Gran motore, fatta benissimo, sound meraviglioso.
In questo periodo ho venduto dopo 9 anni i Fiat Coupe Turbo, dopo 18 anni la Beta Montecarlo e dopo 19 anni la mia X1/9.
Periodo di strane idee.. tanto strane.. e di voglia di cambiare tante cose.. quasi tutto.
Ecco.. in questo momento.. mi piacerebbe tornare a guidare qualcosa che ti da una botta forte.. da turbo insomma.. per la precisione una Celica St205.
Non so... non so cosa farò, però.. ve lo dico, tutto qui.
Io di fatto fatto dai 200 ai 500km al mese, non tantissimi per cui anche la 406 coupe l'ho usata veramente poco, circa 3000km in 6 mesi.
Ho però il problema che con il passo lungo e bassa com'è, mi batte sotto e il musone e non riesco a portarla in garage (è la prima auto che non riesco a portare in garage) per cui purtroppo da 6 mesi vive in strada (per fortuna l'inverno è stato clemente, ma a pensare al caldo dell'estate.. proprio non mi va).
Per questo sto pensando a fare questa cosa.. anche perchè per strada non mi piace vederla (anche con la neve ho sempre portato tutto in garage pulendo la rampa alla mattina presto.. ma con il 406 proprio non ci passa.).
A voi i commenti.. cercate di capirmi