406 COUPE' SUL WEB

...accesso riservato ai soci...
Enzo

Messaggio da Enzo »

coupe ha scritto:

Sal406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Enzo ha scritto:

Amici, attendo gli sviluppi, ma valutavo una cosa molto importante, mi chiedo: perchè il venditore, avendo contatti con la Dirigenza di Pininfarina, ha pubblicato questa vendita per vie 3°, anzi 4 e 5° :D sapendo che su consiglio anche della stessa Pininfarina, poteva riportare direttamente l'annuncio della vendita, qui nel forum del Club Ufficiale Italiano della 406Coupè ?

Credo di conoscere il problema anche se attendo anche io sviluppi più sicuri...
Il sig.Iuliano è uscito dalla Pininfarina con gravi dissidi con tutto l' ambiente e,se non ricordo male,fortunatamente,andà³ a lavorare in De Tomaso,prima che anche questa non facesse una brutta fine...

Probabilmente la nostra amicizia con la Pininfarina deve averlo fatto riflettere sulla sua volontà  di disfarsi del suo giocattolo.

Sta di fatto che Jadran è sloveno ed apparentemente non collegato con noi[;)]....speriamo che Jadran non gli abbia già  detto che fa parte del 406 CCI:D:D:D[}:)]:D.

Non penso (parere mio) che in una vendita di un bene proprio, necessiti tutta questa "dietrologia"... credo solo che il venditore non si sia rivolto al nostro Club, perché ha saputo che vi si aggirano/aggiravano degli individui, che ritengono "equi" i prezzi delle 406 coupé tra i 500 e i 1500 euro :D :D :D [8D]

Però è anche il posto giusto dove trovare dei "pazzi" pronti a rilanci con tanti zeri... vero Sal?:p

QUOTOOOOOOOO

Immagine:
[img]files/Enzo/201492611424_OK.jpg[/img]
10,54 KB
raf

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Riguardo a questa... :0 Che avessero scambiato le targhette numerate con "quella sicula"... :0 :D

:D:D:D:D...ci avevo pensato anche io!

...e se fosse "lei" e lui fosse disposto ad offrirci una "base d'asta"...inizieremmo subito le danze[;)]...

Enrico senti a me!......le danze ci potranno pure essere.....è solo che il volume della musica sarà  molto ma molto alto....a me si stavano rompendo i timpani :90:90
raf

Messaggio da raf »

coupe ha scritto:

Sal406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Enzo ha scritto:

Amici, attendo gli sviluppi, ma valutavo una cosa molto importante, mi chiedo: perchè il venditore, avendo contatti con la Dirigenza di Pininfarina, ha pubblicato questa vendita per vie 3°, anzi 4 e 5° :D sapendo che su consiglio anche della stessa Pininfarina, poteva riportare direttamente l'annuncio della vendita, qui nel forum del Club Ufficiale Italiano della 406Coupè ?

Credo di conoscere il problema anche se attendo anche io sviluppi più sicuri...
Il sig.Iuliano è uscito dalla Pininfarina con gravi dissidi con tutto l' ambiente e,se non ricordo male,fortunatamente,andà³ a lavorare in De Tomaso,prima che anche questa non facesse una brutta fine...

Probabilmente la nostra amicizia con la Pininfarina deve averlo fatto riflettere sulla sua volontà  di disfarsi del suo giocattolo.

Sta di fatto che Jadran è sloveno ed apparentemente non collegato con noi[;)]....speriamo che Jadran non gli abbia già  detto che fa parte del 406 CCI:D:D:D[}:)]:D.

Non penso (parere mio) che in una vendita di un bene proprio, necessiti tutta questa "dietrologia"... credo solo che il venditore non si sia rivolto al nostro Club, perché ha saputo che vi si aggirano/aggiravano degli individui, che ritengono "equi" i prezzi delle 406 coupé tra i 500 e i 1500 euro :D :D :D [8D]

Però è anche il posto giusto dove trovare dei "pazzi" pronti a rilanci con tanti zeri... vero Sal?:p

....non è questione degli zeri finali...ma del numero avanti agli zeri:136:77
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:0 :0 Perché Raffaele, quanto esattamente vuole??
raf

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

assai:25......a proposito proviamo a divertirci e invito tutti a fare una previsione della richiesta, una specie di asta inter nos.........vediamo chi si avvicina di più:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

assai:25......a proposito proviamo a divertirci e invito tutti a fare una previsione della richiesta, una specie di asta inter nos.........vediamo chi si avvicina di più:D:D:D

Sai la cifra?
Io se fossi in lui la terrei. Se proprio dovessi venderla aspetterei qualche anno e farei prevalere il "triplo" valore collezionistico che ha...oggi come oggi sappiamo quanto vale una Settant'anni e,con o senza tutto questo blasone,per che fattore vorrebbe moltiplicarne la quotazione? Io potrei accettare,se il vento fosse a favore,a pagarla il doppio:D:D.

P.s.naturalmente lascerei il volante mangiucchiato se è stato Pinin:D.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

assai:25......

:0 :0 [B)] ... Per me vuole troppo... se avesse chiesto un migliaio di euro in meno :D (dal mio canto) l'avrei pure presa... ma più che per i soldi è una questione di principio [8D] ..io sono per il giusto valore alle cose... ammetto che la passione debba "pagare lo scotto" di qualcosa in più.. ma fino a un certo punto! [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sparo una cifra! Secondo me, 12.000 Euro :24
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sei lontanuccio [;)]
raf

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

Sei lontanuccio [;)]

.........allora tu conosci il prezzo?:251
raf

Messaggio da raf »

[quote]Albosan ha scritto:

[quote]garrincha ha scritto:

e che questo aveva avuto un grosso incidente e non si sapesse l'auto che fine avesse fatto... ma che ci fossero "misteri" addirittura sulla colorazione...:0

Vero, non ricordo se mi disse che l'incidente era occorso prima o dopo la vendita

[quote]
l'incidente risale al 2007 quando un'auto si è fatta tutta la fiancata

Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Sei lontanuccio [;)]

[;)] Sempre se è lo stesso che conosci tu...
raf

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Sei lontanuccio [;)]

[;)] Sempre se è lo stesso che conosci tu...

........allora mi dai una tua sensazione e un tuo parere?
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Dimmi in mp o per email il prezzo che conosci tu e ti faccio sapere [;)]
angelo

Messaggio da angelo »

Io non ho idea del prezzo......ma se qualcuno di noi ha euro da spendere.....ben vengano offerte pazze. L' importante e' che stia nel club.
Quello che non mi spiego e' perche' abbiamo sempre creduto che fosse azzurra la n. 0001.
Di sicuro so che la n. 860 e' grigia.
Ciao a tutti.
Rispondi