terminale scarico super sprint

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

terminale scarico super sprint

Messaggio da michele.salinger »

Ciao a tutti :) vorrei un parere di qualcuno che ha montato il terminale scarico super sprint, mi capita di avere la possibilità  di comprarne uno a 100 euro e mi sembra un ottimo prezzo. Non mi interessano le prestazioni ma piuttosto il fatto che essendo in acciaio inox non arrugginisce :D Per il sound chiedo a chi lo ha avuto ... io amo la silenziosità  della nostra coupè non vorrei trasformarla in una F1 !!!! ultima cosa immagino sia uno scarico omologato quindi nessun problema con polizia o per la revisione. Grazie. Saluti
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di michele.salinger

Ciao a tutti :) vorrei un parere di qualcuno che ha montato il terminale scarico super sprint, mi capita di avere la possibilità  di comprarne uno a 100 euro e mi sembra un ottimo prezzo. Non mi interessano le prestazioni ma piuttosto il fatto che essendo in acciaio inox non arrugginisce :D Per il sound chiedo a chi lo ha avuto ... io amo la silenziosità  della nostra coupè non vorrei trasformarla in una F1 !!!! ultima cosa immagino sia uno scarico omologato quindi nessun problema con polizia o per la revisione. Grazie. Saluti


Gran scelta!!!
Io monto il solo centrale perché il terminale é un po' più grosso dell'originale ...però però che scarico!!!
Aspetta che si colleghi Daggy che ti spiegherà  le sue impressioni tecnico/stlistiche.
Come qualità  é a vita.
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

Messaggio da michele.salinger »

Grazie della risposta :) il terminale che dovrei acquistare è per un 3000 ma penso sia identico o quasi a quello del 2000... non dovrebbero esserci problemi di montaggio credo

garrincha ha scritto:

Gran scelta!!!
Io monto il solo centrale perché il terminale é un po' più grosso dell'originale ...però però che scarico!!!
Aspetta che si colleghi Daggy che ti spiegherà  le sue impressioni tecnico/stlistiche.
Come qualità  é a vita.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Assolutamente no...oltretutto il 2.0,essendo l' unità  montata anche sul 206 ,volendo,ha anche i collettori;
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

Messaggio da michele.salinger »

scusami ma "assolutamente no" nel senso che non si può montare ? o "assolutamente no" non ci sono problemi ? :D:D:D:D

garrincha ha scritto:

Assolutamente no...oltretutto il 2.0,essendo l' unità  montata anche sul 206 ,volendo,ha anche i collettori;
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

[;)]....che non ci sono problemi...basra che non sia diesel.
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Michele

puoi trovare un pò di info al riguardo su questa discussione:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=1

ormai lo monto da oltre 5 anni (centrale + terminale) e non posso che ritenermi soddisfatto.

Confermo la qualità  costruttiva ed il sound, assolutamente più sportivo ma mai eccessivo

Francamente non ricordo se si possa montare anche sul 2.000....più che altro penso questione di attacchi e misure

Rispondi