Sulla ventolina penso potrebbe trattarsi del sensore interno della temperatuta...guarda se si fosse una termocoppia[;)].
Enrico, credo che sul sensore ti sbagli [;)] ... quello della temperatura interna, dovrebbe essere quello posto al centro del cruscotto (una semisfera in plastica [8D] simile a quella del sensore esterno sotto allo specchietto dx) situato vicinissimo al vetro del parabrezza.
Sempre se non erro.. questo sensore si dovrebbe chiamare "tecnicamente" sensore sole, che (unitamente alla temperatura rilevata dal sensore esterno) determina la condizione di ventole al +/- al massimo (a seconda del caldo interno) specialmente quando entriamo in macchina d'estate (effetto altoforno ) o quando si rasentano temperature intorno ai 30° con incremento e decremento delle stesse ventole a seconda della temperatura percepita
.....questo nel caso l'impianto clima è quello automatico e non manuale
Grazie dell'informazione...
Il tubicino sarà la predisposizione per l'eventuale tergicristallo dietro... Anche se non l'ho mai visto...
Mimmooooo sono mesi che chiedo a Johnnya di poterti conoscere. Io sono curioso di guardare il tetto della tua Coupè, perchè dovrei mettere le alette parasole con luce di cortesia; quindi volevo capire il percorso dei cavi che arrivano alla plafoniera..... quando sto caffè a Bari - Poggiofranco?:D:D:D
Grazie dell'informazione...
Il tubicino sarà la predisposizione per l'eventuale tergicristallo dietro... Anche se non l'ho mai visto...
Mimmooooo sono mesi che chiedo a Johnnya di poterti conoscere. Io sono curioso di guardare il tetto della tua Coupè, perchè dovrei mettere le alette parasole con luce di cortesia; quindi volevo capire il percorso dei cavi che arrivano alla plafoniera..... quando sto caffè a Bari - Poggiofranco?:D:D:D
.....Enzo ma non ti avevo già dato le foto del percorso dei cavi?
Quando vuoi... Tanto il tetto sarà aperto per un pò... Devo pure trovare un'antenna amplificata
Ciao Raf, si ma vederlo dal vivo è più figo..... Mimmo vediamo ti faccio sapere tramite Johnnya, so che lui può rintracciarti più facilmente x avvisarti se sei libero x un incontro a Bari.
Sono stato dal tappezziere consigliato da altri. Non ha la tela della stesso colore e praticamente dovrò rifare tutto, anche i montanti. Vi farò sapere il risultato
Già in tempi passati mi raccontavi del livello di fai da te che avevi raggiunto sulla tua 2.0 ma quando ci siamo incontrati con Raf,Tito ed Enzo al bar ho avuto modo di capire che ti sei buttato in una lavorazione veramente tosta:0 buona fortuna !
Documentaci con foto, tanto tra di noi n'altro caffè salterà fuori per valutarne dal vivo:p il lavoro finale[8D]
E se vien bene hai già un cliente pronto[;)]
Sono stato dal tappezziere consigliato da altri. Non ha la tela della stesso colore e praticamente dovrò rifare tutto, anche i montanti. Vi farò sapere il risultato
.....il tappezziere dove ti sei rivolto è quello dove sono andato io?....anche a me la differenza dei colori anche se minima non corrispondeva e ho dovuto rifare anche i montanti......ma il risultato finale (colore) si scosta di pochissimo dall'originale. Se non dici di aver rifatto il tetto non se ne accorgerebbe nessuno.....vero Johnny?