angolo di campanatura ruote posteriori


Rispondi
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

angolo di campanatura ruote posteriori

Messaggio da garrincha »

Come da titolo chiedo lumi riguardo la campanatura delle ruote posteriori...Non mi capita mai di guardare la macchina anche dall'alto,lo so sono un maniaco:I,però mi sembra che non sia proprio neutro...Non so ricordate le vecchie 500?l'esatto opposto:0...Boh
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

enrico sei troppo pesante e le ruote si stanno allargando:D:D:D ahahahhahahaha
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Hai ragione nel frattempo sono diventato padre di famiglia...ovvero "omo 'i panza":D:D:D:D:D.
pasquale
Messaggi: 410
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
Località: Calabria

Messaggio da pasquale »

la campanatura è chiaramente NEGATIVA CON VALORI di 1°50' con un margine di tolleranza di 30', mentre la convergenza è positiva con valori di 1,5mm con una tolleranza di 0,5mm
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

pasquale ha scritto:

la campanatura è chiaramente NEGATIVA CON VALORI di 1°50' con un margine di tolleranza di 30', mentre la convergenza è positiva con valori di 1,5mm con una tolleranza di 0,5mm


Grazie Pasquale,preciso come sempre...Era un dubbio che mi veniva perchè, data la posizione del terrazzo da cui la vedo e del parcheggio sottostante,non riesco a vedere se c'è simmetria con l'altra ruota...Adesso sono più tranquillo.Ciao e grazie ancora.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

omo i panza omo i sustanza :D:D:DVAI ENRICO!!!!SEI IL NUMERO UNO!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

arturo ha scritto:

omo i panza omo i sustanza :D:D:DVAI ENRICO!!!!SEI IL NUMERO UNO!!!


Eh sì però devo stare attento perchè se continuo così sarò costretto a richiedere il "porto d'armi":D:D:D:D:D.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Comunque Enrico una convergenza computerizzata non costa tanto, giusto per togliere il dubbio...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

OdinEidolon ha scritto:

Comunque Enrico una convergenza computerizzata non costa tanto, giusto per togliere il dubbio...


E già ,adesso piano piano prima faccio la convergenza,dopo mi dovrò mettere l'animo in pace e passare anche agli ammortizzatori... mi sto sempre più accorgendo,ad al raduno infatti Joshua me lo ha fatto notare anche ad occhio nudo,che hanno avuto davvero momenti migliori:(.
Rispondi