Centralina aggiuntiva

...sconsigliate...
Rispondi
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

OdinEidolon ha scritto:

Lascio cadere le accuse d'incoerenza perché son talmente infondate non vale veramente la pena di spenderci ulteriori parole, anche se non posso che sottolineare come esse vengano da qualcuno che nega l'esistenza dell'effetto placebo... forse in questo caso si potrebbe addirittura scomodare l'effetto Dunning-Kruger.
Devo ammettere che non mi interessa neanche particolarmente convincere Sal406: non credo ci sia nulla da aggiungere rispetto a quanto già  detto e mostrato, e lascio che sia chi legge queste considerazioni a trarre le sue conclusioni.
Capirà  chi ha la capacità  di farlo, e magari capirà  pure l'importante differenza tra astio e discordanza di opinioni: deprecabile il primo, vitale per una sana discussione (e quindi un sano forum) la seconda.



.....mi fai ricordare l'incapacità (o peggio,"Non Volontà ") di qualcuno di distinguere Opinione da astio/offesa.A buon intenditor.....
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

giallo hf ha scritto:


.....mi fai ricordare l'incapacità (o peggio,"Non Volontà ") di qualcuno di distinguere Opinione da astio/offesa.A buon intenditor.....

Non capisco, stai forse parlando di te stesso? Onorevole da parte tua, senza dubbio. O forse devo ricordarti di come mi attaccasti con messaggi privati solo per aver osato contraddire il Vate Pasquale, dicendomi che ero solo un bambino che doveva portare rispetto per le persone più vecchie di me?
Non ho mai avuto intenzione di essere offeso con te, non credo ne valga la pena.

[OT]
johnnya ha scritto:

overclok

Ah Johnnya! Io fino qualche anno fa ero un patito di overclock, ho avuto e2160, e8400, e8500, e6300 e e5200 oltre che schede video voltmoddate eccetera, e mi ci sono divertito un mondo spendendo pochissimo, anzi forse guadagnandoci. Più interessante per la sfida e il divertimento che per le prestazioni guadagnate! Poi dovendo forzatamente passare ad un portatile ho perso un po' di passione, ma il muletto fisso di casa ha ancora l'e7200 del 2006 a 3.5GHz (+40%) a ~1.33V :D
[/OT]
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

OdinEidolon ha scritto:

giallo hf ha scritto:


.....mi fai ricordare l'incapacità (o peggio,"Non Volontà ") di qualcuno di distinguere Opinione da astio/offesa.A buon intenditor.....

Non capisco, stai forse parlando di te stesso? Onorevole da parte tua, senza dubbio. O forse devo ricordarti di come mi attaccasti con messaggi privati solo per aver osato contraddire il Vate Pasquale, dicendomi che ero solo un bambino che doveva portare rispetto per le persone più vecchie di me?
Non ho mai avuto intenzione di essere offeso con te, non credo ne valga la pena.

[OT]
johnnya ha scritto:

overclok

Ah Johnnya! Io fino qualche anno fa ero un patito di overclock, ho avuto e2160, e8400, e8500, e6300 e e5200 oltre che schede video voltmoddate eccetera, e mi ci sono divertito un mondo spendendo pochissimo, anzi forse guadagnandoci. Più interessante per la sfida e il divertimento che per le prestazioni guadagnate! Poi dovendo forzatamente passare ad un portatile ho perso un po' di passione, ma il muletto fisso di casa ha ancora l'e7200 del 2006 a 3.5GHz (+40%) a ~1.33V :D
[/OT]



Ragazzo.....non ho aggredito nessuno,non dire stupidaggini.
Non mi pare "Corretto" fare piazzate degli mp nel forum(non lo farei mai e poi Mai) e cmq non mi riferivo a Pasquale.(chissà  perché lo abbiamo perso?)

Mi riferivo al fatto che si predica bene..........


Mi scuso con i moderatori per l'OT.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

@ Giallo: non ci perdere tempo e non ti ci "arrabbiare" [;)].. tanto capirebbe soltanto chi ha la capacità  di farlo... per cui :D :D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Forse è giunto il momento di darsi una calmata.
Le opinioni possono essere divergenti e nessuno, qui, è il portatore della verità .
Quindi consiglio una dose massiccia di calmante e continuare a descrivere le proprie impressioni senza offendere alcuno.

PS
Cercate di non rispondere che la colpa è dell'altro in quanto non mi frega nulla!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

Forse è giunto il momento di darsi una calmata.
Le opinioni possono essere divergenti e nessuno, qui, è il portatore della verità .



Ragazzi sono dello stesso avviso:sono proprio le opinioni divergenti che permettono con un confronto pacato di offrire più soluzioni ad ogni quesito...naturalmente sempre con calma e rispetto[;)].
è normale che su un forum puà³ accadere e sarebbe strano se così non fosse,tuttavia ci siamo sempre distinti per il nostro spirito "cavalleresco "...non ce ne vogliate e non vedetelo come un rimprovero,ma sempre come pacato consiglio da parte di chi ha l' ingrato compito di far regnare l' armonia.
Grazie a tutti.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

PS
Cercate di non rispondere che la colpa è dell'altro in quanto non mi frega nulla!

Non me la prendo per me :)(e ci mancherebbe pure!) ma.. se questi interventi " a petto villoso" si facessero un tantinino "prima", (mi permetto mestamente consigliare :D) sarebbe molto meglio! [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

@ Garrincha: Nessun problema Enrico... e lo sai, ma l'educazione parte nel rispondere correttamente e con rispetto alle altrui valutazioni, giuste o sbagliate si ritengano! che non ci vuole un genio ad esordire e in maniera anche puerile, che se non si è d'accordo con le proprie affermazioni è perchè "non si avrebbe capacità  di farlo"! [V]

Se qualcuno avesse qualcosa da volermi rivolgere personalmente, lo prego fin d'ora di farlo in PM, o per e-mail... che se non bastasse passiamo al telefono e magari anche oltre... Grazie per la comprensione!
Rispondi