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406 coupè 2.2 16V HDi FAP anno 2003

Inviato: lun mag 19, 2014 11:13 am
da dottorone
Auto in ottime condizioni a parte l'ammaccatura visibile in foto. Km 230'000, cambio manuale, 2.2 HDi FAP, 98Kw (133cv) immatricolata 07/2003, prossima revisione 07/2015, bollo pagato fino a 05/2015. Motore perfetto e sempre tagliandata Peugeot. Batteria nuova. Gomme al 70% di usura. Già  effettuati distribuzione completa, sostituzione del filtro antiparticolato con cerina. Centralina rimappata da preparatore specializzato con un notevole aumento delle prestazioni ed una riduzione dei consumi. Interni in pelle in ottime condizioni. Superaccessoriata con fari xenon, luci automatiche, sensori pioggia e luci, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, climatizzatore automatico, cruise control, bracciolo portaoggetti, impianto stereo jbl con autoradio clarion con cd, caricatore per 6 cd nel bagagliaio ed amplificatore originale, specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore interno con sensore antiabbagliamento. Disponibile per qualsiasi prova anche dal vostro meccanico di fiducia.
L'auto si trova a Perugia
Euro 2500 trattabili

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Inviato: lun mag 19, 2014 11:55 am
da Franco Rebora
Bella, se non avessi già  2 406 ci penserei.

Inviato: lun mag 19, 2014 11:57 am
da dottorone
Grazie Franco...è bella sì...ma mi devo separare seppur a malincuore!!!

Inviato: lun mag 19, 2014 2:24 pm
da Franco Rebora
dottorone ha scritto:

Grazie Franco...è bella sì...ma mi devo separare seppur a malincuore!!!

Ti aggiungo però che è uscito un articolo su ruote classiche che dice che quest'auto raddoppierà  in 2 anni il suovalore. Pensaci, sei ancora in tempo.

Inviato: lun mag 19, 2014 2:50 pm
da goopy
Certo che vedere quell'ammaccatura... fa venire un dolore!! Però anche il paraurti non scherza, con quello che costa poi!

Inviato: mar giu 17, 2014 2:16 pm
da pegiottaro
passo... troppi km anche se sta vicino casa...

Inviato: mer giu 18, 2014 6:53 am
da giallo hf
goopy ha scritto:

Certo che vedere quell'ammaccatura... fa venire un dolore!! Però anche il paraurti non scherza, con quello che costa poi!


Beh......se fosse "perfetta" non chiederebbe 2500 tratt.,non ti pare?

Inviato: mer giu 18, 2014 9:32 am
da Sal406
giallo hf ha scritto:

goopy ha scritto:

Certo che vedere quell'ammaccatura... fa venire un dolore!! Però anche il paraurti non scherza, con quello che costa poi!


Beh......se fosse "perfetta" non chiederebbe 2500 tratt.,non ti pare?

Premetto che la mia domanda non c'azzezza con l'annuncio, che valuto equo nella richiesta, poichè 2500 euro è l'attuale costo usato di una vespa 125 e con almeno 3/4 anni di vita ...
[?] Carlo, solo per curiosità  (e lo dico davvero [;)]), allora la mia, (e tu l'hai vista) così come l'ha fatta mamma, mai verniciata (tranne la sostituzione "eccessiva" del paraurti posteriori a fronte di una spaccatura da 7 cm nel 2004) senza altri danni/difetti (che possano ritenersi degni di attenzione) alla carrozzeria, con 47000 km e interni in eccellenti condizioni... aggiungici, fari allo xenon, sensori parcheggio, luci di posizioni a strisce led, antifurto elettronico satellitare aggiuntivo.. e mi sembra di aver finito.. ripeto (senza alcuna nota di polemica) solo per farmi un'idea.. quanto potrebbe valere, seppur del 2000?? :I

Inviato: mer giu 18, 2014 9:55 am
da pegiottaro
giallo hf ha scritto:

goopy ha scritto:

Certo che vedere quell'ammaccatura... fa venire un dolore!! Però anche il paraurti non scherza, con quello che costa poi!


Beh......se fosse "perfetta" non chiederebbe 2500 tratt.,non ti pare?


su subito.it ne chiede 1500... ha ribassato....

ma comunque è mappata, chissà  com'è messo il motore, ha 230.000km bisogna riverniciarla, bisogna cambiare il paraurti anteriore ecc ecc... visto che con 2000 euro o poco più si prendono dei 2000 in buone condizioni e pochi km aspettando io aspetto...

Inviato: mer giu 18, 2014 10:12 am
da johnnya
Bè guardiamo il lato positivo della cosa, dopo la segnalazione di "pegiottaro" potremmo dire che probabilmente a "dottorone" gli va bene realizzare 1500 euro ma quando entra nel nostro club intuisce che qui ragioniamo in termini di VALORE quindi + 1000 €.....
Mi piace leggerla così :D:D


P.S comunque son d'accordo con Carlo quando dice che probabilmente non è poi così "perfetta":(

Inviato: mer giu 18, 2014 2:37 pm
da pegiottaro
no era 2500 da ieri ha messo 1500....

1500 va ricostruito il paraurti anteriore, fa rifatta la fiancata, vanno tolti gli xenon e rimessa a posto l'ecu sperando che chi ha mappato non abbia fatto danni... forse 1500 euro vanno bene io comunque ne cerco una originale con 100.000 km o giù di lì....

Inviato: mer giu 18, 2014 3:16 pm
da Sal406
Vanno tolti gli xenon??... e perchè?... cmq toglierli non è ne un problema ne una spesa, semmai lo è metterli. [;)]

Inviato: mer giu 18, 2014 4:58 pm
da pegiottaro
è robaccia cinese illegale da ritiro di libretto se tante volte non lo sapessi danneggia la lente del lenticolare cuocendola rovinando un faro che costa un pacco da nuovo..

se vuoi vederci di più fallo in maniera legale e monta osram nighbraker

Inviato: mer giu 18, 2014 5:25 pm
da Sal406
Che è "illegale" http://www.clubpleinairenna.it/Portals/ ... o_xeno.pdf ..fino a un certo punto, son d'accordo, ma i vantaggi nel caso di un auto con "i requisiti" della 406 coupè hanno notevolmente la meglio.. Per la "robaccia" (dipende ciò che compri) ed il lenticolare "cotto" credo (anzi son certo) ti stia sbagliando.. e parlo per esperienza [;)]
Ciò che fanno gli xenon (almeno quelli che han montato sulla mia) ne dovrei mettere 4 di nightbraker :D :D :)

Inviato: mer giu 18, 2014 6:18 pm
da Sal406
... inoltre proprio perchè la nostra bella, monta i lenticolari (poliellissoidali) alle parabole, che per i xenon "la legge" prevede obbligatori insieme al meccanismo di regolazione dell'altezza autolivellante, la nostra 406 (almeno quella di molti) "esagera" addirittura con i lavafari che è un altro requisito [;)] e ai controlli (non essendo appunto una fiat seicento) nemmeno lo sospettano che su una macchina del genere, i xenon non sono omologati e sul libretto non mi risulta neppure lo riporti. :)
Aggiungo che ballast sapientemente installate, e cavi precablati fanno sembrare l'impianto "made in Peugeot" [;)]

P.S. e chiudo.. le alogene da 55W e peggio ancora "affini" scaldano molto di più delle lampade xenon, che in quanto a lampade a scarica di gas non assorbono oltre i 35W.. per cui quelle che "cuociono" (se proprio devono) sono appunto quelle alogene! [;)]

Na bella foto và .. http://img836.imageshack.us/img836/572/gt1e.jpg ..cosi tanto per controllare lo stato dei miei proiettori "xenon" dal 2004 ad oggi.[;)]