Sal406 ha scritto:
garrincha ha scritto:
Enzo ha scritto:
Amici, attendo gli sviluppi, ma valutavo una cosa molto importante, mi chiedo: perchè il venditore, avendo contatti con la Dirigenza di Pininfarina, ha pubblicato questa vendita per vie 3°, anzi 4 e 5°
Credo di conoscere il problema anche se attendo anche io sviluppi più sicuri...
Il sig.Iuliano è uscito dalla Pininfarina con gravi dissidi con tutto l' ambiente e,se non ricordo male,fortunatamente,andà³ a lavorare in De Tomaso,prima che anche questa non facesse una brutta fine...
Probabilmente la nostra amicizia con la Pininfarina deve averlo fatto riflettere sulla sua volontà di disfarsi del suo giocattolo.
Sta di fatto che Jadran è sloveno ed apparentemente non collegato con noi[;)]....speriamo che Jadran non gli abbia già detto che fa parte del 406 CCI:D:D:D[}:)]
Non penso (parere mio) che in una vendita di un bene proprio, necessiti tutta questa "dietrologia"... credo solo che il venditore non si sia rivolto al nostro Club, perché ha saputo che vi si aggirano/aggiravano degli individui, che ritengono "equi" i prezzi delle 406 coupé tra i 500 e i 1500 euro
Però è anche il posto giusto dove trovare dei "pazzi" pronti a rilanci con tanti zeri... vero Sal?:p
QUOTOOOOOOOO
Immagine:
[img]files/Enzo/201492611424_OK.jpg[/img]
10,54 KB