Ammortizzatori


Rispondi
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Matteo

ne ho sentito parlare bene anch'io

altrettanto famoso nel milanese dovrebbe essere Cappelli ammortizzatori, se non ricordo male

ciao



coupe ha scritto:

AndyTV ha scritto:

Costo rigenerazione buono, io spesi 350 eu, rinforzo del 25%. Mi sembra che a Milano ci sia un'azienda che ha una tradizione nella rigenerazione, non ricordo però il nome...


Il mio contatto è Ammortizzatori Marchi, potrebbe essere lui?
E' specializzato proprio sul questo settore, nuovi o rigenerati. E mi ha fatto una buona impressione.

pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

La mia da quando ho montato 4 Kayaba Excel-G, messa la barra duomi e cambiato le ralle sopra agli ammo anteriori, ha un assetto bello piatto.
In curva non sento nessun rollio, solo leggerissimo se vado al limite dell'aderenza.
E' diventata un po' più rigida sulle buche, ma la guida ne ha guadagnato parecchio.
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Re: Ammortizzatori

Messaggio da zambokid »

Provo a riesumare anche questo post in attesa di consigli....
Il punto è questo: possibile che i Kayaba excel-g ed i Bilstein B4 posteriori per la 2000 non si trovino se non online?
Ci sto combattendo da una settimana con tutti gli autoricambi della zona fornendogli i part number specifici ma mi continuano a dire che non si trovano in nessun magazzino....mi offrono solo i Monroe.
Resto basito.
Grazie a tutti per eventuali dritte.
Ciao Dan§
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Re: Ammortizzatori

Messaggio da zambokid »

Giusto per concludere. Ordinati su autodoc (Germania) i Bilstein B4. Nella periferia sud di Roma nessuno, e dico nessuno, mi ordinava ammortizzatori posteriori se non Monroe. Sia kayaba che Bilstein introvabili (solo posteriore).
Vedremo se arrivano corretti oppure.no. Cmq ordinati con seriali corretti come da catalogo.
Ciao Dan§
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Re: Ammortizzatori

Messaggio da zambokid »

Il materiale è arrivato come da ordine. :D
Tutto ok e macchina a posto.
L'importante è che ho risolto e devo dire, anche con un forte risparmio!!
Mi è stato applicato uno sconto del 35% sul mio ordine (non so se come primo acquisto..) e tutti e 4 gli ammortizzatori sono venuti meno di 200 euro.ù
:D :D
Ciao Dan§
Rispondi