Supercar Roma Auto Show ottobre 2014

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Supercar Roma Auto Show ottobre 2014

Messaggio da goopy »

raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Messaggio di goopy

Io la butto là ...
http://www.supercarshow.it/club-e-auto-depoca/


.....sarebbe interessante:58:58
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Non mi sembra che abbia destato molto interesse ai ns cari forumisti...
peccato, pensavo che sarebbe stata carina l'idea che un giorno il club della 406 presenziasse una manifestazione per farsi "ammirare" da un vasto pubblico.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

goopy ha scritto:

Non mi sembra che abbia destato molto interesse ai ns cari forumisti...
peccato, pensavo che sarebbe stata carina l'idea che un giorno il club della 406 presenziasse una manifestazione per farsi "ammirare" da un vasto pubblico.


...sono daccordo con te....... ma occorreva a monte una buona organizzazione per predisporre il tutto e non lasciare alle singole iniziative la partecipazionione all'evento che, benchè lodevoli, potevano alla fine risultare un flop a discedito della coupè.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Non mi sembra che abbia destato molto interesse ai ns cari forumisti...


Goopy, permettimi [;)]... Più che ai "forumisti".. avresti dovuto porre la cosa all'attenzione agli amministratori del forum, ai quali avresti dovuto dare la tua disponibilità  (in quanto proponente e della zona di accadimento) a concertare, ed organizzare logisticamente (puntelli, location, pernottamenti etc.) dando la tua disponibilità , cioè tutta quella "comodità " che coloro che volevano aderire, potevano percepire esserci. [^] ... A me (e può essere sia stata solo una mia impressione :)) mi è parso, che "l'hai buttata là " e nemmeno con troppa convinzione .[;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ah... vedo che anche Raf l'ha pensata come me... ho postato senza accorgermi che poco prima lui aveva detto sinteticamente le mie stesse cose. [8D]
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Non mi sembra che abbia destato molto interesse ai ns cari forumisti...


Goopy, permettimi [;)]... Più che ai "forumisti".. avresti dovuto porre la cosa all'attenzione agli amministratori del forum, ai quali avresti dovuto dare la tua disponibilità  (in quanto proponente e della zona di accadimento) a concertare, ed organizzare logisticamente (puntelli, location, pernottamenti etc.) dando la tua disponibilità , cioè tutta quella "comodità " che coloro che volevano aderire, potevano percepire esserci. [^] ... A me (e può essere sia stata solo una mia impressione :)) mi è parso, che "l'hai buttata là " e nemmeno con troppa convinzione .[;)]


....Sal hai detto in modo diretto ciò che avevo già  indirettamente cercato di far capire a Goopy. Io sin dall'inizio mi son dichiarato interessato.....ma ci voleva qualcuno del posto che si interessasse dell'organizzazione.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Magari avessi potuto... ho fatto notare la manifestazione perchè così chi sicuramente è più bravo di me, avrebbe potuto cogliere l'attimo. Io purtroppo mi trovo con il tempo tiranno in quanto titolare di un'azienda nata da poco e in fase di avvio. Eppoi diversi problemini di salute mi hanno tiranneggiato quel poco di tempo che mi rimaneva, sottraendone a quello che avrei voluto di cuore dedicare alle mie passioni, auto in primis. Quindi garantisco che la convinzione c'è, non purtroppo la possibilità  di organizzare.
Mi era dispiaciuto più che altro che il mio bisbiglio fosse passato un po' in sordina.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Magari avessi potuto... ho fatto notare la manifestazione perchè così chi sicuramente è più bravo di me, avrebbe potuto cogliere l'attimo. Io purtroppo mi trovo con il tempo tiranno in quanto titolare di un'azienda nata da poco e in fase di avvio. Eppoi diversi problemini di salute mi hanno tiranneggiato quel poco di tempo che mi rimaneva, sottraendone a quello che avrei voluto di cuore dedicare alle mie passioni, auto in primis. Quindi garantisco che la convinzione c'è, non purtroppo la possibilità  di organizzare.
Mi era dispiaciuto più che altro che il mio bisbiglio fosse passato un po' in sordina.

In questo periodo "particolare" impegni e impedimenti, ce li hanno un pò tutti... specialmente chi "deve venire" un pochino più da lontano! [;)]
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Magari avessi potuto... ho fatto notare la manifestazione perchè così chi sicuramente è più bravo di me, avrebbe potuto cogliere l'attimo. Io purtroppo mi trovo con il tempo tiranno in quanto titolare di un'azienda nata da poco e in fase di avvio. Eppoi diversi problemini di salute mi hanno tiranneggiato quel poco di tempo che mi rimaneva, sottraendone a quello che avrei voluto di cuore dedicare alle mie passioni, auto in primis. Quindi garantisco che la convinzione c'è, non purtroppo la possibilità  di organizzare.
Mi era dispiaciuto più che altro che il mio bisbiglio fosse passato un po' in sordina.

In questo periodo "particolare" impegni e impedimenti, ce li hanno un pò tutti... specialmente chi "deve venire" un pochino più da lontano! [;)]


Certamente il pensiero di Sal posso farlo anche mio.
Abbiamo istituito dei capi area capaci e volenterosi.
Purtroppo anche loro, spesso e volentieri, hanno poco tempo libero, non solamente tu!
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Forse non mi sono spiegato... non ho mai detto che io ero l'unico che non aveva tempo e quindi pretendevo che altri si occupassero di fare qualcosa in merito all'evento. Ho solo voluto esprimere la mia meraviglia sul fatto che di fronte ad un'avvenimento (nuovo tra l'altro) che coinvolge le auto, non se ne sia almeno parlato come se non destasse nessun interesse (escluso l'intervento di Raf). E come dicevo nel secondo intervento faccio chiaro infatti di "un giorno il club presenziasse...", non potevo certo chiedere di far fare qualcosa ad altri per un eventuale mio capriccio o desiderio. Chi ricorda di me per quello che ho scritto sino ad ora nel forum, mi pare che possa solo notare di non aver mai alzato polveroni, discussioni o puntato mai il dito ("... non solo tu", caro coupe)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Nessun problema Goopy [;)] ..ma come un po per tutte le cose.. ciò che non è nelle proprie "fattibilità ", o non sufficientemente "spronato" [;)] non crea di solito grandi interessi. :)
Mettici pure che, a volte essendo aperti altri topic, dove si attendono già  delle risposte [8D] , poco si tendono a seguire nuovi argomenti, che ne "pongono/aspirano" delle altre! :)
Rispondi