Messaggi scomparsi!

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

ok , grazie
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

Ciao Matteo, ma tutte a me succedono :think: :whistle: :pray: , da qualche giorno risulta bloccata la mia area di invio MP non riesco a comunicare neanche col nostro Davide per risolvere, che si fa ?

grazie in anticipo
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da coupe »

johnnya ha scritto: gio feb 15, 2018 8:10 pm Ciao Matteo, ma tutte a me succedono :think: :whistle: :pray: , da qualche giorno risulta bloccata la mia area di invio MP non riesco a comunicare neanche col nostro Davide per risolvere, che si fa ?

grazie in anticipo
A me arrivano messaggi privati, presumo che il problema possa essere il numero di messaggi che hai in memoria. Ho aumentato il numero di default, se adesso funziona fammi sapere altrimenti Davide avrà sicuramente la soluzione.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

questo nuovo sistema ti da in tempo reale la percentuale di occupazione ed era al 2%, quindi escluso problema di spazio, ricontrollo subito e faccio sapere , grazias.
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

:( ok ci rinuncio, questo è quanto :

Immagine
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

Matteo di ricevere ho ricevuto anche il tuo , ma quando rispondo si incrementa, senza che partano, solo i messaggi in uscita, sembra che sia inibita l'uscita o rimangono in pending.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da coupe »

johnnya ha scritto: ven feb 16, 2018 7:30 pm Matteo di ricevere ho ricevuto anche il tuo , ma quando rispondo si incrementa, senza che partano, solo i messaggi in uscita, sembra che sia inibita l'uscita o rimangono in pending.
Le tue risposte le ho ricevute. Quindi partono anche i tuoi (o sono ancora in uscita anche quelli che mi hai mandato?)
Mi vien quasi il dubbio che rimangano in uscita finchè il destinatario non li legge. Fai un invio a te stesso.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

Ora i tuoi (cioè quelli in risposta a te) sono passati da "messaggi in uscita " dove erano bloccati insieme agli altri, a "messaggi inviati", rimagono bloccati ancora per esempio quelli scritti a Davide :? :think: :?
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

quelli inviati a me stesso, escono ed entrano , quindi diamo per assodato che Davide e Pietro, ad esempio, sono bloccati in "messaggi in uscita" perchè non hanno dopo il mio invio avuto accesso al Forum ?
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: sab feb 17, 2018 9:39 am quelli inviati a me stesso, escono ed entrano , quindi diamo per assodato che Davide e Pietro, ad esempio, sono bloccati in "messaggi in uscita" perchè non hanno dopo il mio invio avuto accesso al Forum ?
:think: Hai provato col "Ping"? :mrgreen: :lol:




:wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 909
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da DeMoN3 »

Eccomi eccomi, scusate per la mia mancanza!!!

Come già detto a Johnny (pochi istanti fa) via PM ed al telefono a Matteo, il "problema" è proprio quello illustrato ad intuito da Matteo:

Quando il mittente scrive al destinatario il messaggio va nella cartella "in uscita"
Finchè il destinatario non lo legge resta lì
Quando lo legge passa in "inviati"

Finchè è in "in uscita" lo si può eliminare senza che il destinatario possa leggerlo, quando passa in "inviati"...beh, ormai la frittata è fatta :D

Insomma, nessun malfunzionamento, solo una denominazione (anche nella versione inglese) un po' poco chiara...sarebbe bastato un "Inviati ma non letti" e nessuno avrebbe frainteso...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Messaggi scomparsi!

Messaggio da johnnya »

:D bene bene
Rispondi