Colore

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
Franco Rebora
Italy

Colore

Messaggio da Franco Rebora »

La voglia di avere l'auto perfetta è grande, soprattutto dopo con una lucidatura fatta dal sottoscritto aver eliminato le righe peggiori sulla carrozzeria. Adesso chiedo una consulenza. La mia è un griogio Thallium (cofani e paraurti), mentre lateralmente è stat riverniciata di un grigio più scuro. Qualcuno sa dove reperire le tinte ritocco senza farsi massacrare dalla Peugeot? Mi piacerebbe con tanta pazienza farla tornare nuova. La tinta che mi interessa è il Thallium.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Io 3 anni fa ho comprato il classico tubetto di colore con il lucido, in peugeot e ho pagato 12 euro circa, dai non è una massacrata,tubetto grande come uno smalto per unghie da donna. Aspetta sabato, se è buono ancora lo porto.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

In Peugeot o su eBay, cercando il tuo codice colore, EVW
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io una volta li compravo sempre in Peugeot,ma ormai mi sembra che non li abbiano più...basta andare in un autoricambi ben fornito col codice alla mano e lo prepara a molto meno...Alla peggio si può andare dal carrozziere di fiducia:ormai hanno tutti il miscelatore in carrozzeria...Non so però a che prezzo può venderlo perchè in teoria non potrebbe farlo:I.
Rispondi