Ci ho messo un po' ma alla fine...

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
avmagazine

Messaggio da avmagazine »

Grazie ancora, Matteo.

Ci vedremo presto: su questo puoi star sicuro.

Emidio
avmagazine

OdinEidolon ha scritto:

Il computer di bordo NON è preciso nella misura dei consumi...

Su questo hai ragione da vendere. Ho fatto più di 1.300 km da pieno alla riserva, quindi molto vicino ai 5l/100km, e il CDB segnava 5,5 l/100km.

Ero sulla A24 tra Roma e Teramo e ho fatto rifornimento parziale in autostrada per soli 15 Euro, con l'obiettivo di fare il pieno vicino Teramo a moooolto meno. Alla fine, dopo il pieno (nel quale ho sprecato almeno un paio di bicchieri di carburante per la mania di fare il pieno a "raso" - mai più!), il consumo parziale secondo spritmonitor è di 5,25l/100km!!!

Ho visto - nel tuo spettacolare profilo su spritmonitor - che anche tu in alcuni casi hai avuto un consumo vicinissimo ai 5l/100km.

Non oso pensare a cosa succederà  quando opererò lo stesso tuo "trattamento"...

Chemmeraviglia!

Emidio

[img]http://images.spritmonitor.de/701138.png[/img]
avmagazine

Radio riparata!

Era solo un fusibile :)

Ora procederò soltanto con la sostituzione degli altoparlanti (tweeter e woofer) anteriori con qualcosa di meglio e un po' più efficiente, magari dopo aver fatto delle misure in abitacolo del vecchio sistema e poi del nuovo.

Ma non temete: lo farò in una nuova discussione :p

Emidio
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

avmagazine ha scritto:

Radio riparata!

Era solo un fusibile :)

Ora procederò soltanto con la sostituzione degli altoparlanti (tweeter e woofer) anteriori con qualcosa di meglio e un po' più efficiente, magari dopo aver fatto delle misure in abitacolo del vecchio sistema e poi del nuovo.

Ma non temete: lo farò in una nuova discussione :p

Emidio

Grande Emidio,aspetterò ansioso[;)].
(anche io feci un lavoro simile servendomi solo dello studio acustico già  effettuato da JBL,poi ho eseguito un upgrade soft).
Rispondi