varie anomalie elettriche

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

varie anomalie elettriche

Messaggio da garrincha »

Ciao ragazzi spero non me ne vogliate se vado a riproporre una discussione già  vista,ma non ricordo dove, nel forum, ho già  letto qualcosa di simile...:I
Una volta ogni 2 anni con temperature d'esercizio ben al di sotto dei 90° mi accade che le ventole inizino a girare "a tutta" inspiegabilmente e,contemporaneamente,accadono strani fenomeni come:motore che regge a stento il minimo,anche se non si spegne e specchietti che non si ripiegano o,al più,se ne ripiega solo uno!

Un qualcosa di analogo mi accadde la prima volta quando provai la seconda chiave...ma svanì non appena riutilizzai la chiave principale.

Cosa c....o può essere?:0

p.s.ho sempre temuto l'elettronica di quest'auto e non ne ho mai fatto un segreto...ma accadono ogni tanto cose davvero assurde:
-qualche periodo fa non mi funzionava più il telecomando della chiave,cambiai,le batterie e non successe nulla e dopo un mesetto..tutto ok come se niente fosse:0;
-invece ogni tanto mi si accendono e si spengono tutte le luci interne come un albero di natale per poi non farlo più:0.

La cosa strana è che questi disturbi svaniscono così come compaiono...all'improvviso!
Rispondi