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Inviato: ven nov 30, 2012 7:28 pm
da joshua900
sta preparando per la frittura....
Inviato: sab dic 01, 2012 12:07 am
da garrincha
La 3.0 V6 prima serie,come tutti i modelli di punta Peugeot degli anni '90 tra cui 205 1.9,309 GTI,405 Mi16,306 S16,206 2.(nelle varianti CC,GT,GTI),aveva il livello dell'olio che per 15 secondi dopo il secondo giro di chiave andava a sfruttare la strumentazione supplementare,che nella 406 coupè e nelle 206 recava il termometro dell'olio,in tutte le altre il manometro dell'olio...Pertanto le foto realizzate si riferiscono solo ad un intervallo di tempo compreso nei primi 15 secondi:tutto qua[;)].Io me la andrei a comprare domani stesso quella macchina poi ci penso io a farglielo salire a 150° il suo olio[;)].
Inviato: sab dic 01, 2012 12:08 am
da garrincha
Enzo ha scritto:
Enriii a Gennaio / Febbraio rigenero interni e rivernicio carrozzeria. In questi giorni sto cambiando i rivestimenti in plastica un po graffiati... tipo copri-tunnel laterali sotto alle portiere nella parte interna dell'autovettura, console centrale del tunnel cambio(anzi qualcuno sa come si smonta)... e finalmente ho trovato la soluzione per le rifinitore satinate Ultima edizione per il pannello clima, display multifunzione e radio. Nel corso dei primi mesi del 2013 potrai scioccare un po a vedere le foto che metterò .-)
Ciao Enzo,non per indurti in tentazione[}:)][}:)][}:)][}:)]

...Ma lo sai che la consolle centrale della "ultima edizione", unitamente al cassettino portaoggetti, è rivestita in pelle?:p:p:p:p:p:p...Chissà quanto vorrebbero "sti zozzi":p:p:p:p....E invece quelli dello sfascio di Avellino:0:0:0?Se non se ne fossero accorti della pelle magari con "una piotta" la danno[;)]....Non sai quante volte c'ho pensatoooooooooooo,insieme alle maniglieeeee[^].Ciao ed in bocca al lupo per domani[;)].
Inviato: sab dic 01, 2012 12:13 am
da giallo hf
garrincha ha scritto:
La 3.0 V6 prima serie,come tutti i modelli di punta Peugeot degli anni '90 tra cui 205 1.9,309 GTI,405 Mi16,306 S16,206 2.(nelle varianti CC,GT,GTI),aveva il livello dell'olio che per 15 secondi dopo il secondo giro di chiave andava a sfruttare la strumentazione supplementare,che nella 406 coupè e nelle 206 recava il termometro dell'olio,in tutte le altre il manometro dell'olio...Pertanto le foto realizzate si riferiscono solo ad un intervallo di tempo compreso nei primi 15 secondi:tutto qua[;)].Io me la andrei a comprare domani stesso quella macchina poi ci penso io a farglielo salire a 150° il suo olio[;)].
QUOTO,Enrico!!
Coupè veramente eccezionale!(ovviamente da verificare il tutto)
E' la copia della mia verde lugano: 58.000 Km,unico prop.,carrozzeria/interni OK,tagliandata.
INTROVABILE!
Inviato: sab dic 01, 2012 12:02 pm
da sarcem
Enzo ha scritto:
mimmonzo ha scritto:
ma secondo voi perchè il quadrante dell'olio segna 150°?
Ciao Mimmo, mi sorprendi ma da quello che scrivi dubito che possiedi una 406 coupè. Se l'auto ha eseguito il tagliando da poco appena giri la chiave del quadro ti segnale per pochi secondi il massimo nell'indicatore olio. Con il passare del tempo e i Km percorsi questa lancetta tende a lontanarsi dai 150 perchè l'olio inizia a "consumarsi" fino al nuovo tagliando. Io sono sempre più convinto che non possiedi una 406coupè !
Ps.
Quindi dalla foto .... mi sa, misa, che questo bel 3.0 V6 gli è stato fatto da poco il tagliando(sempre se le foto sono recenti).
Quando si accende il quadro lo strumento indica per circa 15 secondi il livello dell'olio motore: se e' corretto la lancetta e ' compresa nella scala bianca, altrimenti si posiziona sulla lina rossa . Dopo questo primo controllo la lancetta si scarica, e da allora indichera' la temperatura dell'olio: fino ai 140^ tutto ok, se piu' alta, ridurre la velocita'.
Inviato: dom dic 02, 2012 11:52 am
da garrincha
Forza facciamo entrare in famiglia quel bel V6:p:p:p:p:p...Io di questi tempi non posso comprarmene 2 uguali:I!!!
Inviato: dom dic 02, 2012 1:54 pm
da pegiottaro
Perfetto.
Però io cerco un 2.0 16v 136cv in quanto essendo invalido ho l'agevolazione del bollo e del passaggio solo fino ai 2000 cc.
Per quanto riguarda l'assicurazione agevolata purtroppo non c'è nulla da fare : ho parlato con delle persone che hanno la Barchetta o la GTV; pare che non ci sia più nessuna agevolazione neppure per loro con NESSUNA assicurazione, quelle convensionate hanno dato tutte disdetta.... Per colpa dei soliti noti che fanno SEMPRE casino(gente di cui non dico neppure della loro provenienza geografica per non passare da razzista); alcuni soggetti di alcuni club partenopei fingevano finti CID con auto assicurate a regime agevolato e iscritte RFI RLI o Riar portando alle assicurazioni un danno di 240 euro per ogni 100 euro di incassi con il risultato che le assicurazioni hanno dalla prima all'ultima disdettato tutte le convenzioni.
Quindi credo che mi comprerò una 406 coupè però quello che mi serve è che sia 2000 16v e sia del 1998.. in modo che se devo pagare l'assicurazione intera debba pagarla per pochi anni e aspetterò di trovarne una perfetta...
Inviato: dom dic 02, 2012 2:48 pm
da pegiottaro
questa secondo voi è 2.000 benzina o 2.200 diesel ?? mi pare carina...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2320000000
Inviato: dom dic 02, 2012 2:53 pm
da garrincha
pegiottaro ha scritto:
questa secondo voi è 2.000 benzina o 2.200 diesel ?? mi pare carina...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2320000000
E' un 2.2 benzina,ma purtroppo non funzionante.
Inviato: dom dic 02, 2012 3:29 pm
da pegiottaro
questa com'è ??
parrebbe carina per quel che costa...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rom ... e/35574936
Inviato: dom dic 02, 2012 3:36 pm
da johnnya
pegiottaro ha scritto:
Perfetto.
Però io cerco un 2.0 16v 136cv in quanto essendo invalido ho l'agevolazione del bollo e del passaggio solo fino ai 2000 cc.
Per quanto riguarda l'assicurazione agevolata purtroppo non c'è nulla da fare : ho parlato con delle persone che hanno la Barchetta o la GTV; pare che non ci sia più nessuna agevolazione neppure per loro con NESSUNA assicurazione, quelle convensionate hanno dato tutte disdetta.... Per colpa dei soliti noti che fanno SEMPRE casino(gente di cui non dico neppure della loro provenienza geografica per non passare da razzista); alcuni soggetti di alcuni club partenopei fingevano finti CID con auto assicurate a regime agevolato e iscritte RFI RLI o Riar portando alle assicurazioni un danno di 240 euro per ogni 100 euro di incassi con il risultato che le assicurazioni hanno dalla prima all'ultima disdettato tutte le convenzioni.
Quindi credo che mi comprerò una 406 coupè però quello che mi serve è che sia 2000 16v e sia del 1998.. in modo che se devo pagare l'assicurazione intera debba pagarla per pochi anni e aspetterò di trovarne una perfetta...
di perfetta e superaccessoriata ne trovi una che conosciamo tutti, quella dell'amico Enzo, contattalo, lui sbava per un 3.0 v6;
Inviato: dom dic 02, 2012 4:37 pm
da sarcem
pegiottaro ha scritto:
questa com'è ??
parrebbe carina per quel che costa...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rom ... e/35574936
Con quella targa (AX) non e' del 2000, dovrebbe essere un 98...
Inviato: dom dic 02, 2012 6:09 pm
da goopy
garrincha ha scritto:
pegiottaro ha scritto:
questa secondo voi è 2.000 benzina o 2.200 diesel ?? mi pare carina...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2320000000
E' un 2.2 benzina,ma purtroppo non funzionante.
Come fai a dirlo, gli hai telefonato? Sull'annuncio non c'è scritto niente.
Inviato: dom dic 02, 2012 6:45 pm
da pegiottaro
ho controllato e posso prendere anche un diesel sino a 2800cc...
posso prendere anche un 2.2 hdi allora

:D:D
Inviato: dom dic 02, 2012 7:12 pm
da garrincha
Purtroppo sì abbiamo telefonato in molti perchè la macchina è perfetta sia dentro che fuori,ma purtroppo non ricordo che problema avesse al motore,infatti il gancio di traino della foto c'è perchè è stata rimorchiata fino al concessionario:(.