Registro Storico Peugeot 406 coupé

...accesso riservato ai soci...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

Matteo, sei poi riuscito a stampare le bozze che sono state deliberate giovedì scorso?

Ciao Alberto,
sono riuscito a stampare tutti gli attestati e i moduli e li ho spediti oggi pomeriggio ai capi zona per i pranzi di Natale.
:p
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

coupe ha scritto:

Albosan ha scritto:

Matteo, sei poi riuscito a stampare le bozze che sono state deliberate giovedì scorso?

Ciao Alberto,
sono riuscito a stampare tutti gli attestati e i moduli e li ho spediti oggi pomeriggio ai capi zona per i pranzi di Natale.

ragazzi, standing ovation x Matteo!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

Albosan ha scritto:

Ciao Alberto,

Grandi ragazzi,avete fatto un fantastico lavoro :264....Matteo ormai c'è abituato alle standing ovation perchè manda avanti tutto da qualche lustro...ma aver potuto contare anche sul tuo prezioso apporto penso sia stata la chiave del successo[;)].
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

coupe ha scritto:

Albosan ha scritto:

Ciao Alberto,

Grandi ragazzi,avete fatto un fantastico lavoro :264....Matteo ormai c'è abituato alle standing ovation perchè manda avanti tutto da qualche lustro...ma aver potuto contare anche sul tuo prezioso apporto penso sia stata la chiave del successo[;)].

Mi associo agli elogi fatti da Enrico per il Prezioso lavoro svolto da Matteo da quando è nato il Club!:)

Bravo Matteo![;)]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

giallo hf ha scritto:

garrincha ha scritto:

coupe ha scritto:

Albosan ha scritto:

Ciao Alberto,

Mi associo agli elogi fatti da Enrico per il Prezioso lavoro svolto da Matteo da quando è nato il Club!:)

Bravo Matteo![;)]

Grazie a tutti!
:264
raf

Messaggio da raf »

Pergamene ricevute......ottimo lavoro e un bravo a chi si è prodigato per ottenere questo eccellente risultato :264
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

Pergamene ricevute......ottimo lavoro e un bravo a chi si è prodigato per ottenere questo eccellente risultato :264

Grazie caro Raf,credo che occorra ringraziare in primis l'intesa vincente di Alberto e Matteo!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Pronte tutte le pergamene anche per i soci che non sono riusciti ad intervenire ai pranzi di Natale.
Nei prossimi giorni mi impegnerò a spedirle a tutti in modo che nessuno possa essere stato penalizzato dalla mancata partecipazione.

Si tratta di 2 documenti:
1)Attestato: si dà  risalto al proprietario;
come fosse una laurea;

Immagine:
[img]files/garrincha/201412511236_pergamena.jpg.jpg[/img]
51,18 KB

2)Modulo :si dà  risalto all'auto,ossia > cioè a prescindere dal proprietario (come è in effetti), in modo che questo secondo documento accompagni la macchina nel cruscotto nei cambi di proprietà .
In caso di vendita, il proprietario trattiene l'attestato ma lascia al nuovo proprietario il "modulo".

Immagine:
[img]files/garrincha/2014125112319_certificato.jpg.jpg[/img]
54,89 KB

Inoltre:

1)Gli attestati sono stati assegnati sulla base del progressivo del numero telaio. Ad Admin Luca,nostro primo presidente e fondatore,nonchè attuale presidente onorario è stato riservato il n°1.

2) le auto che in futuro si aggiungeranno avranno numerazione progressiva da 50 in avanti;

P.s.:D:D:D:D:D:D...Qualora qualcuno,come già  chiesto,chiedesse lumi riguardo la scelta delle maiuscole.... la parola "registro" sotto il nome del proprietario,è stata scritta maiuscola perchè è un nome proprio. Non la parola "italiano" perchè è retta da "registro". Così anche nel documento "modulo registro"[;)].

Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ok.

dove appiccichiamo l'adesivo?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:

ok.

:I
sab.65
Italy

Messaggio da sab.65 »

Caro Enrico non dimenticare di far correggere sia sul registro che sui moduli i dati delle mie due belve( le targhe sono state invertite).aspetto spedizione dei nuovi moduli. Grazie Con affetto Sabino
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

sab.65 ha scritto:

Caro Enrico non dimenticare di far correggere sia sul registro che sui moduli i dati delle mie due belve( le targhe sono state invertite).aspetto spedizione dei nuovi moduli. Grazie Con affetto Sabino

Non preoccuparti[;)].
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:

ok.

Immagine:
[img]files/garrincha/201412684915_unnamed.jpg.jpg[/img]
47,38 KB

Potest ire...etiamque redire:D?

....anche se a me,la posizione nel lunotto posteriore,precisamente al centro della banda nera,dove penso che,nella realtà ,riesca ad entrare completamente,non dispiace affatto[;)].
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

garrincha ha scritto:

Pronte tutte le pergamene anche per i soci che non sono riusciti ad intervenire ai pranzi di Natale.
Nei prossimi giorni mi impegnerò a spedirle a tutti in modo che nessuno possa essere stato penalizzato dalla mancata partecipazione.

Si tratta di 2 documenti:
1)Attestato: si dà  risalto al proprietario;
come fosse una laurea;

Immagine:
[img]files/garrincha/201412511236_pergamena.jpg.jpg[/img]
51,18 KB

2)Modulo :si dà  risalto all'auto,ossia > cioè a prescindere dal proprietario (come è in effetti), in modo che questo secondo documento accompagni la macchina nel cruscotto nei cambi di proprietà .
In caso di vendita, il proprietario trattiene l'attestato ma lascia al nuovo proprietario il "modulo".

Immagine:
[img]files/garrincha/2014125112319_certificato.jpg.jpg[/img]
54,89 KB

Inoltre:

1)Gli attestati sono stati assegnati sulla base del progressivo del numero telaio. Ad Admin Luca,nostro primo presidente e fondatore,nonchè attuale presidente onorario è stato riservato il n°1.

2) le auto che in futuro si aggiungeranno avranno numerazione progressiva da 50 in avanti;

P.s.:D:D:D:D:D:D...Qualora qualcuno,come già  chiesto,chiedesse lumi riguardo la scelta delle maiuscole.... la parola "registro" sotto il nome del proprietario,è stata scritta maiuscola perchè è un nome proprio. Non la parola "italiano" perchè è retta da "registro". Così anche nel documento "modulo registro"[;)].

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

@goopy(senza bisogno che quoto la quotatura):
Deduco che,sebbene spedita,purtroppo senza ricevuta di ritorno,in data 15 dicembre,non deve essere ancora ricevuta la busta...
Nessun problema...attendiamo qualche altro giorno,viste le vacanze natalizie,altrimenti procediamo alla nuova spedizione questa volta con ricevuta di ritorno.
Rispondi