Assemblea Ordinaria dei soci 2015

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Assemblea Ordinaria dei soci 2015

Messaggio da garrincha »

Domenica 29 novembre 2015 si terrà  l'assemblea ordinaria dei soci per l'anno 2015 presso l'agriturismo "Torrezzetta".
Sarà  un occasione per discutere insieme su argomenti del recente passato e pianificare i programmi per il 2016.

Questi gli argomenti:

1) Raduno 2016
Sarà  presente Raf,organizzatore del prossimo raduno.

2) Tessere 2016


3) Consuntivo Raduno 2015
per trarre suggerimenti per i prossimi 2 raduni.

4) Bilancio annuale
alla compilazione del B.A."
- rendicontazione merchandising
- rendicontazione della liquidità 
- convenzione postale

5) Attività  referenti di zona


6) Conferma o variazione deleghe

8) Varie ed eventuali

Grazie.
Albosan
Messaggi: 1586
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


L'anno scorso era stato fatto un tentativo di collegamento telematico per permettere di partecipare a chi è lontano (ma vicino al cuore).
Se ci fosse qualcuno interessato a collegarsi in remoto, ve ne sarebbe la possibilità ?
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Albosan ha scritto:


L'anno scorso era stato fatto un tentativo di collegamento telematico per permettere di partecipare a chi è lontano (ma vicino al cuore).
Se ci fosse qualcuno interessato a collegarsi in remoto, ve ne sarebbe la possibilità ?


Utilizzate... Streaming YouTube, che re-indirizza con Ip statico(YouTube), il Vostro. Oppure con Smartphone-Tablet, con sistemi operativi Android 5.0.2 oppure I-Phone 6, utilizzando la Tecnologia Periscope(consigliata) oppure Meerkat, con l'immagine live, diffusa sulla pagina Fb del Club !!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Albosan ha scritto:


L'anno scorso era stato fatto un tentativo di collegamento telematico per permettere di partecipare a chi è lontano (ma vicino al cuore).
Se ci fosse qualcuno interessato a collegarsi in remoto, ve ne sarebbe la possibilità ?


Utilizzate... Streaming YouTube, che re-indirizza con Ip statico(YouTube), il Vostro. Oppure con Smartphone-Tablet, con sistemi operativi Android 5.0.2 oppure I-Phone 6, utilizzando la Tecnologia Periscope(consigliata) oppure Meerkat, con l'immagine live, diffusa sulla pagina Fb del Club !!


Sapevo che potesse essere il tuo terreno fertile...
Grazie,speriamo di trovare locale e condizioni idonee.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

garrincha ha scritto:

Enzo ha scritto:

Albosan ha scritto:


L'anno scorso era stato fatto un tentativo di collegamento telematico per permettere di partecipare a chi è lontano (ma vicino al cuore).
Se ci fosse qualcuno interessato a collegarsi in remoto, ve ne sarebbe la possibilità ?


Utilizzate... Streaming YouTube, che re-indirizza con Ip statico(YouTube), il Vostro. Oppure con Smartphone-Tablet, con sistemi operativi Android 5.0.2 oppure I-Phone 6, utilizzando la Tecnologia Periscope(consigliata) oppure Meerkat, con l'immagine live, diffusa sulla pagina Fb del Club !!


Sapevo che potesse essere il tuo terreno fertile...
Grazie,speriamo di trovare locale e condizioni idonee.


Presidente non serve il locale questa tecnologia funziona con le Sim dei Vs. dispositivi mobili, basata aver la Promozione oppure l'abbonamento giusto se mai :-) con l'operatore Mobile.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 909
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

sicuramente un proiettore ed un paio di casse audio per usare un solo telefono/notebook e magari una connessione wifi aiuterebbe :)
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

DeMoN3 ha scritto:

sicuramente un proiettore ed un paio di casse audio per usare un solo telefono/notebook e magari una connessione wifi aiuterebbe :)



Quoto.:)
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

DeMoN3 ha scritto:

sicuramente un proiettore ed un paio di casse audio per usare un solo telefono/notebook e magari una connessione wifi aiuterebbe :)


Serve solo una buona Connessione Dati, del proprio dispositivo mobile in 3G o meglio 4G..... ma siete rimasti ancora alle connessioni WiFi che si utilizzavano dal 2010 al 2013? :D:D

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Avremo la connessione WiFi della sala conferenze del ristorante e chi vorrà  potrà  connettersi con noi via Skype.
Invece chiunque volesse fornire la delega può farlo inviando la mail alla segreteria[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Nel pranzo del Nord-Ovest si è regolarmente tenuta l'assemblea con tanto di collegamento,grazie al Wi fi consigliato dai più,con i capo area che non erano presenti.
Stiamo redigendo il verbale che,dalla prossima settimana,dopo "ponte",come al solito,sarà  disponibile a chiunque ne faccia richiesta (su questo topic o alla mail).
Sarà  allegato anche il bilancio annuale e,a richiesta,il dettaglio dei flussi di cassa.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Da domani, mercoledì 9 dicembre 2015, sarà  a disposizione di chiunque ne faccia richiesta il verbale con i citati allegati.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

Da domani, mercoledì 9 dicembre 2015, sarà  a disposizione di chiunque ne faccia richiesta il verbale con i citati allegati.


Anche se ho partecipato di persona all'assemblea del 29 novembre scorso, mi metto in lista per ricevere il verbale.....ho una bella raccolta di verbali di assemblea (condominiali) e non mi posso far mancare ed aggiungere anche questo :78:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

garrincha ha scritto:

Da domani, mercoledì 9 dicembre 2015, sarà  a disposizione di chiunque ne faccia richiesta il verbale con i citati allegati.


Anche se ho partecipato di persona all'assemblea del 29 novembre scorso, mi metto in lista per ricevere il verbale.....ho una bella raccolta di verbali di assemblea (condominiali) e non mi posso far mancare ed aggiungere anche questo :78:D:D


:264
Rispondi