Pagina 7 di 7

Inviato: gio ott 18, 2012 10:03 pm
da angelo
Maaaa....,non è che costa troppo poco????secondo me durerà  molto poco.Spero di sbagliarmi.
ciao a tutti

Inviato: gio ott 18, 2012 10:18 pm
da ilprescelto2
se sono 2 anni è la garanzia che danno tutti...tu hai dei dubbi se reggera l'auto altri 2 anni? se hai questo dubbio fossi in te prenderei questa, non è la prima volta che vedo questi prezzi all'estero...se invece vuoi tenere l'auto all'infinito prendi uno scarico in acciaio fatto bene che te ne farà  10 di anni...

Inviato: ven ott 19, 2012 2:00 pm
da francesco77
mimmonzo ha scritto:

voi dite che è buona questa?
http://www.ebay.co.uk/itm/EXHAUST-SYSTE ... 5ade38bfec



il prezzo è ottimo, ma secondo voi...c'è da fidarsi???[|)][|)][|)]

Inviato: mer nov 07, 2012 3:57 pm
da AndyTV
Come scrivevo più sopra, ho montato ieri scarico Ragazzon, kat sportivo 200 celle, centrale e finale. Posterò a breve le foto.
Prime sensazioni:
- al minimo rumore diverso rispeto all'originale: in abitacolo rombo più cupo, rumore più aperto se lo si ascolta da dietro l'auto, cmque nel complesso più silenzioso, ma il mio scarico originale era ormai un colabrodo;
- in partenza: l'auto scorre via decisamente più sciolta, prima c'era un vero e proprio tappo, prende i giri a basso regime più velocemente;
- in marcia: soprattutto in quarta accelerando si avverte un piacevole rombo cupo non fastidioso, direi simile (con tutto il rispetto!) a quello del 3.0...
Ora la proverò in autostrada, vediamo se a 130/140 si è abbassato il rumore quasi ululante dei 4000 giri che chi ha il 2.0 ben conosce...

Inviato: mer nov 07, 2012 5:42 pm
da mimmonzo
a me non è ululante...è di un branco di ululanti!!

Inviato: mer nov 07, 2012 6:00 pm
da ilprescelto2
AndyTV ha scritto:

Come scrivevo più sopra, ho montato ieri scarico Ragazzon, kat sportivo 200 celle, centrale e finale. Posterò a breve le foto.
Prime sensazioni:
- al minimo rumore diverso rispeto all'originale: in abitacolo rombo più cupo, rumore più aperto se lo si ascolta da dietro l'auto, cmque nel complesso più silenzioso, ma il mio scarico originale era ormai un colabrodo;
- in partenza: l'auto scorre via decisamente più sciolta, prima c'era un vero e proprio tappo, prende i giri a basso regime più velocemente;
- in marcia: soprattutto in quarta accelerando si avverte un piacevole rombo cupo non fastidioso, direi simile (con tutto il rispetto!) a quello del 3.0...
Ora la proverò in autostrada, vediamo se a 130/140 si è abbassato il rumore quasi ululante dei 4000 giri che chi ha il 2.0 ben conosce...


noto che piu o meno hai le mie stesse impressioni da quando ho tolto il cat...ciò mi conferma che avere una linea di scarico più "libera" fa andare un pelino meglio l'auto. quando l'avrai provata per bene mi fai sapere qualcosa anche sui consumi? grazie ciao!!