Buonasera,
cerco paraurti anteriore completo di griglia e fari fendinebbia Peugeot 406 coupè anno di costruzione 2003
tel. ***5767571 Mario
paraurti anteriore
-
- garrincha
Messaggio di mariomaulu@virgilio.it
mi fate cosa grata, farmi sapere, chi può farmi sapere,un fornitore di paraurti anteriore, possibilmente, con fari fendinebbia e calandra, per Peugeot 406 coupè
Buongiorno sig.Maulù,
Ho incollato la Sua richiesta sul topic da Lei già aperto alcuni giorni fa onde evitare ripetizioni.
A parte il fatto che qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=186
à‰ spiegato magistralmente cosa occorra fare per ordinarlo tramite il Club,mi sono permesso di non risponderLe poiché davo per scontato che la carrozzeria presso la quale si é recata e con cui abbiamo interloquito La aggiornasse.
Comunque,in via del tutto eccezionale ed a scanso di equivoci,Le riporto il carteggio:
A:Autocarrozzeria SUPERCAR
Benissimo.
Cordiali Saluti.
Lo staff
--------------------------------------------------------------------------------
Da: Autocarrozzeria SUPERCAR
Inviato: #8206;28/#8206;01/#8206;2016 17:54
A: Enrico
Oggetto: Conferma Ordine Paraurti anteriore
Come da accordi telefonici confermo ordine paraurti Anteriore Peugeot 406 Coupè del 2003 versione 2.2 HDI PLUS - con lavafari.
Cordiali Saluti,
Marco Cardias - Autocarrozzeria SUPERCAR
Vico Bruxelles - 09170 Oristano (OR)
Tel. *******9087 - ******441
Buonasera,
Questo il telefono dell'ing.Angelo Franciosa +********184210.
Lo contatti direttamente a nome del Club 406 Coupé Italia.
Cordiali saluti.
Lo staff
--------------------------------------------------------------------------------
Inviato: #8206;26/#8206;01/#8206;2016 09:46
Oggetto: Re: richiesta prezzo e tempo di spedizione Paraurti anteriore
#65279;
Buongiorno,
non ho ricevuto ancora nessuna risposta!
Avrei premura di definire, la vettura è ferma.
Saluti,
Marco - SUPERCAR
----- Original Message -----
From: Enrico
To: Autocarrozzeria SUPERCAR
Cc: Angelo Franciosa
Sent: Thursday, January 21, 2016 5:08 PM
Subject: R: richiesta prezzo e tempo di spedizione Paraurti anteriore
Buonasera la metto in contatto direttamente con l'ing.Franciosa che ci legge in copia e si occupa della realizzazione del paraurti. Lui saprà essere più preciso.
Per qualsiasi maggiore info non esiti a contattarci.
Lo staff.
Inviato: #8206;21/#8206;01/#8206;2016 16:24
A: segreteria@406coupe.it
Oggetto: richiesta prezzo e tempo di spedizione Paraurti anteriore
Per conto del Vs socio Mario Maulu tessera n° 147, proprietario di una Peugeot 406 coupè del 2003 versione 2.2 HDI PLUS richiedo come da oggetto prezzo e disponibilità per il paraurti anteriore (versione con lavafari).
Cordiali Saluti,
A questo punto,tralasciando la conditio sine qua non per avere il paraurti,sulla quale si é volutamente sorvolato per questioni di urgenza,e che é stare in regola con il tesseramento per l'anno in corso,non rilevo in quale altro modo poterLe essere utile.
Attendo Suo cordiale riscontro.
Enrico Puzzanghera
mi fate cosa grata, farmi sapere, chi può farmi sapere,un fornitore di paraurti anteriore, possibilmente, con fari fendinebbia e calandra, per Peugeot 406 coupè
Buongiorno sig.Maulù,
Ho incollato la Sua richiesta sul topic da Lei già aperto alcuni giorni fa onde evitare ripetizioni.
A parte il fatto che qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=186
à‰ spiegato magistralmente cosa occorra fare per ordinarlo tramite il Club,mi sono permesso di non risponderLe poiché davo per scontato che la carrozzeria presso la quale si é recata e con cui abbiamo interloquito La aggiornasse.
Comunque,in via del tutto eccezionale ed a scanso di equivoci,Le riporto il carteggio:
A:Autocarrozzeria SUPERCAR
Benissimo.
Cordiali Saluti.
Lo staff
Inviato: #8206;28/#8206;01/#8206;2016 17:54
Oggetto: Conferma Ordine Paraurti anteriore
Come da accordi telefonici confermo ordine paraurti Anteriore Peugeot 406 Coupè del 2003 versione 2.2 HDI PLUS - con lavafari.
Cordiali Saluti,
Vico Bruxelles - 09170 Oristano (OR)
Tel. *******9087 - ******441
Buonasera,
Questo il telefono dell'ing.Angelo Franciosa +********184210.
Lo contatti direttamente a nome del Club 406 Coupé Italia.
Cordiali saluti.
Lo staff
Inviato: #8206;26/#8206;01/#8206;2016 09:46
Oggetto: Re: richiesta prezzo e tempo di spedizione Paraurti anteriore
#65279;
Buongiorno,
non ho ricevuto ancora nessuna risposta!
Avrei premura di definire, la vettura è ferma.
Saluti,
Marco - SUPERCAR
----- Original Message -----
From: Enrico
To: Autocarrozzeria SUPERCAR
Cc: Angelo Franciosa
Sent: Thursday, January 21, 2016 5:08 PM
Subject: R: richiesta prezzo e tempo di spedizione Paraurti anteriore
Buonasera la metto in contatto direttamente con l'ing.Franciosa che ci legge in copia e si occupa della realizzazione del paraurti. Lui saprà essere più preciso.
Per qualsiasi maggiore info non esiti a contattarci.
Lo staff.
Inviato: #8206;21/#8206;01/#8206;2016 16:24
A: segreteria@406coupe.it
Oggetto: richiesta prezzo e tempo di spedizione Paraurti anteriore
Per conto del Vs socio Mario Maulu tessera n° 147, proprietario di una Peugeot 406 coupè del 2003 versione 2.2 HDI PLUS richiedo come da oggetto prezzo e disponibilità per il paraurti anteriore (versione con lavafari).
Cordiali Saluti,
A questo punto,tralasciando la conditio sine qua non per avere il paraurti,sulla quale si é volutamente sorvolato per questioni di urgenza,e che é stare in regola con il tesseramento per l'anno in corso,non rilevo in quale altro modo poterLe essere utile.
Attendo Suo cordiale riscontro.
Enrico Puzzanghera