sensori di parcheggio che sembrano originali

...sconsigliate...
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

sensori di parcheggio che sembrano originali

Messaggio da pegiottaro »

Ho fatto una breve ricerca su Internet perché devo montare i sensori sulla macchina di mio padre e cercavo appunto quei sensori che fossero al liscio dei paraurti e che non sembrassero capezzoli o campanellini.

Quelli che paiono originali sono i Cobra Parkmaster 358 che costano 135 euro e sono veramente indistinguibili dagli originali...

guardare per credere !!!

Per chi è veneto li monta Centroradio srl che sta a Trivignano a Venezia...

http://poollretrofits.com/blog/new-skod ... g-sensors/
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Messaggio di pegiottaro

Ho fatto una breve ricerca su Internet perché devo montare i sensori sulla macchina di mio padre e cercavo appunto quei sensori che fossero al liscio dei paraurti e che non sembrassero capezzoli o campanellini.

Quelli che paiono originali sono i Cobra Parkmaster 358 che costano 135 euro e sono veramente indistinguibili dagli originali...

guardare per credere !!!

Per chi è veneto li monta Centroradio srl che sta a Trivignano a Venezia...

http://poollretrofits.com/blog/new-skod ... g-sensors/


Ciao Pegiottaro,

io ho "sotto osservazione" quelli a banda magnetica, cioè una fascia di metallo che si colloca all'interno del paraurti senza bucare niente. Corre voce, che hanno un'ottima funzione, costano circa 70 Euro !
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

Messaggio da pegiottaro »

Enzo ha scritto:

Messaggio di pegiottaro

Ho fatto una breve ricerca su Internet perché devo montare i sensori sulla macchina di mio padre e cercavo appunto quei sensori che fossero al liscio dei paraurti e che non sembrassero capezzoli o campanellini.

Quelli che paiono originali sono i Cobra Parkmaster 358 che costano 135 euro e sono veramente indistinguibili dagli originali...

guardare per credere !!!

Per chi è veneto li monta Centroradio srl che sta a Trivignano a Venezia...

http://poollretrofits.com/blog/new-skod ... g-sensors/


Ciao Pegiottaro,

io ho "sotto osservazione" quelli a banda magnetica, cioè una fascia di metallo che si colloca all'interno del paraurti senza bucare niente. Corre voce, che hanno un'ottima funzione, costano circa 70 Euro !


Purtroppo quando piove o quando sei in un campo con l'erba alta da un sacco di falsi-allarmi.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ce n'è un tipo migliore di quelli a banda magnetica (ho dimenticato la marca) che quando piove, esclude i segnali intermedi (cioè la fase di segnalazione iniziale e a media distanza) e funziona (e anche bene) con l'avviso dell'ultimo step, cioè a circa 50 cm dall'ostacolo [;)]
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

Ce n'è un tipo migliore di quelli a banda magnetica (ho dimenticato la marca) che quando piove, esclude i segnali intermedi (cioè la fase di segnalazione iniziale e a media distanza) e funziona (e anche bene) con l'avviso dell'ultimo step, cioè a circa 50 cm dall'ostacolo [;)]


Detto in forma napoletana... Compà à à  hai delle foto ho un link per visionare questi sensori, sono curioso... fanno al caso mio :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Ce n'è un tipo migliore di quelli a banda magnetica (ho dimenticato la marca) che quando piove, esclude i segnali intermedi (cioè la fase di segnalazione iniziale e a media distanza) e funziona (e anche bene) con l'avviso dell'ultimo step, cioè a circa 50 cm dall'ostacolo [;)]


Detto in forma napoletana... Compà à à  hai delle foto ho un link per visionare questi sensori, sono curioso... fanno al caso mio :D




Ehi uagliune io vi volevò sul ricere na' cosètt senzà  rovinà rv a' conversazione...
Attènt a modificà r troppo ca' ncopp'o' regìstr storìc ci jate col pensièr:D:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Presidente, è solo un sensore per tutelarci dagli urti da parcheggio[8D] !!
Lei dovrebbe aver imparato a conoscermi bene..... odio le inc...te :D .....mentre si cerca di parcheggiare davanti a un'altra autovettura, ahahah !


Per questa volta La perdono...
Ma ringrazi giallo HF...i cui sensori ormai non si possono eliminare:D:D:D:D.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

garrincha ha scritto:

Enzo ha scritto:

Presidente, è solo un sensore per tutelarci dagli urti da parcheggio[8D] !!
Lei dovrebbe aver imparato a conoscermi bene..... odio le inc...te :D .....mentre si cerca di parcheggiare davanti a un'altra autovettura, ahahah !


Per questa volta La perdono...
Ma ringrazi giallo HF...i cui sensori ormai non si possono eliminare:D:D:D:D.


Scusate nella fretta stavo riscrivendo la frase perchè come al solito mentre digito i tasti vado a 3000 Orari è poi solo dopo noto degli errori nei miei "Pensierini" [8D] prtroopo sono in Ufficio e se il Capo mi becca sono Azzz !

Riporto ciò che ho cancellato su:

Enzo ha scritto:

Presidente, è solo un sensore per tutelarci dagli urti da parcheggio!!

Lei dovrebbe aver imparato a conoscermi bene..... odio le inc...te .....mentre si cerca di parcheggiare davanti ha un'altra autovettura, ahahah !
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Giallo HF..... adoro non solo i Sensori ma anche la sua Coupè con tutto il rispetto x le altre !
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:


Ehi uagliune io vi volevò sul ricere na' cosètt senzà  rovinà rv a' conversazione...
Attènt a modificà r troppo ca' ncopp'o' regìstr storìc ci jate col pensièr:D:D:D

Enrì, a parte il linguaggio napoletano ca fà  quas chiagnjer... duorm pur! :D :D Per l'appunto i sensori a banda magnetica, si applicano con delle strisce adesive dietro al paraurti e non si modifica e manco si vede nulla. [;)]
[}:)] Per la questione del registro storico.. almeno per me dovranno fare un'eccezione, poichè appena feci sostituire il paraurti posteriore (per una lesione di pochi cm per un urto ricevuto in coda nel traffico) era l'uscita dei primi sensori piatti, piccoli, con la ghiera lievemente bombata (in Peugeot per la 406 coupè avevano solo quelli aftermarket a portatarga... nu cess [8D] ) li feci installare portando in carrozzeria il mio elettrauto di fiducia, che fece un opera d'arte con un'installazione del tipo (verniciati anche in tinta col paraurti poi..) che neanche la casa madre, senza il libretto delle dotazioni in mano, si accorgerebbe che l'impianto non è originale :D

Enzo... non ne ricordo il nome.. prova a ricercare in internet il tipo che quando piove non subisce falsi allarmi, poichè esclude i primi 2 step di rilevazione e dovresti trovare il prodotto in questione. [;)]
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Sal406, Vedo su e-bay.... !!
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Se non mi sbaglio erano proprio questi [;)] e dovrebbe esisterne una versione sia posteriore che anteriore.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

Se non mi sbaglio erano proprio questi [;)] e dovrebbe esisterne una versione sia posteriore che anteriore.


:D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

:D

Mi dispiace (come letto in un altro post) che ti sei fatto male al piede [V]
e dalla emote quotata :D riesco a intravedere il tuo ghigno di dolore... ma vedrai qualche giorno di riposo, lontano dal pc e tornerai nuovo come prima [;)]
Rispondi