Avvistamenti 406 Coupé

...di tutto un pò...
Rispondi
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ahhhh....ecco svelato l'arcano,voi siete un'equipe:I!!!Comunque,a parte gli scherzi, complimenti per la rapidità : sono 3 volte che provo e tre volte che mi si inceppa il telefono nella tasca dei pantaloni:(
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Jadran...ho capito il trucco:ti concentri e pensi sempre alla 406 coupè e come per magia ne spunta una dal nulla!!!:D:D:DOggi sono stato a Terracina,vicino Latina,ho fatto così e ne ho viste ben 2.Purtroppo sono riuscito ad immortalarne solo una,l'altra era una hdi ultima edizione nera,ma pioveva troppo:I.Ciaooooo

Immagine:
[img]files/garrincha/2010112103951_20-11-10_1644.jpg[/img]
118,45 KB
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

Sono tornato dall'inghilterra e per la prima volta, non ne ho visto nemmeno una! Vabbe' che sono stato chiuso in ufficio dalla mattina presto alla sera tardi, pero' sono rimasto meravigliato. Solitamente ne vedo diverse. Boh... Forse quell'Adrian che rottama le coupe' per vendere ricambi sta facendo gli straordinari...

santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

Devi comprare i pantaloni a sacco, quelli stretti non vanno bene per i telefonini e altri motivi... :D Finisci per cantare nel coro delle voci bianche, oltre a non riuscire a scattare foto alle 406 coupe'!

garrincha ha scritto:

Ahhhh....ecco svelato l'arcano,voi siete un'equipe:I!!!Comunque,a parte gli scherzi, complimenti per la rapidità : sono 3 volte che provo e tre volte che mi si inceppa il telefono nella tasca dei pantaloni:(
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

garrincha questa l'hai presa molto bene. bravo! :)
io ho promesso ai miei coleghi di lavoro un caffe per ogni foto :p

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

santob3 ha scritto:

Devi comprare i pantaloni a sacco, quelli stretti non vanno bene per i telefonini e altri motivi... :D Finisci per cantare nel coro delle voci bianche, oltre a non riuscire a scattare foto alle 406 coupe'!

garrincha ha scritto:

Verissimo...SANTE parole[;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

HardGain ha scritto:

garrincha questa l'hai presa molto bene. bravo! :)
io ho promesso ai miei coleghi di lavoro un caffe per ogni foto :p

Accidenti:I...ecco perchè scattano!!!... ed io che non riesco neanche a corrompere mia sorella.L'altro ieri mi chiama dicendomi che era stata,a Roma,in coda ad un modello identico al mio[V].
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Due foto di ieri

peccato che la prima e cosi distante, perche aveva dei cerchi molto strani

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... koper2.jpg[/IMG]

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... er_tus.jpg[/IMG]
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

una di ieri. colore "Beige Solstice"
peccato per la foto sfocata :( la targa e di zona, dunque devo indagare un po'[8D]
[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... _srmin.jpg[/IMG]
admin
Italy

Messaggio da admin »

HardGain ha scritto:

peccato per la foto sfocata :( la targa e di zona, dunque devo indagare un po'[8D]

E' un colore molto raro.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

jordan,ma cos'hai un fischietto magico per il richiamo delle 406 coupè????hihiihihihihihi tutte tu le trovi!!!HardGain ha scritto:

arturo
Italy

Messaggio da arturo »

enricoooooooo io penso sempre alla 406 coupè ogni giorno,ogni momento e ogni secondo!!!!ma non ne vedo mai una....:(garrincha ha scritto:

Jadran...ho capito il trucco:ti concentri e pensi sempre alla 406 coupè e come per magia ne spunta una dal nulla!!!:D:D:DOggi sono stato a Terracina,vicino Latina,ho fatto così e ne ho viste ben 2.Purtroppo sono riuscito ad immortalarne solo una,l'altra era una hdi ultima edizione nera,ma pioveva troppo:I.Ciaooooo

Immagine:
[img]files/garrincha/2010112103951_20-11-10_1644.jpg[/img]
118,45 KB
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Luca: si, e uno dei colori piu rari. Solo 753 esemplari sono statti prodotti in colore beige. So che in Slovenia ce ne sono almeno tre, una ha dei cerchi Nautilus (come la settant'anni)

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... _coupe.jpg[/IMG]

Arturo: solo al inizio del nuovo anno ho cominciato a rivederle in giro, prima ero a secco per qualche mese :)
la foto non e riuscita perche guidavo e l'amico che ha scattato la foto non e ancora abituato a fare dei scatti a sorpresa hehe

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Mentre salivo ad Alessandria ne ho avvistata un'altra nel senso contrario...Manco a dirlo non avevo il colpo in canna e niente da fare...Poi ne ho vista ancora un'altra e niente...Purtroppo in C2 non posso neanche lampeggiare che mi menano:(.Comunque potrei anche avere incontrato qualche nostro amico e non averlo riconosciuto,per esempio sono quasi sicuro,visto il colore particolarissimo, anche se poi ho dimenticato di chiederlo a lui,di aver incrociato Giallo HF a Roma prima che ci conoscessimo:0
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sto guardando un "Maledetto Weekend" (film francese con Kad Merad) e ci sono delle scene con protagonista la nostra coupe...
Rispondi