Avviso ai naviganti
Inviato: mar gen 13, 2015 9:14 pm
Buonasera a tutti,
non so se è capitato anche a voi ma a me sì. Si tratta dell'accesso al sito del Club e mi spiego meglio: per accedere al sito ho sempre digitato "www.406coupe.itâ€, mi si apriva la pagina iniziale e cliccando su "accedi al forum" entravo nel forum. Da diversi giorni questa modalità di accesso non mi consente più di entrare nel forum. Lo stesso avviene se voglio accedervi dallo smartphone. Ho cercato inutilmente di capire il perchè finquando non ho saputo che ultimamente sono state cambiate alcune impostazioni del sito. Non sapendo cosa fare ho portato il computer in assistenza e, prospettato il caso, mi hanno cancellato dal computer cronologie, cache ecc. per eliminare le impostazioni precedenti, che rimanendo nel computer, non erano più compatibili con le nuove impostazioni date al sito. Da quanto mi è stato spiegato, sperando di non aver capito male, ogni browser e sistema operativo lavora in modo diverso per cui per cancellare le cronologie, le caches, ecc. alcuni operano in automatico altri, invece, richiedono un intervento manuale. Ovviamente la mia configurazione richiedeva l'intervento manuale per cui se fossi stato avvisato avrei provveduto io direttamente evitando di rivolgermi all'assistenza.
Tanto mi preme dirlo per informare chi si ritrova nella mia stessa situazione affinchè sappia come fare.
non so se è capitato anche a voi ma a me sì. Si tratta dell'accesso al sito del Club e mi spiego meglio: per accedere al sito ho sempre digitato "www.406coupe.itâ€, mi si apriva la pagina iniziale e cliccando su "accedi al forum" entravo nel forum. Da diversi giorni questa modalità di accesso non mi consente più di entrare nel forum. Lo stesso avviene se voglio accedervi dallo smartphone. Ho cercato inutilmente di capire il perchè finquando non ho saputo che ultimamente sono state cambiate alcune impostazioni del sito. Non sapendo cosa fare ho portato il computer in assistenza e, prospettato il caso, mi hanno cancellato dal computer cronologie, cache ecc. per eliminare le impostazioni precedenti, che rimanendo nel computer, non erano più compatibili con le nuove impostazioni date al sito. Da quanto mi è stato spiegato, sperando di non aver capito male, ogni browser e sistema operativo lavora in modo diverso per cui per cancellare le cronologie, le caches, ecc. alcuni operano in automatico altri, invece, richiedono un intervento manuale. Ovviamente la mia configurazione richiedeva l'intervento manuale per cui se fossi stato avvisato avrei provveduto io direttamente evitando di rivolgermi all'assistenza.
Tanto mi preme dirlo per informare chi si ritrova nella mia stessa situazione affinchè sappia come fare.