare e vere.
dal 1989 solo Peugeot
Tessera 135 CCI
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

L'operazione Maquette è stata sbagliata dall'inizio. Dal momento in cui un elemento si è di fatto impossessato (arrogato oserei dire) delle redini del club: un po' per pietà. un po' perché molto intraprendente (si svelerà proprio in questo Raduno il vero fine), un po' (e magari è proprio questo il vero motivo) solo per colpa nostra.
Comunque l'operazione maquette è di fatto iniziata e terminata a San Gimignano. E' stata una bellissima presentazione, assieme al libro, che porteremo dentro noi per i prossimi anni. La conclusione ideale sarebbe stata la donazione al museo (ammesso che la volesse il buon Daniele) e saremmo così passati alla storia con una bella targhetta che segnalava il nostro club. Purtroppo così non è stato perchè ci è stato impedito.

Tornando all'argomento della discussione.
Il raduno di Torino mi sembra, come direbbe il compianto ragionier Fantozzi: "una cagata pazzesca"! Due giorni in giro con pullman a vedere un evento motoristico di grande valore(?) in due ore scarse e una maquette trita e ritrita... se questi sono gli appeal per richiamare equipaggi da tutta Europa... come si dice: contenti loro, contenti tutti!

Tornando a noi invece, a breve il programma del nostro raduno!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto: mar feb 06, 2018 7:34 pm L'operazione Maquette è stata sbagliata dall'inizio. Dal momento in cui un elemento si è di fatto impossessato (arrogato oserei dire) delle redini del club: un po' per pietà. un po' perché molto intraprendente (si svelerà proprio in questo Raduno il vero fine), un po' (e magari è proprio questo il vero motivo) solo per colpa nostra.
Comunque l'operazione maquette è di fatto iniziata e terminata a San Gimignano. E' stata una bellissima presentazione, assieme al libro, che porteremo dentro noi per i prossimi anni. La conclusione ideale sarebbe stata la donazione al museo (ammesso che la volesse il buon Daniele) e saremmo così passati alla storia con una bella targhetta che segnalava il nostro club. Purtroppo così non è stato perchè ci è stato impedito.

Tornando all'argomento della discussione.
Il raduno di Torino mi sembra, come direbbe il compianto ragionier Fantozzi: "una cagata pazzesca"! Due giorni in giro con pullman a vedere un evento motoristico di grande valore(?) in due ore scarse e una maquette trita e ritrita... se questi sono gli appeal per richiamare equipaggi da tutta Europa... come si dice: contenti loro, contenti tutti!

Tornando a noi invece, a breve il programma del nostro raduno!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
MERAVIGLIOSO!
....certo che in quel di Torino la minestra riscaldata non passa mai di moda....c'è a chi piace....ma ormai non c'è più da stupircisi di nulla :D .

Dopo essere stata presentata "anche" su Sky,a seguito del Nostro ritrovamento e della Nostra presentazione,per la maquette non so come si possa parlare di "presentazione"...casomai,in ovvia crisi degli argomenti con cui siamo stati sempre soliti coccolare i Nostri adepti.....di "riproposizione"! :D

Invece leggo che mi sono perso un bel po' di cosette interessantissime e che il Nostro Club è costantemente al lavoro per scrivere pagine sempre nuove ed entusiasmanti per tutti noi!

Non vedo l'ora di conoscere la sede del prossimo raduno e di dare la mia adesione.....non prima di aver rinnovato la tessera....cosa che quest'anno non sono ancora riuscito a fare e della quale chiedo venia a tutti:wink: !
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
Rispondi