Numero di Marzo EPOCAUTO

...accesso riservato ai soci...
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Numero di Marzo EPOCAUTO

Messaggio da admin »

Con somma soddisfazione, anticipo a voi tutti che verso il 25 marzo uscirà  il nuovo numero della rivista quindicennale Epocauto. Al suo interno un ampio articolo, scritto dal sottoscritto con la collaborazione del Club Storico, nella persona di Fabrizio Taiana, che darà  ampio risalto al nostro Coupé e lancerà  la nuova RCZ-R.
Le foto, come per AutoCapital, saranno realizzate dal nostro Matteo, ma questa volta la 406 Coupé immortalata non sarà  quella di Ermanno, ma la settant'anni di Gabriella.
Presto altri dettagli e non dimenticate di andare in edicola.....

P.S. Altro passo verso la valorizzazione delle nostre amate.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Sapevo ovviamente del tutto, comunque il lavoro serio, anche in questa nazione sgangherata, viene sempre premiato.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

E' davvero favoloso leggere notizie simili e guardarsi indietro rivedendo 4,o poco più,scalmanati che decidono di incontrarsi percorrendo centinaia di km con il solo scopo di conoscersi e diventare amici...Il tempo passa [;)]!!!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Servizio fotografico terminato. Ecco alcuni scatti che passeremo alla testata.


Immagine:
[img]files/coupe/2014332240_web 2.jpg[/img]
214,72 KB

Immagine:
[img]files/coupe/20143322451_web 3.jpg[/img]
245,66 KB

Immagine:
[img]files/coupe/20143322537_web 4.jpg[/img]
166,91 KB

Immagine:
[img]files/coupe/20143322635_web 5.jpg[/img]
111,33 KB


Immagine:
[img]files/coupe/20143322744_web 6.jpg[/img]
185,65 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Come risponde la "nostra" all'attacco della agguerritissima discendente???

Si difende ancora bene...come prestazioni intendo( nonostante il confronto tra il blasone del V6 e un indemoniato 1.6 turbo sia motoristicamente improponibile)???

Perchè come classe non ce n'è ancora per nessuno/a[;)].
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Come risponde la "nostra" all'attacco della agguerritissima discendente???

Si difende ancora bene...come prestazioni intendo( nonostante il confronto tra il blasone del V6 e un indemoniato 1.6 turbo sia motoristicamente improponibile)???

Perchè come classe non ce n'è ancora per nessuno/a[;)].


Sulla classe della nostra non ci sono dubbi. Per le prestazioni, invece, non ci sono paragoni: con la RCZ sei sempre in pista. Alla guida ti trasmette una sensazione di precisione, sportività  e sicurezza che non sono paragonabili alla nostra. E neanche devono.
Mi è veramente piaciuta moltissimo. Speriamo di avere altre occasioni per farci qualche chilometro!

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Me lo aspettavo...indubbiamente,pur andando,sebbene in diverse epoche, ad occupare la stessa fascia nel listino Peugeot,hanno una mission completamente diversa[;)].
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Vi dico sinceramente.......che ho avuto 3ore di adrenalina ........mista a grande soddisfazione. Era dai mitici anni di gioventu' che non sentivo rombre un motore sotto il .......lo, un leone che ruggiva sotto il mio piede destro. Assetto con impostazione sportivo, preciso, una frenata al limite ma senza scomporre la macchina. Soddisfazione perche' nonostante la mia eta'........mi piace ancora schiacciare.
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Certo che però , in quanto a stile proprio non c'è ne , il 406 le batte tutte.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

lionello ha scritto:

Certo che però , in quanto a stile proprio non c'è ne , il 406 le batte tutte.



Quando la vedo su strada,la RCZ,rimango a gusrdarla...perchè è larga,bassa,perchè ha tutti quegli orpelli che destano stupore alla vista...Dopo aver visto queste foto in cui figura accanto alla nostra...mamma....non mi piace quasi più:(.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

lionello ha scritto:

Certo che però , in quanto a stile proprio non c'è ne , il 406 le batte tutte.



Quando la vedo su strada,la RCZ,rimango a gusrdarla...perchè è larga,bassa,perchè ha tutti quegli orpelli che destano stupore alla vista...Dopo aver visto queste foto in cui figura accanto alla nostra...mamma....non mi piace quasi più:(.


Se solo ci appoggi le "chiappe", accendi il motore e parti... non c'è trippa per i gatti!
Chiaro che devi vedere la coupé come una moglie affettuosa e l'RCZ come l'amante sfiziosa... la differenza è proprio questa...:p
Non le vedo in contrapposizione. Piuttosto in sovrapposizione (dindini permettendo)
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Ho ragazzi nessuno dice niente di quell'obrobrio della 407 coupe' ? Senza offesa va a gusti chiaramente..
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

lionello ha scritto:

Ho ragazzi nessuno dice niente di quell'obrobrio della 407 coupe' ? Senza offesa va a gusti chiaramente..



A parte la bellezza, è stato un colpo di fortuna incontrare per strada una 407 coupé per fare un quadretto di famiglia...
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Ha pensavo che l'avessero fatta venire di proposito.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

lionello ha scritto:

Ho ragazzi nessuno dice niente di quell'obrobrio della 407 coupe' ? Senza offesa va a gusti chiaramente..


Pensa che ci sono dei francesi che la preferiscono alla 406. Io quando ho provato la 407 SW ho comprato la 406...usata. E cambiandola, o 307sw o 508 sw.
Rispondi