Valore della mia 406

...auto e ricambi 406 Coupé...
Albosan
Messaggi: 1586
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Forse è meglio aggiustarla in economia e venderla a 1200 + quello che spendi a metterla a posto.
Certo che anticipare le spese sembra il contrario di quello che uno farebbe, ma ti mette nelle condizioni di vendita migliori.
Fatti fare dei preventivi da tappezziere per sedile e carrozzieri per riverniciare il cofano, i pezzi interni te li procuri da uno sfasciacarrozze. Almeno sai quanto spenderesti
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

coupe ha scritto:


Ultimamente fai cilecca...:D

A proposito di "cilecche"...


[8D] to be continued...


Sal406 ! Che c'era del tenero tra te ed il nostro amato presidente Enrico era risaputo e per giunta nero su bianco, ma che pure con Matteo NOOOOOOO ! I gusti son gusti ma che inciuci con qualsiasi presidente ...

Ma non è che gli hai fatto vedere la tua gran riserva di v..... per z..... e che lui te l'abbia sigillata !?

SCHERZO !!!!! Ma nn troppo visto che dal vostro siparietto probabilmente credo a naso ma molto a naso che mi debbano uscire una birra + scuse
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:
credo a naso ma molto a naso che mi debbano uscire una birra + scuse

Ok.... da parte mia direttamente le scuse... dovute al fatto, che se aspetti la birra e non trovi altre alternative per bere, muori sicuramente di sete! :D :D :261
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:
credo a naso ma molto a naso che mi debbano uscire una birra + scuse

Ok.... da parte mia direttamente le scuse... dovute al fatto, che se aspetti la birra e non trovi altre alternative per bere, muori sicuramente di sete! :D :D :261



... effettivamente e trovando ripulita la scena del crimine mi conviene rassegnarmi a soffrire la sete !
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:


... effettivamente e trovando ripulita la scena del crimine mi conviene rassegnarmi a soffrire la sete !

Aeeeeeee... pensi sempre solo a trame e dietrologie.... :D a te quelli dell'Area 51 ti fanno un emerita pipp@ :D :81 :246

[;)] Pensa piuttosto ad idratarti bene anche senza eventuali birre a scrocco [;)] che sta arrivando il caldo ...
:13 :0 non sia mai che il prossimo raduno lo si debba fare con un memorial alla persona :141 :( :D :D [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:


... effettivamente e trovando ripulita la scena del crimine mi conviene rassegnarmi a soffrire la sete !

Aeeeeeee... pensi sempre solo a trame e dietrologie.... :D a te quelli dell'Area 51 ti fanno un emerita pipp@ :D :81 :246

[;)] Pensa piuttosto ad idratarti bene anche senza eventuali birre a scrocco [;)] che sta arrivando il caldo ...
:13 :0 non sia mai che il prossimo raduno lo si debba fare con un memorial alla persona :141 :( :D :D [;)]


mentre idrato:X rifletto e mi rendo conto che in effetti la mia specializzazione è avvenuta proprio qui con voi[xx(] :D

a parte gli OT volevo dire al nostro DIABLO che spero nn sia scomparso, che invece di spendere 4000 per tentare il restauro della sua potrei indicargli con soli 2000 euro una PLUS stessa annata ma immacolata, da salvare assolutamente, dove deve solo preoccuparsi di far benzina [^] , sempre che il suo intento , dubito già  dal suo primo scritto, sia di non divorziare dalla nostra 406coupè....questo nn potremmo sopportarlo[;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »



Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:


... effettivamente e trovando ripulita la scena del crimine mi conviene rassegnarmi a soffrire la sete !

Aeeeeeee... pensi sempre solo a trame e dietrologie.... :D a te quelli dell'Area 51 ti fanno un emerita pipp@ :D :81 :246



johnnya ha scritto:


... rifletto e mi rendo conto che in effetti la mia specializzazione è avvenuta proprio qui con voi[xx(] :D



Con me no di certo! [;)]

Per il resto, d'accordo su quanto hai consigliato a Diablo. [8D]
Rispondi