PARAURTI PRIMA SERIE
- coupe

Si vede che il paraurti prima serie è proprio ricercato. Ci sarebbero poi tutti i cugini oltr'alpe e oltre manica ad essere interessati...
Propongo comunque una modifica (da capire se fattibile) al paraurti: irrobustire le zone che in quello di serie sono le più fragili ovvero all'altezza dei fari (penso che quasi tutti abbiano una crepa a destra o a sinistra).
Tanto che si procede allo stampo potrebbe essere bello inserire anche i fori per i sensori di parcheggio e magari anche le luci diurne a LED (solo a patto che Arturo non le cambi con quelle allo Xenon...)
Propongo comunque una modifica (da capire se fattibile) al paraurti: irrobustire le zone che in quello di serie sono le più fragili ovvero all'altezza dei fari (penso che quasi tutti abbiano una crepa a destra o a sinistra).
Tanto che si procede allo stampo potrebbe essere bello inserire anche i fori per i sensori di parcheggio e magari anche le luci diurne a LED (solo a patto che Arturo non le cambi con quelle allo Xenon...)
- garrincha

Comunque anche se non fosse "in prima battuta",una volta realizzato lo stampo,il nostro miki diverrebbe l'unico fornitore "credo" in Europa a possederlo...poi,essendo quello originale un pezzo così richiesto e facilmente danneggiabile,il nostro numero di richieste è destinato a crescere in continuazione;spero che tutti leggano la mail di Luca e ci diano pronta comunicazione anche degli eventuali tronconi....per ora posso solo dire...SERIE A:264...EH Luca?Penso che possiamo dire che delle 2 nostre aspirazioni più significative...1 anzi quasi 1 e 1/2 :Istiano riuscendo a prender forma:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Contesforza
admin ha scritto:
Contesforza ha scritto:
Luca che ne pensi magari di mandare 1 mail ufficiale dalla tua "Presidenza" agli altri club d'Europa x aumentare la mole degli ordini ? Diminuirebbe il prezzo unitario[8D][8D][8D]
Già fatto!! [;)]
Ma non sarà semplice, in quanto chiedono prima prezzo e costi di spedizione.......
Caspita che rapidità , complimenti...:66...beh xrò 1 prezzo indicativo ce l'abbiamo, no ? costi di spedizione puoi dargli 1 indicazione di massima mi sembra che in automatico sul sito della SDA o dell'EXECUTIVE ci siano tariffe in base all'ingombro, peso dell'oggetto e paese di destinazione
Contesforza ha scritto:
Luca che ne pensi magari di mandare 1 mail ufficiale dalla tua "Presidenza" agli altri club d'Europa x aumentare la mole degli ordini ? Diminuirebbe il prezzo unitario[8D][8D][8D]
Già fatto!! [;)]
Ma non sarà semplice, in quanto chiedono prima prezzo e costi di spedizione.......
Caspita che rapidità , complimenti...:66...beh xrò 1 prezzo indicativo ce l'abbiamo, no ? costi di spedizione puoi dargli 1 indicazione di massima mi sembra che in automatico sul sito della SDA o dell'EXECUTIVE ci siano tariffe in base all'ingombro, peso dell'oggetto e paese di destinazione
-
BBF21
AIUTO RAGAZZI!!!!
Ho tamponato a bassissima velocità ma la mia 406 ha spezzato il paraurti...oggi (12/02/2011) mi hanno informato in Peugeot che il paraurti originale, venduto con griglia e spoiler in gomma, costa oltre 1000 € [xx(].....
Sono davvero in difficoltà ...oltretutto il mio paraurti è giudicato irreparabile [V]
Se aveste qualche consiglio, anche telefonico, vi lascio il mio numero!
Ciao
Filippo 335-xxxxxxxxx
Ho tamponato a bassissima velocità ma la mia 406 ha spezzato il paraurti...oggi (12/02/2011) mi hanno informato in Peugeot che il paraurti originale, venduto con griglia e spoiler in gomma, costa oltre 1000 € [xx(].....
Sono davvero in difficoltà ...oltretutto il mio paraurti è giudicato irreparabile [V]
Se aveste qualche consiglio, anche telefonico, vi lascio il mio numero!
Ciao
Filippo 335-xxxxxxxxx
-
BBF21
Garrincha, il mio è il paraurti prima serie del Model Year 2000.
Sono di Ravenna e come si potrebbe fare x spedizione ecc? oltretutto la macchina è ancora in movimento, quindi bisognerebbe ottimizzare al massimo i tempi x togliere il mio e mintare il nuovo, anche xchè senza paraurti sarei A PIEDI!!! :83
Sono di Ravenna e come si potrebbe fare x spedizione ecc? oltretutto la macchina è ancora in movimento, quindi bisognerebbe ottimizzare al massimo i tempi x togliere il mio e mintare il nuovo, anche xchè senza paraurti sarei A PIEDI!!! :83
- garrincha

BBF21 ha scritto:
Un attimo che ci organizziamo subito...Adesso ti contatterà Luca, il nostro Admin, e cerchiamo di avviare la pratica al più presto[;)].
Un attimo che ci organizziamo subito...Adesso ti contatterà Luca, il nostro Admin, e cerchiamo di avviare la pratica al più presto[;)].
- garrincha

Ti spiego...ci occorre proprio il tuo,come modello, per iniziare la realizzazione perchè se si fosse trattato di quello del restly già potevamo fornirti dove procurartelo a circa 400 euro.Ora comunque ci organizziamo con gli altri amici e ci studiamo una soluzione ottimale.[;)].La soluzione di mettere quello del restly non te la propongo neanche perchè se sei un "purista" non mi sembra molto professionale...
- garrincha