LE NOSTRE COUPàˆ VENDUTE

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

LE NOSTRE COUPè VENDUTE

Messaggio da oriano »

Ho aperto questo topic per segnalare che ieri ho venduto la mia prima coupè, il modello che avevo iscritto qui per prima.
Al nuovo proprietario, che è un signore di Torino ho fatto "vedere" il nostro club, gli ho anche fatto vedere la mia vecchia tessera (che conservo ancora gelosamente nel portafogli) il plico che mi è arrivato pochi giorni fa.
Mi è sembrato molto entusiasta, gli ho spiegato l'importanza dell'iscrizione al club, gli ho fatto vedere le pergamene dove dicono che la macchina viene iscritta ai registri storici....
Mi ha promesso che in primis si iscriverà  al forum e poi farà  anche la tessera.
Speriamo, cmq sono contento, la macchina l'ho venduta a 4 soldi ma ho resistito e non l'ho smontata a pezzi nonostante tutti i giorni mi arrivavano richieste per dei pezzi.
Questo signore mi è sembrato la persona giusta, si è dimostrato subito innamorato della macchina, ci siamo sentiti al mattino per telefono, e nel pomeriggio è venuto a casa mia a vederla. Poi siamo subito andati in agenzia per il passaggio.
Mi ha detto che la portava subito in officina per sistemarla.
Sono felice perchè sono riuscito a salvarla da una brutta fine...
Avevo mia moglie e la padrona di casa che rompeva le scatole...
Così con questa sono 2 le coupè che ho salvato da brutta fine, grqzie alla mia testaccia dura.
Spero che questo signore mantiene la promessa, dimostra davvero di essere innamorato della macchina come mi ha detto ieri un sacco di volte, e che si iscrive al club.

oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Sono orgoglioso di pubblicare i messaggi che mi ha inviato ieri il nuovo proprietario della mia macchina:
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Opss... è un pò incasinato...
Poi lo sistemo, in definitiva il succo del discorso è che questo signore che ha comprato la mia macchina, ieri mi ha mandato un'sms per farmi gli auguri di pasqua e mi ha detto che è contento della macchina.
Anche lui come lo sono stato io a suo tempo, non conoscevo questa macchina, e come me se ne è innamorato immediatamente.
Come avevo detto gli ho consigliato di iscriversi qui e poi di fare la tessera.
Visto che si è candidato alle prossime elezioni per il sindaco di Torino, gli ho detto che un sindaco della città  di Torino che è un nostro socio per noi è un'onore...
Poi qualsiasi cosa faccia, succeda, io sono contento perchè credo che la macchina è andata in buone mani.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Bellissima notizia Oriano!

PS cancella i riferimenti telefonici dalle immagini.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ok, scusa.
:) :D [8D]
coupe ha scritto:

Bellissima notizia Oriano!

PS cancella i riferimenti telefonici dalle immagini.

oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

coupe ha scritto:

Bellissima notizia Oriano!

PS cancella i riferimenti telefonici dalle immagini.



Immagine:
[img]files/oriano/2016328232044_20160328_231033-240x427.png[/img]
34,22 KB

Immagine:
[img]files/oriano/201632823219_20160328_230941-240x427.png[/img]
37,85 KB

Immagine:
[img]files/oriano/2016328232132_20160328_230832-240x427.png[/img]
38,92 KB
Rispondi