CALENDARIO 2011 - 406CCI

...accesso riservato ai soci...
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

e si c'è l'ho di fronte........!!!!non male per iniziare l' anno!!!!!!daniele ha scritto:

GodeteVi il mese di gennaio amici,
la vettura in Calendario è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
:D:D
scusate lo sfogo di gioia.
daniele
Italy

Messaggio da daniele »

Grazie King Artur,
certo fosse stata gialla....!!!!!
:)

arturo ha scritto:

e si c'è l'ho di fronte........!!!!non male per iniziare l' anno!!!!!!daniele ha scritto:

GodeteVi il mese di gennaio amici,
la vettura in Calendario è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
:D:D
scusate lo sfogo di gioia.

HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

non vedo l'ora di ricevere il mio kit :250
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

che dire Daniele....semplicemente fantastica...Poi a me quel colore...piace tantissimo:p:p:p
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

che dire Daniele....semplicemente fantastica...Poi a me quel colore...piace tantissimo:p:p:p

Chissa perchè????
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

garrincha ha scritto:

Chissa perchè????

:I:I:I:I....non saprei proprio!!!:D
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

oggi ho ricevuto il mio kit
bellissimo il calendario e magazine! Complimenti!
n/a
Messaggio da n/a »

LUCA IL CALENDARIO NON E' ARRIVATO. VOLEVO CHIEDERTI SE MI SCRIVI ALLA MIA E-MAIL L'INDIRIZZO DOVE HAIINVIATO IL MATERIALE; XCHE' HOSCOPERTO CHE DA POCHI GIORNI NELLAMIA ZONA HANNO CAMBIATO IL CAP INQUANTO DA POCOSIAMO PASSATI SOTTOA UNA NUOVA PROVINCIA CIOE' BAT CHE NON STA X BATMAN:-) MA PARADOSALMENTE X BARLETTA, ANDRIA, TRANI............ NOOOOOOOO UNAPROVINCIA CON 3 COMUNI CAPOLUOGO COSE ITALIANE QUESTE............. E SE ERA MICAZO FORSE SIGNIVICAVA PROVINCIA DI CATANIA E MILAZZO
:- ahahahhh)
admin
Italy

Messaggio da admin »

ho spedito al cap 76121
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

enzooooooooo è vero che al sud non ci sono regole,ma mi sa che non ci sono neanche le poste!!ahhahahahahhahah cmq le mie tessere del club me le hanno spedite due volte che si erano perse!!! speriamo non sia lo stesso per te!!!Enzo ha scritto:

LUCA IL CALENDARIO NON E' ARRIVATO. VOLEVO CHIEDERTI SE MI SCRIVI ALLA MIA E-MAIL L'INDIRIZZO DOVE HAIINVIATO IL MATERIALE; XCHE' HOSCOPERTO CHE DA POCHI GIORNI NELLAMIA ZONA HANNO CAMBIATO IL CAP INQUANTO DA POCOSIAMO PASSATI SOTTOA UNA NUOVA PROVINCIA CIOE' BAT CHE NON STA X BATMAN:-) MA PARADOSALMENTE X BARLETTA, ANDRIA, TRANI............ NOOOOOOOO UNAPROVINCIA CON 3 COMUNI CAPOLUOGO COSE ITALIANE QUESTE............. E SE ERA MICAZO FORSE SIGNIVICAVA PROVINCIA DI CATANIA E MILAZZO
:- ahahahhh)
n/a
Messaggio da n/a »

Ahhhhhhhhh Ok ADMINMA NONHORICEVUTONULLA. MANDAMI UN MESSAGGIOCON IL MIO INDIRIZZO COSi' TICONFERMO SE E' GIUSTO::: XCHE' SE E' GIUSTO EUN PROBLEMA DELLA POSTA... SAI IO CHI VIENE A LASCIARE LA POSTA A CASA E UNA BELLA BRUNETTA SAI X RIMEDIARE AHAHAHAH SCHERZO !!
n/a
Messaggio da n/a »

Scusate x l'italiano ma sto facendo 3 cose contemporaneamente con il pc e quindi la barra spaziatrice va a rilento :-)
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

Enzo ha scritto:

Ahhhhhhhhh Ok ADMINMA NONHORICEVUTONULLA. MANDAMI UN MESSAGGIOCON IL MIO INDIRIZZO COSi' TICONFERMO SE E' GIUSTO::: XCHE' SE E' GIUSTO EUN PROBLEMA DELLA POSTA... SAI IO CHI VIENE A LASCIARE LA POSTA A CASA E UNA BELLA BRUNETTA SAI X RIMEDIARE AHAHAHAH SCHERZO !!

enzo se puo consolarti le poste italiane al momento sono in tilt. io sto aspettando 2 pacchi spediti dall'estero all'inizio di dicembre. sono fermi all' hub di verona da quasi un mese. se me li andavo a prendere io facevo prima!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Indirizzo errato. Sarà  rimasto in giacenza presso l'ufficio centrale di Barletta.
No problem, rispedisco.......[;)]
n/a
Messaggio da n/a »

Luca ma se vado a Barletta mi ganno il pacco? Cmq. ho provato a chiamarti x dirti ciò. Cosa devo chiedere oltre al mio nominativo? Devo fornire anche il tuo(Mittente)?
Rispondi