2.2HDI Seconda Serie Vs. 2.2HDI Ultima Edizione

...sconsigliate...
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


fantastico il lavoro sugli interni!

son curioso di vedere invece l'effetto esterni/interni, cioè Thallium / Alézan
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

DeMoN3 ha scritto:

interni da sbavo, ma posso dire che quei pannelli porta, così scarni, non mi piacciono per nulla? :(


Pannelli porta ?!?!?

secondo me se ti dovessi trovare un giorno seduto all'interno di quella creatura con in pugno il volante e il motore acceso con la possibilità  di dare anche solo 2 sgasatine, non avresti il coraggio di ripetere questa frase ad alta voce....[;)]
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Ma quello è ovvio, però guardando 'sta foto l'occhio mi ci è caduto e...non capisco perchè debbano farli così scarni. tanto non è un'auto da pista, se vanno su pista smontano tutto lo smontabile, quindi finchè è su strada fategliele 'ste cartelle :P


Poi oh, se me la dovessero regalare (con bollo, assicurazione e carburante inclusi a vita) di certo non la rifiuterei per via delle portiere :D
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Ho pensato anch'io la stessa cosa

Enzo ha scritto:

Posso dire la mia :D sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere la 406coupè con questo volante e il leone al centro[8D]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

daggy ha scritto:

Ho pensato anch'io la stessa cosa

Enzo ha scritto:

Posso dire la mia :D sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere la 406coupè con questo volante e il leone al centro[8D]



...vi dirò di più...
io quando la comprai ho desistito solo per via dell'Airbag,perchè andai a cercare cosa proponesse la Momo per ovviare alle maledette 4 razze (una razza in più come nei cerchi).
Ebbene c'era quello sempre bellissimo della 360 Modena al quale avrei messo poi io il leone al centro (esattamente come ho fatto sulla 306)...
Meno male che,conoscendo voi,mi sono responsabilizzato[;)].
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Albosan ha scritto:


fantastico il lavoro sugli interni!

son curioso di vedere invece l'effetto esterni/interni, cioè Thallium / Alézan


Al pranzo pugliese, in programma questo mese, Vi mostreremo tutto, anche la mia, mi è stato chiesto di lasciarla in Concessionaria Peugeot, a Bari e Barletta(BT) nel showroom, essendo pari al nuovo. :D:D:D
Rispondi