406 Coupé in vendita sul Web......

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io le prenderei tutte[8D]!!!
joshua900
Brazil

Messaggio da joshua900 »

garrincha ha scritto:

******... se vedi la mia allora... me la vieni a rubare di notte...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Non vedo l'ora di conoscervi(Te e la tua "bella").Ciao Oresteeeeee
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

joshua900 ha scritto:

garrincha ha scritto:

******... se vedi la mia allora... me la vieni a rubare di notte...

Eh no...dopo quest'affermazione quì scatta la curiosità  e adesso vogliamo assolutamente le foto:p:p:p
admin
Italy

Messaggio da admin »

arturo
Italy

Messaggio da arturo »

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 098778.htm questa la prenderei per lo stereo, e icerchi???dice che sono omologati,...ma come ha fatto???
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 142160.htm ecco un 3000 con il gpl ....questa è da comprare subito!!!anche se ha un po di kilometri
admin
Italy

Messaggio da admin »

arturo ha scritto:

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 142160.htm ecco un 3000 con il gpl ....questa è da comprare subito!!!anche se ha un po di kilometri

Ho chiamato per sapere dell'anno (il 1996 non era credibile), è del 1998 ed il prezzo è trattabile
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

e' come la mia.....peccato che è lo stesso clore...altrimenti un pensierino lo farei...admin ha scritto:

arturo ha scritto:

Ho chiamato per sapere dell'anno (il 1996 non era credibile), è del 1998 ed il prezzo è trattabile
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Frosinone terra dei 3000:D:D:D:D[8D]....A proposito........
EEEEEERRRRRMANNNNNNNNNOOOOOOOO!!!!! Bello quel 3000 automatico in ciociaria eh?!!!!
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

Ciao Garrincha,
Ma dove stai di preciso?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Miki61 ha scritto:

Ciao Garrincha,
Ma dove stai di preciso?

Ehhhh:I:I:I...Purtroppo sono un giramondo,mio malgrado:(!!Sono nativo Frosinone,dove,nei pressi,abitano i miei e "conservo",dicono,gelosamente la mia 406,abito a Roma dove ho casa vicino piazza della Repubblica,ma sto perfezionando il trasferimento ad Alessandria,dove andrò a vivere con la mia futura moglie,dopo giugno.Mia madre è messinese,così come la mia ragazza e,soprattutto prima del definitivo trasferimento in Piemonte,dovendo sposarci giù,come da mos maiorum,ogni mese devo fare "un salto" anche in Trinacria.Insomma sono un povero folle in giro su tutto il territorio nazionale[B)].Ciao Miki.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

garrincha ha scritto:

EEEEEERRRRRMANNNNNNNNNOOOOOOOO!!!!! Bello quel 3000 automatico in ciociaria eh?!!!!

Eccoti, capiti giusto giusto. Ho parlato con Luca e tu sei indispensabile, il buon caro franaldy ha ceduto a patto che il "missile" sia coccolato a vita. Purtroppo sono finito in ospedale e dopo di me toccherà  a Veronica, ricordati che mi servirai a Frosinone e non scappare che so che ogni tanto ci vai.
Chissà  che al prossimo raduno verrò con un pezzo rarissimo.
Un abbraccio a tutti.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

garrincha ha scritto:

Eccoti, capiti giusto giusto. Ho parlato con Luca e tu sei indispensabile, il buon caro franaldy ha ceduto a patto che il "missile" sia coccolato a vita. Purtroppo sono finito in ospedale e dopo di me toccherà  a Veronica, ricordati che mi servirai a Frosinone e non scappare che so che ogni tanto ci vai.
Chissà  che al prossimo raduno verrò con un pezzo rarissimo.
Un abbraccio a tutti.

Accidentaccio mi spiace per l'ospedale,spero nulla di grave:0...Sono felicissimo per il pezzo da collezione!!!!:D:D:D:D:D:Dnon ti preoccupare sarete miei ospiti.... io dal 7 marzo mi fermerò per un bel po' a Frosinone quindi ci organizziamo alla grande.Ciooooo:266
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 746337.htm ecco un altro 3000 con gpl a prezzo ottimo!!!!
Rispondi